View Full Version : Screen protector loox 720
ciao, mi deve arrivare il suddetto palmare :sofico:
volevo avere qlc info sugli screen protector, sono veramente utili? si vedono che ci sono o è come se nn ci fossero?
inoltre vorrei sapere dove si possono trovare ( anche in pvt :)), li ho cercati su qlc sito online ma nn li ho trovati per questo palm...
thx ;)
speranzoso
13-04-2005, 15:51
ciao, mi deve arrivare il suddetto palmare :sofico:
volevo avere qlc info sugli screen protector, sono veramente utili? si vedono che ci sono o è come se nn ci fossero?
inoltre vorrei sapere dove si possono trovare ( anche in pvt :)), li ho cercati su qlc sito online ma nn li ho trovati per questo palm...
thx ;)
Ciao, forse trovi qualcosa qui (http://www.infovi.it)
;)
thx :)
riguardo all'utilità e agli "effetti visivi"?
speranzoso
13-04-2005, 16:01
il link nn funge :eek:
RIPROVA :D
adesso funge ;)
per l'altra domanda?
speranzoso
13-04-2005, 16:09
adesso funge ;)
per l'altra domanda?
Sai che c'è solo perchè sai di averlo messo. L'importante è posizionare la pellicola con cura, pulendo per bene, anzi per benissimo, il display del palmare e cercare di non creare bolle d'aria tra il display e la pellicola durante il posizionamento. :blah:
ok :)
è veramente utile? nn avendo mai avuto un palmare nn so se si rovina o che altro...
speranzoso
13-04-2005, 16:18
è veramente utile? nn avendo mai avuto un palmare nn so se si rovina o che altro...
è utile si.... altrimenti perchè si chiamerebbe screen protector :eh:
Rovinare il display del palmare non è facile, uno screenprotector però è caldamente consigliato, soprattutto se fai un utilizzo frequente del pennino.
Il sito già indicato è italiano, affidabile e veloce, però è caro dato che distribuisce screenprotector Brando (ottimi!); io consiglio i Brando Ultra Clear che trovi qui (http://shop.brando.com.hk/loox.php), costano meno comprese le spedizioni, ma arrivano in 10/15 giorni.
Ciao
ma c'è differenza tra gli screen protector distribuiti tra i due siti? sono entrambi brando se nn ho capito male vero?
ma c'è differenza tra gli screen protector distribuiti tra i due siti? sono entrambi brando se nn ho capito male vero?
Sì, ma ne esistono di due tipi (o tre); quelli distribuiti da Infovi sono Screenprotector Plus e rendono il disply un pochino meno brillante, ma meno riflettente; Brando invece vende anche la verione Ultra Clear che non alterano i colori e la luminosità del display ma sono più riflettenti; dal punto di vista della protezione a mio avviso uno vale l'altro.
Ciao
il fatto di essere più riflettenti è un pregio o un diffetto? :)
il fatto di essere più riflettenti è un pregio o un diffetto? :)
Un difetto se usi molto il PDA in esterni o in auto con interni chiari.
Ciao
grazie :D
c'è qlc test comparativo tra i due modelli?
ti consiglio di prenderla su ebay. l'ho presa da uno di roma. costa 10€ della brando.e' ottima, non e' adesiva, e' lavabile ed e' abbastanza(relativamente) spessa. lo schermo e' un pelo piu' opaco con la pellicola ma e' davvero ben fatta e invisibile se applicata x bene
ne ho provata un'altra.2,9€ per tre pellicole inguardabile.
quello che dici te però non è l'ultra screen protector vero? è il plus...
dal sito della brando i plus costano 13 $ incluse le ss.... penso prendero quello, ho letto qlc recensione e sembra ottimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.