PDA

View Full Version : [Pisa+sped]Msi K8N NEO2 PLATINUM S939-BBA X800PRO-VIVO@XT-PE

Leghorn
12-04-2005, 22:08
Conosciutissima motherboard nf3-250 socket 939 di un paio di mesi di vita
ma usata veramente poco, il bundle è ancora imballato nelle loro
confezioni originali tanto x intenderci, in garanzia presso shop di zona

prezzo: 115 euro s.s. incluse
coda: utente di altro forum

X800PRO VIVO Canadese (agp), è una build by Ati, ram da 1,6 ns, praticamente nuova di pacca,
mi è tornata qualche giorno fà dall' RMA, gli ho solo flashato il bios
x abilitare tutte e 16 le pipeline quindi adesso è in tutto e x tutto una
X800XT PLATINUM EDITION 520 core/560 mem con 3 anni di garanzia diretta Ati

prezzo: 360 euro s.s. incluse

sconti SOLTANTO x eventuali consegne a mano e/o x chi mi prende mobo e vga assieme

L'annuncio è presente anche su altro forum

Saluti
Max

DarKilleR
12-04-2005, 22:45
Interessato alla MSI con consegna a mano per 80€ :cool:

Leghorn
12-04-2005, 23:31
Interessato alla MSI con consegna a mano per 80€ :cool:

no grazie :)

Free Gordon
12-04-2005, 23:39
Stica! :eek:

23 secondi senza patch è un record mondiale, o sbaglio?

disal
12-04-2005, 23:47
in coda per MSI K8N mi informo e ti faccio sapere!!!!!

Mantieni coda grazie ti do info entro domani mattina
;)

Hai fattura o scontrino?

Leghorn
12-04-2005, 23:49
in coda per MSI K8N mi informo e ti faccio sapere!!!!!

Mantieni coda grazie ti do info entro domani mattina
;)

ci risentiamo domani sera con aggiornamento code

notte

Leghorn
12-04-2005, 23:50
Stica! :eek:

23 secondi senza patch è un record mondiale, o sbaglio?

eh magari....

comodino
12-04-2005, 23:56
interessato alla vga se è pciexpress....ti so dare conferma purtroppo solo dopo il 14 (giovedì, in quanto sono molto preso con gli esami ora)

Leghorn
12-04-2005, 23:59
nada, è agp

ciao

comodino
13-04-2005, 00:04
pazienza allora: up per te ;)

buona vendita

Free Gordon
13-04-2005, 00:07
eh magari....

Si vede che sono rimasto indietro.. :p
Ero rimasto ai 22 dei giapponesi (ma su P4) e pensavo che il migliore su A64 fosse un 23 (senza patch).

Un up per la vendita! :D

disal
13-04-2005, 01:17
Ti confermo coda con prezzo da regolamento....hai pvt!!!!

grazg
13-04-2005, 07:44
Coda per la mobo.

Sammy.73
13-04-2005, 07:54
coda se per misericordia divina decidessi di scambiare con una Abit AV8 939 (con eventuale conguaglio), altrimenti UP per te ;)

Revolution.Man
13-04-2005, 10:55
la VGA è mod?

interessato.. ma devo aspettare di vendere la mia 9800..

DJ RUDY HDI
13-04-2005, 12:58
up x il caro leghorn...

Jok3r88
13-04-2005, 13:40
codissima per la mobo, bus massimo stabile?

Jok3r88
13-04-2005, 13:41
ma come si mandano pvt? :mbe:
cmq qual'è il tipo di pagamento?

DarKilleR
13-04-2005, 19:36
anche a me interessa molto sapere quanto sale in OC...e i voltaggi max sulle ram sono 3.6??

Posso salire un pochino di prezzo ma non troppo...ti faccio sapere.
P.S. c'ho la ragazza a San Miniato tornerebbe anche bene :P ^^

Jok3r88
13-04-2005, 19:42
mi sa che l'ha gia venduta

Leghorn
13-04-2005, 22:36
allora ragazzi, come avevo scritto nel primo post x la mobo c'era già in coda un utente...al momento non mi ha confermato ancora niente x cui aspetto fino a domani sera poi passo oltre contattando gli interessati

x joker88: di bus non sono mai salito molto cmq se nn ricordo male feci un paio di prove e fino ai 325/330 andava senza problemi.
x il pagamento postepay o bonifico bancario

x darkiller: il vddr max è 2,85

x revolution.man: la vga l'unica modifica che ha è quella di avergli abilitato tutte e 16 le pipeline e flashato il bios della x800xt platinum edition, x il resto è nuova di pacca

x Tutti:

ringrazio chi mi propone possibili scambi ma al momento non sono interessato, ne ho fin troppo di hardware e vorrei monetizzare un po :D

saluti
Max

disal
14-04-2005, 17:42
Ciao Leghorn io stasera nn ci sono e nn posso seguire la vendita, quindi ti confermo l'acquisto da parte mia al 100%, mandami mp per i tuoi dati e relativo accredito per me fa lo stesso b.b. o postepay. ;)

Sammy.73
14-04-2005, 18:55
x Tutti:

ringrazio chi mi propone possibili scambi ma al momento non sono interessato, ne ho fin troppo di hardware e vorrei monetizzare un po :D

saluti
Max

io sono anche disposto a comprarla, se arriva il mio turno in coda sono pronto a concludere subito

fammi sapere via pvt o mail, grazie

grazg
14-04-2005, 22:04
@ Leghorn

Ciao, potresti gentilmente aggiornare la coda? grazie :)

