Entra

View Full Version : [PERUGIA+SPED] Vendo BFG 6800 GT OC 370/1000

Ufffffff
12-04-2005, 23:11
Come da titolo vendo scheda video
BFG 6800 GT OC AGP

http://www.rojakpot.com/review/BFG/6800GT/bfg6800gt_oc.JPG

La scheda è nuova immacolata, ritorno da RMA, sostituita, non riparata.
Arrivata oggi, come può dimostrare il documento che l'accompagna, non è stata neppure tolta dalla busta antistatica.
Consegno nella stessa scatola con cui a spedito a me la BFG.

La BFG 6800 GT OC è overcloccata di fabbrica a 370/1000 e raggiunge tranquillamente le frequenze delle ULTRA con dissi di fabbrica.
Quelle in sign sono le frequenze a cui arrivava la precedente scheda RS con dissi di fabbrica quindi ad aria....andava anche di più ma non erano visibili miglioramenti nei test sintetici (max overclock raggiunto senza artefatti 430/1270 co driver 66.90 WHQL).
Fritta per una mia cazzata in fase di test con peltier :muro:

GARANTITA A VITA
Non fanno problemi di sorta alla sostituzione

Vendo causa passaggio A64 su NF4 e perchè sul muletto (che diventerà questo) ho la stessa scheda.

PREZZO 300€

NB: Sto aspettando risposta di un amico per conto terzi su eventuale interessamento all'acquisto allo stesso prezzo al di fuori del forum che considero fino a domani alle 24 primo in coda.

-SS escluse J+1 o J+3(solo spedizione assicurata)
-Preferenza consegna a mano
-Preferenza pagamento su postepay
-Postare solo se interessati
-Massima serietà
-Per altre informazioni basta chiedere
-Eventuali richieste di foto o prove in PVT

A QUESTO (http://www.rojakpot.com/default.aspx?location=3&var1=140&var2=0) link una recenzione della scheda con molte foto esplicative dell'ottima qualità costruttiva

Ciao e grazie

Fede780
13-04-2005, 00:04
ciao, scambi con una 6600gt piu conguaglio, o con qualcosa che vendo nel mercatino in sign?

Ufffffff
13-04-2005, 00:33
ciao, scambi con una 6600gt piu conguaglio, o con qualcosa che vendo nel mercatino in sign?

Disposto a valutare scambi solo con schede pari a questa o superiori ma PCI-EX.
Sorry

Ciao

Ufffffff
13-04-2005, 09:41
:mbe:
Non ci credo che a nessuno interessa una scheda come questa.

UP

Spank
13-04-2005, 10:27
ciao,
mi metto in coda (intanto valuto)
Mi dai maggiori info sulla sk? ma è ancora imballata?
hai fattura/scontrino che attesti la garanzia? (anche se a vita penso chiederanno un documento di acquisto? :confused: )
Ce la fa un enermax da 460W ad alimentare il tutto (con un P4 @3750, primo pc in sign.)? o è al limite?

fammi sapere
byez!

Logico68
13-04-2005, 10:27
Potrebbe interessare ad un amico... cmq in coda.

MarkL
13-04-2005, 11:06
coda x un mio amico

Ufffffff
13-04-2005, 11:09
ciao,
mi metto in coda (intanto valuto)
Mi dai maggiori info sulla sk? ma è ancora imballata?
hai fattura/scontrino che attesti la garanzia? (anche se a vita penso chiederanno un documento di acquisto? :confused: )
Ce la fa un enermax da 460W ad alimentare il tutto (con un P4 @3750, primo pc in sign.)? o è al limite?

fammi sapere
byez!
Weilà ....ciao carissimo.
Più info non saprei che cosa dirti
Ti interessano numeri o specifiche?

Per l'alimentatore non hai problemi.
Il mio enermax è da 475W e ci va tutto alla grande in overclock.
CPU, sk video, 3 HD (2 SATA 1 EIDE) 2 ventole 8x8 e 3 12x12 sul radiatore, masterizzatore DVD e masterizzatore CD ecc ecc :p

Per la garanzia non serve documento, fai la richiesta alla BFG via mail, ti mandano il numero di RMA, spedisci e loro sostituiscono.
Se vuoi ti passo le mail con cui ho fatto io la sostituzione (sia le mie che le risposte con richiesta di info della BFG).
La scheda non è imballata perchè la BFG richiede la spedizione della sola scheda senza scatola, cd driver o accessori.....vuole solo la scheda e ti rimandano solo quella (naturalmente la scatola originale ce l'ho io con il manuale il cd l'adattatore e la prolunga per il molex).
Arrivata ieri in una scatola piena di quei cosi in polistirolo "simil patatina" incartata e in una busta antistatica....non l'ho neppure ancora aperta.

Se vuoi foto basta chiedere.

Ripeto.....la scheda è immacolata.....cioè mai stata messa in uno slot AGP.
Posso fare foto pure della piedinatura della scheda per far vedere che è "vergine". :D

Fammi sapere

elfebo1
13-04-2005, 11:10
molto interessato, pero' ho bisogno di 24 per avere info sullo "smerciamento" della mia vecchia vga (9800pro) :D

Ufffffff
13-04-2005, 11:11
Potrebbe interessare ad un amico... cmq in coda.

Ok, sei secondo dopo Spank.

X tutti:
Ora vado e mi ricollego probabilemte nel pomeriggio verso le 17.00

Bye

Spank
13-04-2005, 13:32
ciao,
senti avrei un paio di cose da chiederti ma ora son di fretta, ti mando stasera un pvt se non ti dispiace,
cmq la dotazione che hai conservato è quella retail con scatola, cd.. ?

byez!

axel78
13-04-2005, 13:35
Ciao,scambi con questi oggetti?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=917225&page=1&pp=20

Ufffffff
13-04-2005, 16:39
ciao,
senti avrei un paio di cose da chiederti ma ora son di fretta, ti mando stasera un pvt se non ti dispiace,
cmq la dotazione che hai conservato è quella retail con scatola, cd.. ?

byez!

Ok Spank,,,,aspetto tuo PVT stasera.
Quello che ho è tutto quello che c'era nella scatola originale ovviamente.

Ciao,scambi con questi oggetti?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=917225&page=1&pp=20

Non mi i nteressa nulla per il semplice motivo che sto passando ad A64 e ho gia praticamente tutto.....aspetto di vendere questa per prendere la sk video su slot PCI EX.
Ciao

quota a prezzo tuo, consegna a mano sono qui a perugia... 300 euro vanno bene basta ke ci sia la garanzia ;D

ops e' agp, edito, mi kiamo fuori... mi serve pci exp ;D cmq gran bella occasione ;D

Peccato.....una bella consegna a manina sarebbe stato perfetto.
;)
Ciao

CODA:
Spank
Lgico68
MarkL
elfebo1

A stasera

Ufffffff
14-04-2005, 20:38
Scheda venduta a Spank
Grazie a tutti