View Full Version : samsung sgh e720, che dite lo compro?
E' da un po' che stavo pensando di acquistare questo cellulare.
ha parekkie funzioni e una belle linea pero' prima volevo chiedere a chi lo avesse gia' acquistato o chi ne sa' piu' di me se mi conveniva.
mi interessava sapere la durata effettiva della batteria e se ci sono eventuali bug o difetti che qualcuno avesse riscontrato,oppure avere semplicemente un consiglio su l'acquisto di un cellulare intorno alle 400 euro!
Grazie :)
nikki--boohh
13-04-2005, 11:19
a me sembra molto bello , infatti lo stò comprando , aspetto anch'io pareri di chi già lo ha
è un d500! infatti è uguale al d500 tranne che per la forma  :O
si infatti!! ci sono piccole differenze: 
d500 è edge - e720 no
88 mb di memoria d500 - 90mb e720
per il resto nn saprei, spero pero' che l'autonomia sia migliore,un mio amico ha il d500 e dice che gli dura 2 giorni!! troppo poco,mi serve un cell che mi duri almeno 4 di giorni,nn voglio stare sempre con la spina attaccata (sara che sono abituato male dato che ho da quasi 3 anni il nokia 8310 e con una carica mi dura 7 giorni!!!)
se lo usi molto per ascolatre gli mp3 la batteria scende subito
beh! un po' nn la scoltero tutti i giorni, ma tra gioki e foto varie dite che nn durera 3 giorni??
nessuno ha acquistato questo spledido cell e sa dirmi come si trova??? :(
da possessore di 4 samsung (nn contemporaneamente) e molto probabilmente possessore anche dell'E720 nn posso che consigliartelo :)
si trova in giro a 319 euro che x un cellulare samsung appena uscito è veramente un ottimo prezzo
a discapito del D500/e nn c'è il vivavoce sulla chiamata ma solo sulla riproduzione multimediale
il resto è storia ;)
pekkato per il vivavoce!
ma la durata? in pratika usandolo abbastanza, quanto dura? a 3 giorni ci arriva?
dove lo hai trovato a 319? dalle mie parti il prezzo piu' basso è 349 :(
sony ericsson s700(possessore) k750(dovrebbe uscire a giugno) secondo sono 2 ottimi cellulari s700 ascoltando 2h la musica più varie chiamate e funzioni mi dura 2/3gg acceso anche di notte
pekkato per il vivavoce!
ma la durata? in pratika usandolo abbastanza, quanto dura? a 3 giorni ci arriva?
dove lo hai trovato a 319? dalle mie parti il prezzo piu' basso è 349 :(
mallteam 319+7 di ss
cmq ho sentito pareri di persone che usandolo attivamente (infinity + infinity sms) fanno circa 2/3 giorni, chi lo usa normalmente a 4/5 giorni ci arriva :)
sony ericsson s700(possessore) k750(dovrebbe uscire a giugno) secondo sono 2 ottimi cellulari s700 ascoltando 2h la musica più varie chiamate e funzioni mi dura 2/3gg acceso anche di notte
si lo so! mi piace molto anche il k750 ottima la fotocamera da 2 mpixel, la possibilita' di memoria aggiuntiva fino a 2 giga!!
mi piace un po meno l estetica o meglio, è piu' carino il 720.
chissa poi quanto lo faranno pagare un cell con quel tipo di fotocamera, penso che meno di 400 euro inizialmente nn si trovera'.
ho trovato la recensione del samsung sgh d600 evoluzione del d500
è pratikamente perfetto:
è come il predecessore ma ha una fotocamera da 2 mega e la possibilita' di espandere la memoria, esteticamente è anche piu' carino 
se nn costa troppo e se esce presto potrei optare per quello, si sa qualkosa in merito?
SE uscirà costerà tra i 450 e i 550 euro, come il D500 in pratica, meno sicuramente nn lo troverai
x il periodo, si VOCIFERA intorno a luglio piu o meno ma nn è x nulla sicuro...
ti ringrazio per la risposta, hai il link sull'informazione del d600?
per il prezzo, dalle parti mie il d500 costa 389 e fino a luglio credo che scendera' ancora (dato che il samsung e720 che è pratikamente identico come corredo lo si puo' trovare a 320 euro) nn credo che il d600 possa arrivare ad una cifra tale nn avrebbe commercio nn è uno smartphone ne tanto meno un palmare nessuno lo acquisterebbe a 500 euro a mio avviso!
Ti consiglio invece di comprarti il D500, rispetto all'e720 ha la fotocamera da 1.3 mpx (e720 1mpx), vivavoce per le chiamate e la porta infrarossi.
il D500 è un'altra "serie" rispetto alla E, vedi anche solo il prezzo del D410 e l'E600 come metro di paragone ;)
piu di 379 il D500 nn scenderà mai purtroppo
tant'è che nei primi 3 mesi il D500 costava tra i 479 versione tim/edge e la no-brand nero veniva 539 fai tu...
ti smentisco, l ho trovato in un negozio al centro a 369!
comunque sono quasi sicuro che aspettero' il d600. E' molto bello ed ha 
qualke miglioria rispetto al d500.
 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.