PDA

View Full Version : Momenti di ordinaria follia.

Nevermind
13-04-2005, 10:29
Vi capita mai di girare per strada o essere seduti al bar e pensare a come schizzerebbero le cervella e il sangue se sparaste in testa con un fucile a canne mozze al vostro vicino di tavolo, che non vi ha fatto nulla per inciso....oppure vedete per strada una bimba che piagnucola e in automatico pensate che figata sarebbe poterla schiacciare sotto alle ruote della vostra macchina, o ancora che ne so pigliare uan Katana stile Kill Bill e andare in giro a mozzare arti alle persone??

Intendo sono io strano o è il nostro ego represso che cerca un attimo di sfogo?? o semplicemente forse ho giocato troppo ad Half Life 2 :D :D

Tutto questo per dire che è vero che è colpa dei videogiochi se il mondo va a puttane :sofico:

Saluti.

Nicky
13-04-2005, 10:32
Mi capita ogni tanto..
Ma non solo violenza contro gli altri, alle volte penso anche ad un po' di autolesionismo.
Forse ho visto troppe volte Fight Club.. :stordita:

Nevermind
13-04-2005, 10:36
Qualche giorno fa poi ero in corriera e ho cominciato a pensare: chissà se facessi fuori uno in corriera se qualcuno se ne accorgerebbe prima che la corriera arrivi al deposito??

Conoscendo la gente d'oggi sempre + chiusa secondo me se ne accorgerebbero solo quando comincia a puzzare :O

Saluti.

kaioh
13-04-2005, 10:59
meno male che non sono il solo ad avere pensieri strani. :p

Harvester
13-04-2005, 11:03
natural born killer :O

juninho85
13-04-2005, 11:11
io sono per la pace:yeah:

dooka
13-04-2005, 11:12
mi capita spesso :)
specialmente mentre guido, pensare che cosa succederebbe se ci si stampasse sul guard-rail, oppure se si stira qualcuno.. effettivamente ho sempre pensato che potessi essere io deviato :asd:

Nevermind
13-04-2005, 11:18
Comunque è rassicurante sapere che non sono il solo :D, il problema è che a volte temo che in un futuro (molto improbabile spero) magari potrei farle sul serio quelle cose....isomma alla fine non è che ci sia molto a parte la nostra razzionalità (e in parte coscienza) ad impederci di farlo...
OLtretutto io sono assolutamente d'accordo col saggio che diceva che "molte persone sono vive solo perchè l'omicidio è inlegale"

Saluti.

sapatai
13-04-2005, 11:20
a me vengono istinti omicidi quando per esempio:
- sei al ristorante bello tranquillo e a fianco hai la classica famiglia con il bambino che urla, piange e corre per il locale a rompere i coglioni anche a chi lavora: lo prenderei per il collo e gli tirerei tante pedate nel culo fino a farlo volar fuori. e poi prenderi una sedia e la fracasserei sulla schiena dei genitori.
ma dico io: hai un bambino piccolo che ha bisogno di un certo tipo di spazio, che diavolo ci vai a fare in ristorante, al cinema o in chiesa? a rompere le palle agli altri? che tanto se vai al ristorante non riesci a goderti neanche un boccone che devi rincorrere il bambino, se vai al cinema non ti godi un cazzo il film perchè sei sempre là a dirgli di fare silenzio, se vai a messa non ascolti niente perchè fai la spola dentro-fuori la chiesa? allora sei bastardo dentro e lo fai apposta! :bsod:
- per strada quando guidi e ti si piazza il ciclista davanti che di default non sa cosa voglia dire tenere la destra: a questi però riservo sempre un pensiero gentile alla madre condito da qualche bestemmione in veneto. :O
- sempre per strada quando trovi il coglione davanti a te che va lento e fa da tappo che poi frena o gira di colpo senza preavviso. scattano abbaglianti, clacson, dito medio e bestemmioni a ruota libera. :mad:

pralina
13-04-2005, 11:23
:eekk:
che non sia io la vostra vicina in questi momenti!!!!!!!!
A me capita solo con chi mi fa incazzare sul serio...ma mi capita solo di pensare a pestarlo a mani nude fino a vederlo rantolante... :eek:

Nevermind
13-04-2005, 11:28
E sopratutto vi siete mai chiesti fino a che livello arriverebbe la vostra sopportazione?? Io ad esempio sono un tipo calmissimo e buono come il pane di default ma quei pochi che hanno avuto la sfiga di vedermi incazzato penso che avrebbero preferito guardarsi tutte le replice della De Filippi di seguito :D :D

Insomma fino a quando potete sopportare pacificamente o al max con qualche isulto ben calcolato, prima di passare alle mani o cmq a violenza verbale pesante con urla stile t-rex?

