View Full Version : [BO + sped] Crerative Muvo^2 1,5gb
Vendo in zona bologna Creative Muvo^2 1,5gb (microdrive) completo di custodia in pelle a 100€ (+ eventuali ss). Usato pochissimo, garanzia valida fino a settembre 2006.
Le specifiche qui (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=215&product=4908), per la custodia (completa di cavo usb di 10cm) qui (http://us.creative.com/products/product.asp?category=13&subcategory=57&product=10563).
Pucceddu
13-04-2005, 12:06
coda con ss incluse.
coda con ss incluse.
Ne prendo atto e specifico: pagamento con bonifico o contrassegno.
Pucceddu
13-04-2005, 13:30
Bonifico andrà bene se mi dai ovviamente i dati e magari il numero di telefono :)
coda anche io con ricarica post pay o contrassegno senza problemi;)
Problema improvviso: non trovo più lo scontrino per la garanzia. Ho mandato un messaggio a Pucceddu per concludere l'affare, a questo punto comunque aspetto una sua risposta se ancora interessato.
volevo aggiungere che se naturalmente non concludete io sono disposto a concludere immediatamente;) ciao
volevo aggiungere che se naturalmente non concludete io sono disposto a concludere immediatamente;) ciao
Pucceddu non mi ha ancora risposto! Aspetto domani e poi ti terrò in considerazione ;)
ok tieni conto per mezzogiorno devo saperlo perche' devo avere risp da un ragazzo per un altro lettore ma sinceramente preferisco il tuo come modello e capacita' quindi se mi fai sapere qlc io ti confermo e ricarico ;) naturalmente per mezzogiorno ciao grazie;)
ok tieni conto per mezzogiorno devo saperlo perche' devo avere risp da un ragazzo per un altro lettore ma sinceramente preferisco il tuo come modello e capacita' quindi se mi fai sapere qlc io ti confermo e ricarico ;) naturalmente per mezzogiorno ciao grazie;)
Scusa per il ritardo, ma ieri sono stato fuori città per lavoro tutto il giorno. Se sei ancora disponibile possiamo concludere...
MaxPower71
17-04-2005, 23:33
Scusa per il ritardo, ma ieri sono stato fuori città per lavoro tutto il giorno. Se sei ancora disponibile possiamo concludere...
Ciao, ti scrivo per conto di smoke81
Attualmente non riesce a connettersi al forum per problemi tecnici ma cmq mi dice "si puo' concludere senza problemi che puo' ritenere l'asta chiusa" ;)
Per accordarvi ti invio il suo indirizzo mail in PVT
Saluti,
Max
95 euro spedito e lo prendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.