View Full Version : VGA DA ABBINARE A AMD 1700palomino
Ciao!
Mi chiedevo quale vga fosse adatta per sfruttare al massimo un AMD 1700palomino... considerato che non si potra' clokkare molto ( la cpu)
voi che dite? Non volevo spendere tanto.... e non ESSERE CPU LIMITED.. altrimenti tutti soldi buttati..
9600pro a 96€ nuova? magari usata... eh?
le nvidia di fascia bassa non le conosco... mi postate qualche valida vga ( per questo procio, lo voglio ricordare) da abbinare?
grazie!
Ciao!
Mi chiedevo quale vga fosse adatta per sfruttare al massimo un AMD 1700palomino... considerato che non si potra' clokkare molto ( la cpu)
voi che dite? Non volevo spendere tanto.... e non ESSERE CPU LIMITED.. altrimenti tutti soldi buttati..
9600pro a 96€ nuova? magari usata... eh?
le nvidia di fascia bassa non le conosco... mi postate qualche valida vga ( per questo procio, lo voglio ricordare) da abbinare?
grazie!
Nvidia fascia bassa è na sola... non conviene perchè sono le fx5x00 e fanno schifo...
se no vai sulla 6600 liscia che costa sui 110 euro e fai un notevole salto, ma non la sfrutti completamente... meglio però della 9600pro (a poca diff di prezzo...)
Vedi tu.. il procio è cmq fortemente limitante!
Ciauz!!!
Nvidia fascia bassa è na sola... non conviene perchè sono le fx5x00 e fanno schifo...
se no vai sulla 6600 liscia che costa sui 110 euro e fai un notevole salto, ma non la sfrutti completamente... meglio però della 9600pro (a poca diff di prezzo...)
Vedi tu.. il procio è cmq fortemente limitante!
Ciauz!!!
con la 9600pro saro' cpu limited? specialmente se la metto a xt?
con la 9600pro saro' cpu limited? specialmente se la metto a xt?
su un 1700 si... e per pochi euro per prendere la 9600pro ti conviene la 6600 liscia che va un pelo di più della 9600xt e si clocca bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.