Saluti.

pralina
13-04-2005, 11:31
Sto migliorando..intendiamoci...ma in genere, reggo poco... Le urla tipo t-rex e la vena pulsante su collo e tempie con successivo cambio di colore della faccia la vedi se a malapena cominci ad alzare la voce davanti/contro a/di me... E' una cosa che non sopporto.

nathanx
13-04-2005, 11:51
Comunque è rassicurante sapere che non sono il solo :D, il problema è che a volte temo che in un futuro (molto improbabile spero) magari potrei farle sul serio quelle cose....isomma alla fine non è che ci sia molto a parte la nostra razzionalità (e in parte coscienza) ad impederci di farlo...
OLtretutto io sono assolutamente d'accordo col saggio che diceva che "molte persone sono vive solo perchè l'omicidio è inlegale"

Saluti.

Non a caso è un saggio! Il mondo non sarebbe così affollato! :D
Cmq tranquillo, non sei affatto l'unico, secondo me è una cosa normale avere dei momenti in cui vorresti 'zittire' qualcuno :D
E' qui che interviene il nostro buon senso che ci frena, perchè in fondo, noi, sappiamo che sarebbe un ' azione stupida, forse a volte anche solo perchè ci rendiamo conto che poi ci aspettano tristi conseguenze...
Non trovo affatto normale invece queste persone che in maniera del tutto naturale, maleducata e ripetitiva ( dato dal fatto che considerano lecite le proprie azioni ) compiono dei gesti palesemente fatidiosi al prossimo e se ne fottono allegramente.
L'ignoranza è un male incurabile.

bananarama
13-04-2005, 11:51
Vi capita mai di girare per strada o essere seduti al bar e pensare a come schizzerebbero le cervella e il sangue se sparaste in testa con un fucile a canne mozze al vostro vicino di tavolo, che non vi ha fatto nulla per inciso....oppure vedete per strada una bimba che piagnucola e in automatico pensate che figata sarebbe poterla schiacciare sotto alle ruote della vostra macchina, o ancora che ne so pigliare uan Katana stile Kill Bill e andare in giro a mozzare arti alle persone??

Intendo sono io strano o è il nostro ego represso che cerca un attimo di sfogo?? o semplicemente forse ho giocato troppo ad Half Life 2 :D :D

Tutto questo per dire che è vero che è colpa dei videogiochi se il mondo va a puttane :sofico:

Saluti.

decisamente manderei a morte fin troppo persone, anzi, quasi tutte e non e' colpa dei videogiochi o della musica o della tv, e' colpa loro perche' sono idioti, bastardi o coglioni inutili.

mysteryman
13-04-2005, 11:52
io a scuola mi facevo i filmini mentali di come un tipo, forse io stesso, entrava in classe e piantava un'ascia nel cranio della mia prof, per poi andarsene bel bello.....ficata :sofico:

checo
13-04-2005, 11:53
meno male che non sono il solo ad avere pensieri strani. :p
.

nathanx
13-04-2005, 11:57
decisamente manderei a morte fin troppo persone, anzi, quasi tutte e non e' colpa dei videogiochi o della musica o della tv, e' colpa loro perche' sono idioti, bastardi o coglioni inutili.

Chiaro e conciso come sempre! :D

AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 12:01
è per questo che hanno inventato GTA e i videogame violenti in generale, proprio perchè li posso fare tutto quello che non farei mai nella vita reale. E GODO nel farlo!

Nevermind
13-04-2005, 12:02
Chiaro e conciso come sempre! :D

Quasi un filosofo direi :D :D

Saluti.

Nicky
13-04-2005, 12:07
è per questo che hanno inventato GTA e i videogame violenti in generale, proprio perchè li posso fare tutto quello che non farei mai nella vita reale. E GODO nel farlo!

