View Full Version : Acquisto compact flash per fotocamera
ciottano
12-04-2005, 22:34
Salve a tutti, dovrei acquistare una compact flash per la fotocamera digitale...vorrei chiedere quali sono le caratteristiche che devo prendere in considerazione per sceglierla oltre ovviamente la capacità...sono tutti uguali in velocita? e che altro? grazie mille a tutti.
credo tu possa trovare molte risposte nella sezione fotografia digitale. :p
nicgalla
12-04-2005, 23:44
eh già. cmq a meno che tu non abbia una reflex digitale le CF più veloci non servono molto.. l'importante è che sia di una buona marca
ciottano
13-04-2005, 07:01
ho trovato in giro una peak da 512 mega a 35 euro...mi pare un prezzo basso ma non vorrei buttarla dopo pochi giorni...conoscete la marca? grazie per le risposte.
la marca non la conosco, comunque il prezzo è ottimo! ;)
io la prenderei comunque. :p :stordita: hai una canon?
ciottano
13-04-2005, 14:06
si ho una powershot A310, perche?
Netvampire2
13-04-2005, 23:35
se ti interessa ho una cf apacer di ottima qualita da vendere e da 256mb vendo per 25 euro comprese spese!
si ho una powershot A310, perche?
ah, niente. era così per chiedere: ho visto che avevi chiesto della compact flash e mi ero immaginato che avessi una canon, tutto qui. :p io ho una digital ixus 500.
ciottano
14-04-2005, 11:52
capito...tra un po se metto da parte il dinero me ne vorrei fare un'altra, anche perchè questa è solo con zoom digitale...cmq alla fine ieri pomeriggio l'ho presa. mi da come capacità 487 mb, probabilmente per il tipo di formattazione fatto dalla fotocamera. Posto il link alla pagina del produttore dse uò essere utile a qualcuno.
http://www.peakhardware.com/products/index.aspx?productName=Compact%20Flash%20128/256/512MB/1GB
non mi sembra affatto male, soprattutto per il prezzo. :)
posso chiederti dove l' hai trovata?
ciottano
14-04-2005, 12:00
In un negozio di Roma che nn spedisce...se vuoi ti mando il sito in pvt.
In un negozio di Roma che nn spedisce...se vuoi ti mando il sito in pvt.
ah che peccato. :( beh manda comunque, grazie. :)
Netvampire2
14-04-2005, 12:53
ah che peccato. :( beh manda comunque, grazie. :)
ua sei di abano terme fino a quando avevo 13 anni ci venivo ogni anno con i miei genitori e con altri amici stretti alloggiavamo all hotel continental che albergone nn ho mai visto di meglio.. ke bei ricordi di vita passata... :cry:
ah beh, il continental è un signor hotel. per la precisione è a montegrotto vicino alla stazione f.s.
gli hotel qui alle terme sono splendidi e offrono tantissimo: io ho viaggiato tanto, ma non ho mai trovato in giro hotel paragonabili con la stessa quantità di stelle. :O
considera che il continental è un 3 stelle e ti ho già detto tutto. è come se fosse quasi un 5 stelle.
dai potresti fare una capatina qui alle terme no? ;)
X ciottano: scusami l' ot, prendilo per un up. :p
Netvampire2
14-04-2005, 16:04
ah beh, il continental è un signor hotel. per la precisione è a montegrotto vicino alla stazione f.s.
gli hotel qui alle terme sono splendidi e offrono tantissimo: io ho viaggiato tanto, ma non ho mai trovato in giro hotel paragonabili con la stessa quantità di stelle. :O
considera che il continental è un 3 stelle e ti ho già detto tutto. è come se fosse quasi un 5 stelle.
dai potresti fare una capatina qui alle terme no? ;)
X ciottano: scusami l' ot, prendilo per un up. :p
si infatti e a montegrotto terme e ho fatto il conto sono venuto per 7 anni di fila da 6 a 13 un anno pero nn venimmo:) il continental cmq e favoloso a campi di tennis minigolf piscine olimpioniche etc.. e sopratutto un servizio eccellente! e neanche a farla apposta i miei genitori partono la settimana prox per farsi un weekend proprio li ad abano al continental! sarei venuto volentieri ma gli impegni universitari mi bloccano qui purtroppo :( lunica cosa ke odio un po di quei paesi e che sono poco movimentati e ci sono solo vecchi... :p cmq anche io ho sangue nordico mia madre e di piove di sacco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.