PDA

View Full Version : Consiglio per Acer 1804 wsmi 100 gb

maxini69
13-04-2005, 07:57
Scusate qualcuno puo' dirmi qualche cosa su questo nb, vorrei acquistarlo !!

Grazie bye :)

giansi
13-04-2005, 08:40
Io ho preso il fratello minore, l'8101..che dire? E? molto sottile,una ottima scheda video (ho fatto il mio primo gioco da anni, Painkiller, è settato tutto al massimo e va da dio), la ventola parte solo in certi casi ed è silenziosissima..
La risoluzione è molto elevata (1600x1050), e può dare fastidio, magari è meglio che tu ne veda uno acceso, prima..
Non ha seriale e parallela, nè floppy, ma se proprio servono ci sono i vari adattatori usb sfruttabili..
Nella tua versione dovrebbe avere un giga di ram e l'HD a 5400 giri, quindi tutto ottimo..
Non mi piace il fatto che abbia le porte usb solo a destra e sinistra, e non dietro.. per me che uso un hub usb avrebbe fatto più comodo, per nn avere un lungo filo di fianco che quando uso il NB come postazione fissa non mi piace da vedere...
Per quanto riguarda la durata delle batterie,mah, secondo me se uno lo usa veramente SOLO per battere un testo all'Università, per esempio, e non portare con sè l'alimentatore, settando tutto al minimo le 4 ore e oltre le riesce a fare, almeno così segna a me..ovviamente impostando con Powerplay tutto al minimo, schermo al 40%, cpu al minimo e bluetooth, wireless, lan, firewire scollegate (non servono,per battere un testo..)

Salmiki
13-04-2005, 10:50
Scusate, ma il 1804 e l'8101 sono di due famiglie diverse...

giansi
13-04-2005, 13:19
Scusate, ma il 1804 e l'8101 sono di due famiglie diverse...

Infatti..devo smettere di fumarmi le vongole di mare prima di rispondere ai post..ehm, è prevista la cancellazione dei messaggi inutili?!?!? :muro:

maxini69
13-04-2005, 15:19
Grazie lo stesso, ma esiste un thread ufficiale per questo nb o non se lo fila nessuno ???