View Full Version : Help x aggiungere 256M di Ram al mio IBM T40...
...del 2003, che ho ereditato lasciando l'azienda dove lavoravo. E' il primo Centrino di IBM, adesso ha W2K professional ma intendo metterci XP Pro e vorrei alzare la Ram da 256 a 512, ma non ho capito esattamente quale posso metterci - ho letto che ci vuole la Pc2100 o qualcosa dle genere, però nei vari listini sul Web vedo solo 2700... Qualcuno mi sa dare una info esatta? Grazie :-)
Potrei essere a breve nella stessa situazione e ho letto che gli Ibm sono abbastanza schizzinosi in quanto a compatibilità con moduli di ram.
Se il nb monta un banco PC2100 posso aggiungere un banco di PC2700 o rischio probabili casini?
Grazie
Nessuno ha una risposta? :eek:
Avanti pigroni. :p
devo dire che alla fine sono andato in un negozio di quelli un po' da smanettoni e mi hanno messo loro un 256M di non so che tipo (ma di poco più di 30 Euro di costo, se non ricordo male) e la cosa ha funzionato a meraviglia da allora in poi... forse questi IBM non sono poi così schizzinosi :-)
devo dire che alla fine sono andato in un negozio di quelli un po' da smanettoni e mi hanno messo loro un 256M di non so che tipo (ma di poco più di 30 Euro di costo, se non ricordo male) e la cosa ha funzionato a meraviglia da allora in poi... forse questi IBM non sono poi così schizzinosi :-)
Forse no. :)
Non ti ricordi il tipo di banco che ti hanno aggiunto vero? :)
ciao :)
purtroppo no. però il tipo non era x nulla preoccupato dal fatto che fosse un IBM. da qui la mia idea che forse siamo noi che ci facciamo troppi problemi :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.