View Full Version : ZZ Top-Bad to the bone
juninho85
12-04-2005, 23:08
Sapete in quale cd è contenuta "bad to the bone" dei zztop?
suggerisco un google+ zz top+discography e trovi tutto ;)
Sapete in quale cd è contenuta "bad to the bone" dei zztop?
non è degli zztop ma di george thorogood
juninho85
12-04-2005, 23:58
non è degli zztop ma di george thorogood
evidentemente l'hanno fatta pure i zztop:D
juninho85
13-04-2005, 00:00
suggerisco un google+ zz top+discography e trovi tutto ;)
ho spulciato tutti i loro album,ma per ora nulla,manco nei vari "greatest hits":boh:
BadMirror
13-04-2005, 11:16
Non conosco la versione zztop e anche cercandola non ho trovato niente se non un testo che dice "dall'abum other songs" che chiaramente non si riferisce, almeno credo, a nessun album ma a qualche produzione occasionale esterna alla discografia.
Cmq di sicuro quella mitica è di Thorogood, gran bel pezzo con le palle ;)
juninho85
13-04-2005, 11:25
Non conosco la versione zztop e anche cercandola non ho trovato niente se non un testo che dice "dall'abum other songs" che chiaramente non si riferisce, almeno credo, a nessun album ma a qualche produzione occasionale esterna alla discografia.
probabile...stasera vedo un poco che ne pensa ares:asd:
cmq già è una figata quella dei zztop,se dici che quella originale è ancora piu fica so già sbrodolando:sbav:
BadMirror
13-04-2005, 11:37
probabile...stasera vedo un poco che ne pensa ares:asd:
cmq già è una figata quella dei zztop,se dici che quella originale è ancora piu fica so già sbrodolando:sbav:
Non lo so se è più fica, non conosco quella degli zz :D
Però è l'originale ed è quella che si sente di solito in giro, anche per sentita di sfuggita in tv la conoscono un pò tutti, anche tu probabilmente ;)
juninho85
13-04-2005, 11:47
Non lo so se è più fica, non conosco quella degli zz :D
Però è l'originale ed è quella che si sente di solito in giro, anche per sentita di sfuggita in tv la conoscono un pò tutti, anche tu probabilmente ;)
ti spiego:qualche giorno fa un mio amico m'ha chiesto di farli un bell'album su questi tamarroni qua,ho scaricato una 20ina di canzoni tra le quali "bad to the bone" che già conoscevo "a orecchio",sai com'è tra pubblicità,radio..ecc ecc...il ricordo che avevo di questa canzone poi era molto offuscato,ricordavo giusto il ritmo,ma non cantante e titolo,ma non,tant'è vero si chiamasse "bad boy":stordita:
evidentemente l'hanno fatta pure i zztop:D
se è per questo l'hanno rifatta cani e porci sta canzone :D
juninho85
13-04-2005, 11:58
se è per questo l'hanno rifatta cani e porci sta canzone :D
non lo metto in dubbio....stasera mi sa che sguinzaglio la webcam e ci faccio una nuova clip...:asd:
juninho85
13-04-2005, 23:53
quella d ithorgood e e la versione dei zztop sono identiche,è come se questo thorogood fosse il cantante dei zz top:wtf:
giovane acero
14-04-2005, 10:12
quella d ithorgood e e la versione dei zztop sono identiche,è come se questo thorogood fosse il cantante dei zz top:wtf:
tipo che qualcuno ha preso quella di Thorogood e ci ha messo come artista ZzTop...
juninho85
14-04-2005, 10:18
tipo che qualcuno ha preso quella di Thorogood e ci ha messo come artista ZzTop...
potrebbe abche essere...però sentendo le altre canzoni dei zztop effettivamente la voce della versione che c'ho io è uguale alla loro:boh:
eresia! Bravo George, ma non toccarmi Billy Gibbons :D
juninho85
14-04-2005, 11:01
eresia! Bravo George, ma non toccarmi Billy Gibbons :D
chi sarebbe...il cantante dei zztop?:stordita:
BadMirror
14-04-2005, 11:52
Hai semplicemente scaricato una canzone che come succede spesso è stata segnata con l'artista sbagliato.
La canzone è di Thorogood, rinomina vai ;)
BadMirror
14-04-2005, 11:55
chi sarebbe...il cantante dei zztop?:stordita:
Yes, lode al reverendo Gibbons :D :ave:
http://www.jimicrowley.com/models/bilyg.jpg
juninho85
14-04-2005, 12:01
Yes, lode al reverendo Gibbons :D :ave:
http://www.jimicrowley.com/models/bilyg.jpg
yes è lui:ave::ave:
bbbbbbb bad zarazarazaza bbbbbbb bad:fiufiu: :D
juninho85
14-04-2005, 12:02
Hai semplicemente scaricato una canzone che come succede spesso è stata segnata con l'artista sbagliato.
La canzone è di Thorogood, rinomina vai ;)
cmq grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.