Esattamente :mano:
Quando sono arrabbiata se mi è possibile mi metto a fare qualche gioco violento dove posso sfogare la mia sete di morte e vendetta. :D

In questo i migliori sono soprattutto i picchiaduro o i giochi stile doom..

Comunque la voglia di cacciare fuori un fucile a pompa è fortissima in treno: gente che urla, gente che parla al cellullare come se fosse sola, quello che lascia la cartaccia, quell'altro che ti urta col bagaglio non ti chiede scusa e s'incazza pure.

A volte sparerei in testa a chi ti tratta male senza un motivo preciso. :stordita:

Nevermind
13-04-2005, 12:07
Poi vabbè non faccio mica solo pensieri da seria killer mi capita spesso anche di fare cose + normali e meno da maniaco :D, tipo che ne so guardare una ragazza fighetta e immaginarmi la posa migliore per farsela :D :D

Beh a pensarci bene forse sono un pochetto maniaco :D

Saluti.

P:s.: Alla mia ragazza volevo solo dire che la amo tanto e le cose che ho scritto sopra in realtà non sono proprio fantasie io fantastico solo su di te :vicini: diciamo delle immagine abbastanza sfocate..... :mc: :D

nathanx
13-04-2005, 12:09
Io ho la fortuna di spingermi oltre a volte! :D
A volte sogno di ammazzare della gente,ed è molto ma molto reale!... .... e ci provo pure gusto! :D
Mi devo preoccupare? :mbe:

Nevermind
13-04-2005, 12:09
Quando sono arrabbiata se mi è possibile mi metto a fare qualche gioco violento dove posso sfogare la mia sete di morte e vendetta. :D
...

Una bella cosa è giocare a Mafia e ferire quasi a morte un avversario il quale agonizzante si trascina inpotente cercando di sottrasi alla sua innevitabile fine....avvicinarsi e piazzargli un colpo di fucile a pompa dritto nella testa :D :D :Perfido:

Grande invenzione i videogiochi :D

Saluti.

juninho85
13-04-2005, 12:11
:blah:

juninho85
13-04-2005, 12:12
Una bella cosa è giocare a Mafia e ferire quasi a morte un avversario il quale agonizzante si trascina inpotente cercando di sottrasi alla sua innevitabile fine....avvicinarsi e piazzargli un colpo di fucile a pompa dritto nella testa :D :D :Perfido:

Grande invenzione i videogiochi :D

Saluti.
sarebbe una figata avere gli occhialozzi 3DNvidia per le 6800 gt:sbav:

:mbe:

ora che ci pensoio c'ho un 6800Gt...:idea:

AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 12:15

In questo i migliori sono soprattutto i picchiaduro o i giochi stile doom..

no no GTA è imbattibile, passavo le ore a vagare per la città facendo danni infischiandomene delle missioni :D

arrivato a 5 stelle ero ormai un personaggio alla stregua di Rambo...SIIIIIIIII VENITE A PRENDERMI COI VOSTRI FOTTUTTI CARRI ARMATI....BWHAAHAHAHAH :D

DjConti
13-04-2005, 12:21
Qualche giorno fa poi ero in corriera e ho cominciato a pensare: chissà se facessi fuori uno in corriera se qualcuno se ne accorgerebbe prima che la corriera arrivi al deposito??

Conoscendo la gente d'oggi sempre + chiusa secondo me se ne accorgerebbero solo quando comincia a puzzare :O

Saluti.
like "The Collateral"..
pure io ammazzerei diversa gente, tipo quelli che quando cammini tranquillo ti vengono addosso e ti dicono "ehi, stai attento"... sai che vogli tirare fuori una 44 magnum e fargli un bel buco in testa (non so cosa rimane della testa dopo un colpo di 44 magnum ravvicinato...)
Figata!!!

hikari84
13-04-2005, 14:13
Ci penso ogni istante.
Ieri mattina avrei ammazzato tutti in un bar. Ero stanca, avevo mal di testa e non avevo dormito bene. Invece di stare un po' tranquilla a bermi un caffè, mi sono dovuta sopportare quella gallinella della barista che rideva come una cretina insieme a due morti di figa.
Dio mio ogni volta è la stessa storia.
Stessa cosa quando mi devo sorbire bambini che piangono, cani che abbaiano, vecchie rompicoglioni...

