PDA

View Full Version : Vision Divine --- Stream Of Consciousness

slipknot2002
13-04-2005, 08:32
Ragazzi ma quanto è bello quest'album...preso ieri e subito mi ha catturato, pur essendo un thrashettaro e Deatharo convinto non posso che inchinarmi davanti a questo immenso album, ed è pure nostrano. :D :D :D ... michele luppi ha una voce divina, con acuti assolutamente fuori dal normale, la sezione ritmica è favolosa e le canzoni sono molto d'atmosfera, alternano canzoni dolci con sfuriate e doppia cassa a manetta. Che dire, assolutamente felice per questo acquisto e assolutamente felice soprattutto perchè è un gruppo italiano, finalmente uno con i controcoglioni che è riuscito ad emergere. W L'Italia. :D :D :D :D

Che ne dite voi? Vi è piaciuto?

CH1CC0
14-04-2005, 15:22
Li ho scoperti per caso con "miracle".

Caspita se sono forti!!!!

]Rik`[
14-04-2005, 18:34
sono veramente forti, concordo :D
hanno anche suonato insieme una volta ad un gruppo di amici miei, gli Exawatt..vi consiglio di ascoltarvi i due mp3 che potete trovare sul loro sito www.exawatt.it ;)

Palaz
14-04-2005, 19:49
Ragazzi ma quanto è bello quest'album...preso ieri e subito mi ha catturato, pur essendo un thrashettaro e Deatharo convinto non posso che inchinarmi davanti a questo immenso album, ed è pure nostrano. :D :D :D ... michele luppi ha una voce divina, con acuti assolutamente fuori dal normale, la sezione ritmica è favolosa e le canzoni sono molto d'atmosfera, alternano canzoni dolci con sfuriate e doppia cassa a manetta. Che dire, assolutamente felice per questo acquisto e assolutamente felice soprattutto perchè è un gruppo italiano, finalmente uno con i controcoglioni che è riuscito ad emergere. W L'Italia. :D :D :D :D

Che ne dite voi? Vi è piaciuto?
l'album è veramente fenomenale...secondo me sono la perfetta continuazione dei labyrinth di return to heaven denied (altro album favoloso)

slipknot2002
15-04-2005, 08:10
Con il passare degli ascolti non posso che confermare la bellezza di quest'album, ogni ascolto cresce sempre di più. La ballad Identities è fenomenale, ottima interpretazione di Luppi, da lacrime veramente. Bravi Vision Divine, mi pare di aver capito che all'inizio era solo un side project di Olaf, ma alla fine ha puntato tutto su questo gruppo ed ha avuto ragione. :D :D :D

bizzu
16-04-2005, 09:44
Concordo con voi ragazzi... sono 3-4 giorni che ascolto di continuo quest'album e mi piace sempre più! La mia preferita è Colours of my world, seguita da La vita fugge (bellissimo il tipo che legge la poesia di petrarca...).

Voi l'avete sentito l'album precedente "Send me an angel"? Non c'era Luppi ma alcune canzoni sono belle, anche se l'album intero sembra un po' "freddo" (soprattutto rispetto a questo). La chicca però è la cover degli Aha "Take on me" :D