View Full Version : Cavese - Juve stabia, ispettore POL gravissimo
salernitano
13-04-2005, 11:46
Ragazzi, io radierei la cavese dal calcio italiano, guardate QUI' (http://www.e-salerno.com/index.php?page=articolo&id=2107) (è non è la prima volta)
lupandre
13-04-2005, 14:56
ma che schifo :mad:
vincenzonapoli
13-04-2005, 15:06
Ora basta parole. L'unico modo per spezzare quest'odio indicibile e senza alcun senso tra le squadre campane, è quello di dare ai polizziotti le armi più dolorose di questo mondo.
Se qualcuno si deve far male, molto ma molto male, deve essere uno di quei coglioni ignoranti che va allo stadio per fare violenza.
Non voglio neanche il carcere per questa gente, solo la carrozzella.
Ora basta parole. L'unico modo per spezzare quest'odio indicibile e senza alcun senso tra le squadre campane, è quello di dare ai polizziotti le armi più dolorose di questo mondo.
Se qualcuno si deve far male, molto ma molto male, deve essere uno di quei coglioni ignoranti che va allo stadio per fare violenza.
Non voglio neanche il carcere per questa gente, solo la carrozzella.
Certo, e pensa se ci capiti in mezzo tu che non centri niente...
ci vorrebbero sltanto pene più severe!
Puccio Bastianelli
13-04-2005, 16:53
che schifo:rolleyes:
e tutto ciò per una merdosa partita di calcio...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
francoisk
14-04-2005, 07:27
Ragazzi, io radierei la cavese dal calcio italiano, guardate QUI' (http://www.e-salerno.com/index.php?page=articolo&id=2107) (è non è la prima volta)
non capisco perchè le societa' debbano pagare per i tifosi,devono pgare i tifosiiiiiiiiiiiiiiiii,bisogna metterli nelle condizioni che non possano piu' fare i pazzi
come i pazzi,quando vedo gli scontri in tv,si vede quasi che la polizia ha paura di colpirli,andrebbero sparati,è gente di merda ,peccato che le partite a porte chiuse non le facciano xkè si perderebbero dei soldi,sarebbe la migliore soluzione
eccomi...abbonato al giugliano per anni serie c2\c ora mi sono rotto le scatole...i nostri acerrimi nemici sono quelli della cavese e della puteolana....i miei "concittadini" a queste partite si distinguono sempre per atti di vandalismo gratuiti,ho visto con i miei occhi dopo un giugliano-chieti 1-1 anni fa alcune bestie prendere un operatore di tcs e sbatterlo con la testa sul mariapiede fuori lo stadio con una violenza inaudita solo perchè aveva ripreso altri tifosi mentre lanciavano sassi contro i giocatori :rolleyes:ma ve ne potrei raccontare tanti di questi "aneddoti": proprio con i cavaioli ci sono stati scontri da guerriglia urbana :rolleyes: .....queste partite sono un inferno,i derby campani sono un raduno di animali con q.i. pari o inferiore a 0....io questi derby inizierei a farli giocare in campo neutro...
io questi derby inizierei a farli giocare in campo neutro...
giustissimo
hanno kiuso il "Lamberti"
leggete quà!! (http://www.e-salerno.com/index.php?page=articolo&id=2188)
trapanator
16-04-2005, 17:25
Ci vorrebbe la Folgore e la Tuscania in divisa anti-terrorismo! Tutti i tifosi violenti messi a digiuno per 1 mese!
Ci vorrebbe la Folgore e la Tuscania in divisa anti-terrorismo! Tutti i tifosi violenti messi a digiuno per 1 mese!
si vabbene...ma siamo ridotti proprio male...io preferirei mandarli a scampia a questo punto...anzi è uno schifo che non lo siano già impiegati in certe zone..vabbè questa è un'altra storia ;) iniziateli a farli giocare fuori questi derby, nulla cambia nella mentalità di certi rari esemplari di bestie ma almeno ciò indispettisce i club di ultras che seguono seriamente,in curva certe persone resterebbero isolate....mi rifiuto di assistere a certe scene da guerriglia tra cannibali,e soprattutto di vedere uno spiegamento di forze così sprecato per una fottutissima partita di serie c quando nelle stesse zone,ad ogni ora non c'è un poliziotto nemmanco a pagarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.