Kael
13-04-2005, 14:31
Ci penso continumente. Sopratutto mettere sotto i dannati ciclisti indisciplinati e poi mettere la retro.
Nonostante il forte impulso, la mia sanità mentale mi impedisce di fare una strage.

Peccato.

Athlon64-FX53
13-04-2005, 14:34
A me non capita mai... ragazzi avete una rabbia repressa che fa spavento :fuck:

hikari84
13-04-2005, 14:35
A me non capita mai... ragazzi avete una rabbia repressa che fa spavento :fuck:

Ti giuro, stile bomba ad orologeria. :D

oscuroviandante
13-04-2005, 14:55

Saluti.

sempre tutti i giorni quando sono nel traffico

Mi capita ogni tanto..
Ma non solo violenza contro gli altri, alle volte penso anche ad un po' di autolesionismo.
Forse ho visto troppe volte Fight Club.. :stordita:

clicka sulla mia sign :D

per fortuna ho Doom3 , Half Life ....mi manca Postal 2 :grrr:

Mighty83
13-04-2005, 15:02
a me vengono istinti omicidi quando per esempio:
- sei al ristorante bello tranquillo e a fianco hai la classica famiglia con il bambino che urla, piange e corre per il locale a rompere i coglioni anche a chi lavora: lo prenderei per il collo e gli tirerei tante pedate nel culo fino a farlo volar fuori. e poi prenderi una sedia e la fracasserei sulla schiena dei genitori.
ma dico io: hai un bambino piccolo che ha bisogno di un certo tipo di spazio, che diavolo ci vai a fare in ristorante, al cinema o in chiesa? a rompere le palle agli altri? che tanto se vai al ristorante non riesci a goderti neanche un boccone che devi rincorrere il bambino, se vai al cinema non ti godi un cazzo il film perchè sei sempre là a dirgli di fare silenzio, se vai a messa non ascolti niente perchè fai la spola dentro-fuori la chiesa? allora sei bastardo dentro e lo fai apposta! :bsod:
- per strada quando guidi e ti si piazza il ciclista davanti che di default non sa cosa voglia dire tenere la destra: a questi però riservo sempre un pensiero gentile alla madre condito da qualche bestemmione in veneto. :O
- sempre per strada quando trovi il coglione davanti a te che va lento e fa da tappo che poi frena o gira di colpo senza preavviso. scattano abbaglianti, clacson, dito medio e bestemmioni a ruota libera. :mad:

Come non quotare...... :p

bananarama
13-04-2005, 15:23
w le pistole puntate in faccia a chi rompe il cazzo, w il colpi in pancia a chi sgrava troppo.

bello il mondo, peccato non sia cosi'.

Athlon64-FX53
13-04-2005, 15:24
Ti giuro, stile bomba ad orologeria. :D

Ho capito da che dipende la tua rabbia repressa.... :oink: ... sfogati di più tesoro mio :fuck:

hikari84
13-04-2005, 15:27
Ho capito da che dipende la tua rabbia repressa.... :oink: ... sfogati di più tesoro mio :fuck:

:ahahah:

Ma se ancora un po' che mi sfogo muoio. :O

Athlon64-FX53
13-04-2005, 15:30
:ahahah:

Ma se ancora un po' che mi sfogo muoio. :O

Temo di non capire... mi stai dicendo che ti stai sfogando troppo da sola e quindi potresti morire causa lesioni interne o che se non ti sfoghi al più presto con un uomo scoppi? :D:D:D

hikari84
13-04-2005, 15:41
:fagiano:

Athlon64-FX53
13-04-2005, 15:48
:fagiano:

Se vabbè... intanto l'icona non è esplicativa :O e poi non mi sembri una così vergognosa... almeno a parole :Perfido:

Black Dawn
13-04-2005, 17:01

Hai il mio benvenuto nell'illustrissimo e RISTRETTISSIMO :asd: club dei "Senza pietà!"... :Perfido:

Nevermind
13-04-2005, 17:19
Hai il mio benvenuto nell'illustrissimo e RISTRETTISSIMO :asd: club dei "Senza pietà!"... :Perfido:

Sono onoratissimo :D :D Ma mi sa che non poi tanto ristretto a giudicare dal 3d :D

Saluti.

