PDA

View Full Version : da dove salta fuori??

Matt77
12-04-2005, 22:11
Qualcuno lo sa??
http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=7028

::::Dani83::::
12-04-2005, 22:18
edit....

boh..:boh:

museman
13-04-2005, 09:54
In pratica questo game parla di un'investigatrice che è sulle orme di un serial killer...ad un certo punto scopre che è lo stessso a cui dava la caccia pure il nonno per cui lei deve prosrguire un lavoro che il nonno aveva già iniziato e per farlo passerà il gioco (se ho capito bene) ci farà fare delle sessioni nel presente ed altre all'epoca del nonno...

gargamella75
13-04-2005, 10:26
C'è la recensione sul numero di aprile di GMC. Sembra carino, per gli amanti del genere. :)
Bye

Matt77
13-04-2005, 11:36
Parlo di ECHO: Secrets of the Lost Cavern (PC Windows)

C'è la recensione sul numero di aprile di GMC. Sembra carino, per gli amanti del genere. :)
Bye

Ma sei sicuro di aver visto gli screens?? recensito?? ma che dici.

x museman: non lo vedi che e' ambientato all'epoca degli uomini delle caverne?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

gargamella75
13-04-2005, 11:46
Parlo di ECHO: Secrets of the Lost Cavern (PC Windows)

Ma sei sicuro di aver visto gli screens?? recensito?? ma che dici.

x museman: non lo vedi che e' ambientato all'epoca degli uomini delle caverne?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Boh...sono sempre più convinto di averne letto la recensione ieri sera prima di addormentarmi....magari stavo già sognando? :D

Azz..hai editato il link?!?!?
Prima cliccando mi mostrava la locandina di Still Life, ora mi mostra tutt'altro!!! :boh:

Matt77
13-04-2005, 15:58
Boh...sono sempre più convinto di averne letto la recensione ieri sera prima di addormentarmi....magari stavo già sognando? :D

Azz..hai editato il link?!?!?
Prima cliccando mi mostrava la locandina di Still Life, ora mi mostra tutt'altro!!! :boh:

il link e' sempre quello, e still life e' la pubblicita', devi cliccare su prosegui per multiplayer.it......... :D :D

Cmq gli screens sono mostruosi...... :eek: :eek:

Kintaro10
13-04-2005, 16:11
mi sa che vi confondete con Still Life... Quello è recensito su gmc e sempre quello naviga tra presente e passato...

Matt77
13-04-2005, 23:27
Io ho sempre parlato di ECHO: Secrets of the Lost Cavern (PC Windows) che dai primi screen mi pare mostruoso!!!
Loro si sono confusi, visto che a volte prima delgli screen capita che c'e' la pubblicita' di still life ma basta proseguire su multiplayer per poterli visionare, fantastici!!