View Full Version : !!HELP!! Awdflash BLOCCATO!
Kombucha
13-04-2005, 09:05
Ho avviato Awdflash su un altro pc, con mobo MSI Neo2 Platinium. Avevo il bios 137mod, ma mi dava dei problemi, così ho scaricato dal sito ufficiale sella MSI il bios ufficiale 1.50 per la mia mobo. Il programma è partito, ho specificato il nome del file (rinominato in 150.150) e sembra tutto bloccato. Non è successo niente, ho solo specificato che non volevo salvare quello vecchio (ce l'ho in file). Il pc è fermo in quella condizione, ho paura di riavviare perché non vorrei che avesse corrotto il bios, con conseguente impossibilità di avviare la macchina. COSA DEVO FARE? :cry:
Ed_Bunker
13-04-2005, 09:14
Riavvia e prega. Non hai il vecchio BIOS su floppy ? Male...
ma hai 2 mobo uguali sui 2 pc ? non ho capito
se è così e ti si è bloccato puoi provare con il flash a caldo
Kombucha
13-04-2005, 09:29
Riavvia e prega. Non hai il vecchio BIOS su floppy ? Male...
Beh, se è per questo, non ho neanche il lettore floppy. Comunque, avendo un altro pc, ci metterei 1 attimo a scaricarlo e farci un floppy con autoexec..
Solo.. ho la scaca a riavviare.. si sono bloccati anche il bloc num etc della tastiera.
Non ho 2 schede madri uguali, però penso che potrei fare un hotflash portando il mio chip del bios a casa di un mio amico.. e fare un aggiornamento forzato tramite la sua mobo.. si puole fare??
Boia, dico un pò di preghiere e poi trovo il coraggio di riavviare.. :cry:
Solo.. ho la scaca a riavviare.. si sono bloccati anche il bloc num etc della tastiera.
riavvia tanto non puoi fare nient'altro ora, meglio levarsi il dente subito :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.