GILGALAD
13-04-2005, 17:20
a me piacerebbe girare in moto e passare a mò di falce con un' affilatissima katana in mezzo allle persone

Nevermind
13-04-2005, 17:24
Per non parlare della voglia di affettare la testa a certi personaggi televisivi moletsi all'inverosimile... ma in quel caso penso sia considerata uan cosa positiva per la società e quindi non è proprio follia violenta da istinti animaleschi :D :D

Insomma odiare e voler far fuori che ne so uno a caso :D Costantino penso sia più che accettabile e normale. :asd:

Saluti.

Black Dawn
13-04-2005, 17:25
Sono onoratissimo :D :D Ma mi sa che non poi tanto ristretto a giudicare dal 3d :D

Saluti.

Chissà se è un bene o un male... :what: :asd:

hikari84
13-04-2005, 17:27
Per non parlare della voglia di affettare la testa a certi personaggi televisivi moletsi all'inverosimile... ma in quel caso penso sia considerata uan cosa positiva per la società e quindi non è proprio follia violenta da istinti animaleschi :D :D

Insomma odiare e voler far fuori che ne so uno a caso :D Costantino penso sia più che accettabile e normale. :asd:

Saluti.

Oddio non farmici pensare.
Io ammazzerei tutti quelli di Forum. Il pubblico, le vecchiacce, Rita dalla Chiesa (!) e quella maledetta femminista della Lagostena Bassi!!!!!

Athlon64-FX53
13-04-2005, 17:28
Io ammazzerei tutti quelli di Forum. Il pubblico, le vecchiacce, Rita dalla Chiesa (!) e quella maledetta femminista della Lagostena Bassi!!!!!

Ma non fai prima a non guardarla la TV ? :muro: :stordita:

Black Dawn
13-04-2005, 19:13

Porco zio, debbo troppo quotarti!

Rita dalla chiesa al rogooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

thotgor
13-04-2005, 19:33
lo sai che mi succede spesso? e sono pensieri cosi terribile, che rabbrividisco, tremo realmente.

Cicerboy
13-04-2005, 20:01
Ci saranno sempre persone che vivono quando meritano di morire e persone che muoiono quando meritano di vivere...tanto per citare il Signore degli Anelli.
Io ucciderei quelli che se ne fregano di tutto e di tutti, egoisti, pensano solo a loro stessi, che poi tanto il mondo se va più marcio se lo dovranno gestire i loro figli...ARGH!!
E poi i litigi per le incomprensioni..se solo fossimo più disposti ad ascoltare le opinioni degli altri invece di rinchiuderci nella presunzione. Grande generatrice di rabbia è l'incomprensione.
Anche io a volte dimentico di mettere la freccia o faccio una manovra avventata (giusto per fare un esempio) perchè l'altra macchina era nel punto cieco dello specchietto magari, e lo sventurato che subisce la mia distrazione dentro di sè mi riempie di insulti. Ma io mica l'ho fatto apposta! solo che lui non lo sa..e sicuramente capiterà anche a lui di vivere la stessa situazione, come capiterà sicuramente a tutti,sia da un punto di vista che dall'altro. Escludiamo i vecchi che sono incapaci e pericolosi al volante.
Più umiltà.
Più frag in game. :boxe:
e anche più sesso.. :sofico:

Ork
13-04-2005, 20:55

Saluti.

e poi dicono che i giochi stile gta non influiscono sulla mente delle persone :D

anche solo pensarlo dovrebbe farci preoccupare :stordita:

Necromachine
13-04-2005, 21:09

Saluti.

I videogiochi non c'entrano ... anche se non videogiochi, basta che prendi la metropolitana a Milano ogni giorno e quei pensieri diventeranno normalissimi e quasi sublimi a volte ... :asd: :muro:

hikari84
13-04-2005, 21:27
Porco zio, debbo troppo quotarti!

Rita dalla chiesa al rogooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

:D :D

Fra_cool
13-04-2005, 23:15
Io spesso sogno di ritrovarmi in Carmageddon, mettere sotto con la macchina ogni essere vivente che mi intralcia la strada (o il marciapiede) e poi pulire il vetro col tergicristalli.

Ucciderei spesso le persone maleducate ed incivili che incontro quotidianamente...

