PDA

View Full Version : Piccoli problemi

Eraser #85
13-04-2005, 00:29
allora ho alcuni, strani, problemi.
il primo è che nelle finestre con i pulsanti avanti, indietro e esci nei programmi di windows, non posso fare niente perchè è come se premessi subito avanti. un esempio con outlook express ho dovuto fare i numeri per configurare la posta...
il secondo problema è in internet explorer, dopo che ho formattato qualche giorno fà non mi si vedono alcune animazioni, tipo le gif come avatar o in sing degli utenti del forum. mi fà vedere solo la prima immagine.

l'ultimo problema, che forse non è tanto piccolo, è con la scheda video. ogni tanto (non sono riuscito a capire il motivo ricorrente) la mia scheda video (ati 9700 pro) crasha e il vpu recovery da un errore e sono costretto a riavviare. un po' di tempo fà risolvevo abbassando l'agp a 4x e alla volte cambiando driver. adesso ho provato a togliere la scrittura fast sperando che sia quello il problema.

Grazie per ogni aiuto.

Ciauzzz

ingpeo
13-04-2005, 11:08
Strano, prova a vedere se c'è qualche aggiornamento su winupdate, fai annche qualche scansione antivirus/spyware.
E poi passa a firefox+thunderbird. Accoppiata vincente! :D

midian
13-04-2005, 11:25
allora ho alcuni, strani, problemi.
il primo è che nelle finestre con i pulsanti avanti, indietro e esci nei programmi di windows, non posso fare niente perchè è come se premessi subito avanti. un esempio con outlook express ho dovuto fare i numeri per configurare la posta...

sicuramente +è un malware spyware, usa AD WARE e fai una scansione con un buon antivirus

il secondo problema è in internet explorer, dopo che ho formattato qualche giorno fà non mi si vedono alcune animazioni, tipo le gif come avatar o in sing degli utenti del forum. mi fà vedere solo la prima immagine.

stesso problema, puo essere qualche sito che ha spyware o jhack

l'ultimo problema, che forse non è tanto piccolo, è con la scheda video. ogni tanto (non sono riuscito a capire il motivo ricorrente) la mia scheda video (ati 9700 pro) crasha e il vpu recovery da un errore e sono costretto a riavviare. un po' di tempo fà risolvevo abbassando l'agp a 4x e alla volte cambiando driver. adesso ho provato a togliere la scrittura fast sperando che sia quello il problema.

installa gli ultimi driver video, a me è successo quello stesso problema con la 9600 ed era problema di driver malfunzionanti

Grazie per ogni aiuto.

Ciauzzz

ciao :)

Eraser #85
14-04-2005, 21:37
allora, forse ho risolto tutti i problemi.
ho installato norton system works 2005 e internet security. adesso le animazioni vanno alla perfezione e le schermate finche non pigio avanti non si muovono. la scheda video da quando ho disattivato la scrittura fast non ha dato più problemi. speriamo che continui così...

Grazie per i vostri consigli

Ciauzz

ingpeo
14-04-2005, 21:40
Sono contento che i problemi siano risolti però a me non piace il system works, troppo pesante e troppo invasivo. ;)

Eraser #85
14-04-2005, 22:01
Sono contento che i problemi siano risolti però a me non piace il system works, troppo pesante e troppo invasivo. ;)

anch'io penso la stessa cosa, ma per il momento sembra essere l'unica soluzione

Ciauzz

ingpeo
14-04-2005, 22:06
Ad-aware o spybot con la funzione immunizza ed un buon firewall fanno lo stesso lavoro del system works. ;)
Anzi lo fanno meglio!

Eraser #85
14-04-2005, 22:13
ad-aware lo uso solo che ho avuto sempre problemi con il firewall. con zonealarm ho avevo problemi con emule, con sygate personall firewall avevo problemi con la rete, e adesso provo con norton internet security (sempre odiato). il system works lo installato solo per correggere i problemi di windows con windoctor

ingpeo
14-04-2005, 22:18
Anche io all'inizio ho avuto casini con sygate.
Poi sono riuscito a settare sia rete che emule. :D
Quando vorrai migrare da norton sono a disposizione per info.