biga
13-04-2005, 08:56
Ho preso da poco il cellulare lg a7150, nella confezione c'e' il cavo di collegamento usb per il pc e i driver correlati, ho provato ad istallarlo su un portatile acer 1603 cin su win xp sp1, pero' installando non riesco a collegarlo al pc, i driver si installano pero' una volta collegato (fisicamente) il cellulare al pc, nonostante windows lo veda, mi dice che la porta e' occupata quindi non riesce a comunicare con la periferica (errore 10 di windows) e se faccio partire il programma presente con i cd dei driver e provo a connettermi, quest'ultimo mi dice che la porta e' usata da un'altra applicazione. Come faccio a vedere le porte del pc e da che programmi sono usati?
Il firewall, antivirus tutto gia' disabilitato, anche perche' su altri pc son win xp si riesce ad installarlo e a collegarsi con il cellulare, anche se, anche qui ho qualche problema, verificatosi con diversi pc e sistemi operativi windows(esistono solo i driver per windows a mia conoscenza di questo modello di cel), che se provo a scaricare foto (scattate con la fotocamera del cel) dal cel al pc, grandi piu' di 100kb, ad un certo punto si interrompe dandomi time out error e il cel si resetta, ma per questo ho gia' scritto alla lg (tre settimane fa) perche' penso che sia un problema del software del cellulare.
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Il firewall, antivirus tutto gia' disabilitato, anche perche' su altri pc son win xp si riesce ad installarlo e a collegarsi con il cellulare, anche se, anche qui ho qualche problema, verificatosi con diversi pc e sistemi operativi windows(esistono solo i driver per windows a mia conoscenza di questo modello di cel), che se provo a scaricare foto (scattate con la fotocamera del cel) dal cel al pc, grandi piu' di 100kb, ad un certo punto si interrompe dandomi time out error e il cel si resetta, ma per questo ho gia' scritto alla lg (tre settimane fa) perche' penso che sia un problema del software del cellulare.
Grazie a tutti per il vostro aiuto.