Ucciderei...

PS: per il resto condivido molto il pensiero di Hikary ;)

D4rkAng3l
14-04-2005, 00:18
io una volta dopo aver giocato per 3 ore filate a carmageddon 1 salii in macchina con mia madre e mentre lei guidava vedevo la gente che finiva sotto :D :muro:

VegetaSSJ5
14-04-2005, 00:39
da paura carmageddon 1!!! che bei ricordi!!! :cry:

cmq ragazzi io non ho quasi mai pensieri omicidi. a volte mi capita di immaginare di essere lo stupratore folle... ma meglio non parlarne in questa sede, non vorrei essere bannato... :stordita:
invece mi capita di pensare sempre più spesso (tipo oggi a lezione) mentra tutti sono zitti e assorti ad ascoltare la lezione del prof (che tra l'altro è un cagac@zzi numero uno) io mi alzo comincio ad urlare a a fare le capriole e a dire parole senza senso e quindi rido... rido... rido... il fatto è che fin quando questi pensieri mi vengono a lezione va tutto bene, ma a volte mi vengono anche mentre sto parlando a tu per tu con qualcuno, quindi io cerco di fare il serio ma più cerco di farlo e più masochisticamente penso ad es. cosa succederebbe se gli facessi una pernacchia in faccia oppure se mi metto a fare le linguacce davanti a quello... il fatto è che poi mi metto sempre a ridere e faccio delle figure di merda mostruose... :(

kureal
14-04-2005, 00:43

Saluti.

No! Io ammazzo solo nei VIDEOGAMES! :D

Vin81
14-04-2005, 00:43
a me invece mi vengono pensieri diversi.... mi immagino le persone nelle situazioni piu imbarazzanti o cretine....del tipo:

ho un medico molto grasso e altissimo, e molto serio; mi immagino che quando è da solo nel suo studio seduto alla sua poltrona girevole si metta a girare su quella poltrona come un bambino e con la testa all'indietro di metta a fare versi del tipo "UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH" "UUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH"

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Krammer
14-04-2005, 04:40
dipende
se parliamo di rabbia scatenata per un qualche motivo che mi fa saltare i nervi, allora certamente i miei pensieri sarebbero del tutto concentrati nel massacrare di botte l'oggetto della mia ira (ma facendo ben attenzione a non ammazzarlo sul serio, anche se ammetto che dovendomi trovare in una situazione simile sarebbe difficile controllarsi): questa è uno scenario plausibile, per fortuna non è mai successo ma non metterei la mano sul fuoco che non possa assolutamente avverarsi.

se parliamo di massacrare la gente così, per "vedere l'effetto che fa", non mi capita quasi mai, e se capita sarebbe un puro e semplice trip mentale, impossibile che accada sul serio (o almeno credo)
girando per strada mi viene molto più naturale pensare di trombare tutte le belle fanciulle che si vedono passare :oink: :)
oppure penso ai cacchi miei oppure a niente.

Nevermind
14-04-2005, 08:47
.. e quella maledetta femminista della Lagostena Bassi!!!!!

E' vero cazzo una volta ad un poveraccio divorziato con 250€ al mese di mantenimento bimba, casa di sua proprietà ciullata dalla moglie, affitto da pagare in un buco 2x2 che riusciva a stento a mantenere e sta bastarda gli ha ficcato pure 60€ per il mantenimento del cane :rolleyes: :muro: e la moglie lavoro pure :rolleyes: :muro:

Il tizio tra l'altro ha ribadito + volte di avere uno stipendio normalissimo e che già a malapena riusciva a campare...come risultava dai processi precedente dove gli avvocato della moglie avevano chiesto 300 e rotti euro al mese per la figlia ma il giudice ne aveva concessi max 250 perchè lo stipendio non era mica tanto alto....ora la troiona della moglie sarà soddisfatta ha avuto quello che voleva :rolleyes:

Che schifo!!

Saluti.

