View Full Version : qualcuno ha mai provato i cd-r SIX colorati?
come da topic..come sono di qualità? non pretendo che siano eccelsi, ovvio..mi basterebbe che siano sui livelli dei memorex o poco meno..
grazie dell'aiuto :)
Feric Jaggar
13-04-2005, 12:32
Si. Dalla buca olimpica. :D
:confused:
fanno così schifo? :D
Feric Jaggar
13-04-2005, 16:07
Rik`[']:confused:
fanno così schifo? :D
Li ho visti usare solo ai "professionals" napoletani. Sono la tappa successiva ai Princo e ai Budget. Cioè, per risparmiare 10 centesimi rispetto ai Verbatim, rischi di perdere tutto.
Perchè poi, alla fine, di dieci centesimi si tratta; se un Verbatim lo paghi 50 centesimi alle fiere e 55 su Ebay, quanto mai vuoi pagare un Six? 30 centesimi? E come può essere, un DVD da 30 centesimi?
no veramente sto parlando dei cd-r, i six GOLD li ho utilizzati parecchio e mai un problema..e anche quelli vecchi di qualche mese non hanno alcun problema, al contrario dei princo..
Feric Jaggar
13-04-2005, 16:16
Rik`[']no veramente sto parlando dei cd-r, i six GOLD li ho utilizzati parecchio e mai un problema..e anche quelli vecchi di qualche mese non hanno alcun problema, al contrario dei princo..
Allora pardon per il misunderstanding, da DVD a CD il discorso può essere radicalmente diverso sulla stessa marca.
Ma anche qui vale lo stesso ragionamento di fondo: i Verbatim Super Azo vanno a 23/25 centesimi x 100 pezzi, i cd più scarsi della terra vanno a 20 centesimi... vale la pena, rischiare sulla lunga durata?
Uno dei miei 2 masterizzatori non li masterizza :eek: mentre sull'altro funzionano bene
in ogni caso consiglio di prendere un pacco di cd economici e uno di cd buoni(stesso discorso per i dvd) per usarli in occasioni diverse
Allora pardon per il misunderstanding, da DVD a CD il discorso può essere radicalmente diverso sulla stessa marca.
Ma anche qui vale lo stesso ragionamento di fondo: i Verbatim Super Azo vanno a 23/25 centesimi x 100 pezzi, i cd più scarsi della terra vanno a 20 centesimi... vale la pena, rischiare sulla lunga durata?
beh i verbatim li pago 25, i six colorati a 15, 10 cent ogni cd su 1000 pezzi si fanno sentire :D
Captain AMD
14-04-2005, 09:31
in ogni caso consiglio di prendere un pacco di cd economici e uno di cd buoni(stesso discorso per i dvd) per usarli in occasioni diverse
Quoto :O
Ma dei Six ho solo sentito parlare non troppo bene diciamo :D
boh io sinceramente con i six (dvd-r GOLD) mi sono trovato veramente bene..con quelli bianchi un po' meno ;)
Ma i cd-r six che id hanno? Sono dei ritek oppure sbaglio?
non ne ho idea..magari me lo faccio dire dal venditore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.