View Full Version : Avid & Pinnacle
C'è stata un'offerta di acquisto di Pinnacle, da parte di Avid: sapete se è andata a buon fine?
Se ci sarà un'incorporazione di Pinnacle in Avid, con molta probabilità, anche alcuni software subiranno un maquillage...
ciao
genodave
13-04-2005, 11:56
si, ho sentito parlare di 561 mio di dollari!!!!!!!!!!
Che pacco che ha preso l'Avid...... :doh:
senzapazienza
13-04-2005, 14:15
dai, non è detto che sia un pacco completo!
ma perché, la pinnacle se la passa così male? se sai qualcosa dimmi, sono curioso!
comunque penso che l'avid le stia tentando un po' tutte per reggere l'agguerrita concorrenza di apple/final cut, che gli sta strappando grosse fette di mercato...basterebbe in realtà che abbassassero un po' i prezzi!
Ciao Genodave, è un pò che non ci si sente......
Per quanto riguarda il futuro "matrimonio" tra Avid e Pinnacle (se si farà) penso che entrambe le società avranno benefici: Avid, che è molto forte nel settore Professional, potrà entrare, sfruttando Pinnacle, nella fascia Consumer, in cui quest'ultima è ben "piazzata", e viceversa (anche se, Pinnacle, è già presente nel Professional).
Sarebbe interessante conoscere la fine di quei programmi intermedi (prosumer) quasi similari tra di loro: Liquid Edition per Pinnacle e AVID Xpress, per esempio.
Mah...... aspettiamo nuove notizie...
ciao
genodave
14-04-2005, 10:40
Gia' è un po' che non ci si sente ma io ti sento sempre rispondere nei tuoi 3D. ;)
Speriamo che il matrimonio sia fruttifero, visto che sento molta gente lamentarsi delle Pinnacle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.