View Full Version : scambio [fi]enrmax noistaker 600watt con ocz520watt
scambio alla pari ...alimentatore in garanzia con fattura dal total.mo****g .5 mesi di vita ...
precendeza per consegna a mano....
cerco pure ocz booster
scambio alla pari ...alimentatore in garanzia con fattura dal total.mo****g .5 mesi di vita ...
precendeza per consegna a mano....
cerco pure ocz booster
Io potrei essere interessato all'alimentatore, però acquistandotelo, non ho un alimentatore da proporti in cambio.
Vedi tu se la cosa ti può interessare, io sono qua che attendo.
Ciao, Carlo.
Io potrei essere interessato all'alimentatore, però acquistandotelo, non ho un alimentatore da proporti in cambio.
Vedi tu se la cosa ti può interessare, io sono qua che attendo.
Ciao, Carlo.
se mi dai i soldi necessari per prender un ocz520 per me possiamo chiudere 132 euro
Dj Dexter
13-04-2005, 00:56
be... nuovo costa 135...
se mi dai i soldi necessari per prender un ocz520 per me possiamo chiudere 132 euro
Infatti mi pare un tantino elevata come cifra.
Se mi proponi un prezzo adeguato potrei seriamente prenderlo in considerazione, ma a quelle cifre ritengo assurdo un tentativo di vendita.
apparte il fatto che costa 148 ..cmq io infatti nn cercavo di venderlo ma di scambiarlo ..forse per 120 possiamo accordarci
Dj Dexter
13-04-2005, 22:07
148 cosa?
a roma costa 135 in un noto negozio
148 cosa?
a roma costa 135 in un noto negozio
ripeto per l ultima volta ..io cercavo uno scambio ...
Dj Dexter
14-04-2005, 00:59
scusa ma che centra che cerchi uno scambio?
se scambi scambi, ma se vendi lo fai al giusto prezzo
scusa ma che centra che cerchi uno scambio?
se scambi scambi, ma se vendi lo fai al giusto prezzo
allora ...se avessi scritto vendo o scambio potrei capirti..io di 100 euro nn mene faccio niente perche per prender l ocz mene servono 132..indi per cui se uno lo vuole comprare mi da i soldi che mi servono per ocz ..ovviamente era una risposta per far capire che nn mi interessa venderlo a meno che nn mi si diano i soldi per un ocz . se poi alle 3 di notte sta cosa ti turba il sonno nne un problema mio
Anthonello
14-04-2005, 02:20
caro concittadino capisco la tue esigenze ma se tu lo vendessi e ci pigliassi 100 euro aggiungendo una modica cifra l'ocz te lo prendi nuovo e vergine poi, che gli alimentatori sono delicati.
cmq io mi metto in coda per 100 euro consegna a mano.
Io lascio ovviamente, l'intento del venditore è giustamente quello di evitare altre perdite, per cui capito la solfa mi ritiro in buon ordine e mi scuso per la proposta.
Dj Dexter
14-04-2005, 11:24
allora ...se avessi scritto vendo o scambio potrei capirti..io di 100 euro nn mene faccio niente perche per prender l ocz mene servono 132..indi per cui se uno lo vuole comprare mi da i soldi che mi servono per ocz ..ovviamente era una risposta per far capire che nn mi interessa venderlo a meno che nn mi si diano i soldi per un ocz . se poi alle 3 di notte sta cosa ti turba il sonno nne un problema mio
ti sfugge un piccolo particolare, se io ho un alimentatore che costa tot e voglio prenderne un altro che costa tot, nn lo posso vendere ad una cifra piu alta di quello che vale solo perchè altrimenti nn arrivo a prenderne un altro, poi se scambi il discorso è diverso, tutto quà, cmq tranquillo, dormo come un bambino quando vado a letto, era solo per essere precisi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.