PDA

View Full Version : cd winxp+sp2+programmi?

incas
12-04-2005, 22:25
sono riuscito ad inserire il sevicepack 2 sul cd org di win xp professional.
so che si possono inserire drive e programmi che a loro volta verranno caricati in automatico insieme al s.o , modificando il file WINNT.SIF.

ES. come faccio a caricare in automatico:

drive catalyst
directx
drive stampante
programma partition magic?

posso utilizzare un dvd riscrivibile o per forza devo usare ubn dvd normale

ciao e grazie :muro: :muro:

youthgonewild
13-04-2005, 11:14
Ecco,scaricati il programma(molto semplice da usare) e dai un'occhiata a questa guida ;) http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=699924

incas
13-04-2005, 15:31
so che esiste una procedura piu' semplificato che consiste nel creare un file
chiamato MAINBACH .CMD ( file bacth) dove scrivendo dei comandi che non conosco , permettono l'istalazione di drive e programmi.

cosa mi dici per quanto riguarda l'utilizzo di dvd riscrevibili?

posso usarli?

youthgonewild
13-04-2005, 15:41
Non so aiutarti per quanto riguarda l'uso del comando da te citato(anche se ti garantisco che usare quel programma è semplicissimo)..per i dvd non ci sono problemi,basta renderlo bootable(sempre sulla guida c'è scritto come)in mondo che parta all'accensione del computer ;)

incas
14-04-2005, 17:32
ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando, ne aprofitto per chiederti:
sto utilizzando nlite e vorrei copiare tutti i drive necessari alle varie periferiche che appaiono su "GESTIONE PERIFERICHE" come faccio?
devo aprire ogni singola periferica e cercare il drive, o esiste un applicazione o programma che fa' tutto cio'.

vorrei inserirre ache DIRECTX9 E CATALYST

COME FACCIO?

CIAO E GRAZIE MILLE :mc:

youthgonewild
14-04-2005, 19:10
Purtroppo devi selezionare i file ini nelle varie cartelle.Le direct x 9 sono integrate con il service pack 2 per cui se integri quello sei a posto.Per le catalyst non credo si possa fare,puoi aggiungere il driver ma il control panel no,almeno io non ci sono riuscito^^

incas
14-04-2005, 19:49
ci provero' .

grazie mille

incas
14-04-2005, 20:21
ci provero' .

grazie mille

ps. dimenticavo : quale procedura devo seguire per includere programmi?