PDA

View Full Version : Domanda x chi usa BitDefender

garyf
13-04-2005, 08:25
Uso da qualche mese BitDefender Pro Plus e sono molto soddisfatto. Lo ho consigliato anche ad un amico che ha scaricato ed installato la versione trial.
Non so perchè, ma a lui succede una cosa strana che a me non capita (abbiamo la stessa versione del programma).
In pratica nella sua Activity Bar, la parte "File Zone" funziona, mentre la parte "Net Zone" non funziona e al suo posto c'è una X rossa.
Ho pensato potesse essere un problema di firewall, ma anche dopo aver disinstallato e reinstallato il firewall il problema rimane (e non credo sia quello visto che gli aggiornamenti antivirus via internet funzionano). Provato anche a reinstallare l'antivirus, ma niente.
Qualche idea?
Un aiuto?

Grazie

DF69
12-05-2005, 13:19
Beh..garyf ..io non ti posso rispondere..però ti ho uppato il thread :p

Tra l'altro volevo chiedere su c'è qualcuno (Altri/e...anche :D ),che usa il Bitdefender 8 Pro (?),così per avere qualche indicazione di più..
Ho notato che si parla poco di questo antivirus anche se sulle schede ( 2 fatte piuttosto bene...una è proprio di HU....ma non esaustive),tecniche che ho trovato in rete è piuttosto apprezzato

Ad esempio mi piacerebbe sapere se potendo avere la versione 8 pro (Agggratis :cool: ),la preferireste ad Antivir o AVG ...??

Grazie

Un saluto a tutti

PS garyf la tua versione è la stessa che cito io ?