RiccardoS
14-04-2005, 09:52
No, non mi è mai capitato. Mi fa schifo solo pensarci adesso che ho letto il thread! :D

in compenso da piccolo, per passare l'ora della messa, immaginavo di aver un raggio laser tipo superman negli occhi, e di tagliare le colonne della chiesa nella maniera più adatta per far venire giù tutto in testa alla gente! :sofico:

pralina
14-04-2005, 10:39
poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli.... :rolleyes:

:D :Prrr:

sapatai
14-04-2005, 10:40
in compenso da piccolo, per passare l'ora della messa, immaginavo di aver un raggio laser tipo superman negli occhi, e di tagliare le colonne della chiesa nella maniera più adatta per far venire giù tutto in testa alla gente! :sofico:
:asd: :asd: questa è bella.

Tarm@
14-04-2005, 10:54
Lo ammetto...ho sempre sognato di portarmi in giro un Cannone Flak... :D

http://img96.echo.cx/img96/9638/vvqchwmunf4em.jpg

E puntarlo in faccia a chi mi fa girare i maroni...

Bye ;)

hikari84
14-04-2005, 12:28
Io spesso sogno di ritrovarmi in Carmageddon, mettere sotto con la macchina ogni essere vivente che mi intralcia la strada (o il marciapiede) e poi pulire il vetro col tergicristalli.

Ucciderei spesso le persone maleducate ed incivili che incontro quotidianamente...

Ucciderei...

PS: per il resto condivido molto il pensiero di Hikary ;)

Allora non sono tanto strana. :p
Ti giuro, ho una guerra interiore contro tutto il mondo.

E' vero cazzo una volta ad un poveraccio divorziato con 250€ al mese di mantenimento bimba, casa di sua proprietà ciullata dalla moglie, affitto da pagare in un buco 2x2 che riusciva a stento a mantenere e sta bastarda gli ha ficcato pure 60€ per il mantenimento del cane :rolleyes: :muro: e la moglie lavoro pure :rolleyes: :muro:

Il tizio tra l'altro ha ribadito + volte di avere uno stipendio normalissimo e che già a malapena riusciva a campare...come risultava dai processi precedente dove gli avvocato della moglie avevano chiesto 300 e rotti euro al mese per la figlia ma il giudice ne aveva concessi max 250 perchè lo stipendio non era mica tanto alto....ora la troiona della moglie sarà soddisfatta ha avuto quello che voleva :rolleyes:

Che schifo!!

Saluti.

L'avevo vista anch'io, stavo quasi per spaccare il televisore.
Quella è solo una *****, e se non c'è uomo che glielo da, non è colpa mia.
Quante volte, quante, quante ha dato ragione alla moglie anche davanti all'evidenza. Quando la moglie aveva ottenuto tutto, casa, soldi e pretendeva anche altro. Quando per qualche stupida scusa non lavorava e pretendeva il mantenimento. Ti giuro, ogni volta ne rimango schifata.
Il culmine è stato giorni fa. Marito e moglie anziani. Lui diabetico, malato di cuore e chi più ne ha più ne metta, chiedeva la sperazione per colpa della moglie perchè lei se ne fregava completamente di lui, non cucinava, non lavava i piatti e se ne usciva sempre con le amiche. Persino una sera in cui lui si è sentito male e ha chiesto alla moglie di chiamare un'ambulanza lei è uscita con le amiche!!!!!
La moglie e la giudice continuavano a dire che magari sì era malato, ma un po' immaginario. Ma scusa, può anche essere normale che lui si allarmi ancora di più perchè viene lasciato solo e trascurato.
Alla fine la giudice ha dato naturalmente ragione alla moglie, esortando il marito A USCIRE CON LA MOGLIE E LE AMICHE PERCHÈ FA BENE STARE IN COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta, mi fermo qui.

Athlon64-FX53
14-04-2005, 14:28
Secondo me siete troppo TV dipendenti :O

hikari84
14-04-2005, 14:31
Secondo me siete troppo TV dipendenti :O

A causa degli altri. :asd:

RiccardoS
14-04-2005, 15:13
ragazzi non state a discutere sulle troiate di forum... sono tutte banfate!
una volta ci andò pure un mio cugino con un suo amico proprietario di un locale facendo finta di litigare per una pizza rovesciata che aveva macchiato il suo vestito nuovo... non vi dico quante stronzate ci hanno inventato attorno gli autori del programma. :rolleyes:

sycret_area
14-04-2005, 15:29

Saluti.

mhmm.. no, non mi capita mai.

piuttosto.. mhmm na trombati** a quella li.. mhmm..:Prrr: :p