Leghorn
14-04-2005, 22:53
@ Leghorn

Ciao, potresti gentilmente aggiornare la coda? grazie :)

allora facciamo un piccolo riepilogo:

ci sarebbero due utenti prima di te, Darkiller e Disal che pero' mi offrono un importo piu basso di quello da me richiesto x cui se a te sta bene il mio prezzo passi in pole position e si puo' concludere anche subito

fammi sapere

Sammy.73
14-04-2005, 22:55
e dopo ci sono io, sempre al tuo prezzo... pronto a concludere quando vuoi :D
io vado nanna, se dovesse toccare a me, manda una mail o pvt con i tui dati che domani faccio il pagamento

Leghorn
14-04-2005, 23:08
e dopo ci sono io, sempre al tuo prezzo... pronto a concludere quando vuoi :D
io vado nanna, se dovesse toccare a me, manda una mail o pvt con i tui dati che domani faccio il pagamento

certo, aspettiamo la risposta di graz...sto' collegato ancora x un po', casomai ci aggiorniamo domani sera

notte

disal
15-04-2005, 00:15
Premessa:nn voglio creare polemiche,pero appena accetti di far parte ad un forum ci sono delle regole che devi rispettare, e queste dicono che il materiale usato deve essere sottratto del 20% a questo punto io ho rispettato tale regola e cioe 90+iva il prezzo attuale del nuovo sul mercato per questa skeda poi ce da sottrarre l'usura..........quindi io nn ho fatto altro che segnalartelo in mp per nn creare casini.Tu affermi di essere corretto quindi rileggiti le regole il link del sito che vende la skeda a 108.00 Euro iva inclusa te lo passato , e rivedi le code, se fai tutto questo riscontrerai che il primo in coda sono io, poiche offro quello che ti spetta per valutazione mercato e regole forum.Qui nn si fanno aste quindi regolati tu di conseguenza io sono pronto a concludere e tu piu volte mi hai ribadito di essere corretto, quindi siamo coerenti e maturi sulle proprie esposizioni. ;)

Spero che tu sia coerente alle cose che hai detto e ad rispettare tale regolamento a cui tu stesso hai accettato.Resto in attesa con pazienza con tantissima fiducia :D

Leghorn
15-04-2005, 00:29
Premessa:nn voglio creare polemiche,pero appena accetti di far parte ad un forum ci sono delle regole che devi rispettare, e queste dicono che il materiale usato deve essere sottratto del 20% a questo punto io ho rispettato tale regola e cioe 90+iva il prezzo attuale del nuovo sul mercato per questa skeda poi ce da sottrarre l'usura..........quindi io nn ho fatto altro che segnalartelo in mp per nn creare casini.Tu affermi di essere corretto quindi rileggiti le regole il link del sito che vende la skeda a 108.00 Euro iva inclusa te lo passato , e rivedi le code, se fai tutto questo riscontrerai che il primo in coda sono io, poiche offro quello che ti spetta per valutazione mercato e regole forum.Qui nn si fanno aste quindi regolati tu di conseguenza io sono pronto a concludere e tu piu volte mi hai ribadito di essere corretto, quindi siamo coerenti e maturi sulle proprie esposizioni. ;)

Spero che tu sia coerente alle cose che hai detto e ad rispettare tale regolamento a cui tu stesso hai accettato.Resto in attesa con pazienza con tantissima fiducia :D

premesso che nei pvt che ci siamo scambiati non ho mai detto di accettare la tua offerta, cmq segnala pure il thread a un moderatore, se lo riterranno opportuno chiuderanno questo topic.

Non aggiungo altro perchè sono piuttosto scocciato...ogni volta è la stessa storia :rolleyes:

Buonanotte

disal
15-04-2005, 00:39
premesso che nei pvt che ci siamo scambiati non ho mai detto di accettare la tua offerta, cmq segnala pure il thread a un moderatore, se lo riterranno opportuno chiuderanno questo topic.

Non aggiungo altro perchè sono piuttosto scocciato...ogni volta è la stessa storia :rolleyes:

Buonanotte

Tu nn hai detto di accettare pero hai confermato che se l'altro utente nn dava conferma per stasera passavi avanti............quindi siii coeerente e assumiti le tue responsabilita..........poi se dobbiamo fare i bambini io posso anche farmi da parte, visto che e passato tantissimo tempo di quella eta, infine tu hai accettato un regolamento e hai detto delle cose, io nn posso farci nulla se te le vai a cercare queste storie.
Il nuovo della skeda e valutata a 108Euro iva inclusa e io ti ho proposto cio che ti spetta (90 ss incluse) e quindi nn hai rispettato nemmeno le code visto che hai messo dark prima di me che te ne offre 80....

Io sono disposto a concludere anche adesso e nn capisco questa tua noia.

grazg
15-04-2005, 07:20
Eccomi, scusate il ritardo, purtroppo non posso concludere subito, mi servirebbe qualche giorno per definire un paio di vendite, quindi passo la palla a Sammy.73 che la prende al volo al prezzo di Leghorn.
Scusate il ritardo.
Ciao :)

Sammy.73
15-04-2005, 09:26
nonostante l'impegno... girovagando in rete il prezzo + basso che ho trovato è 109,16€ (iva inclusa, però è applicato uno sconto dell'8%)

dov'è che la trovate a 108€?

disal
15-04-2005, 10:09
Per leghorn lascio coda lo comprata nuova a 108Euro iva inclusa!!!!!

Per Sammy eccoti il link dove ho comprato e dove trovi la skeda per 108 euro iva inclusa!!! ;) http://www.lasthardware.com/index.php?cPath=47_71&osCsid=ef3c7219a0c3c31e4779b1397b8bb9eb

Sammy.73
15-04-2005, 11:07
a questo punto sono un po' indeciso... ho trovato uno shop di milano che me la porta a casa per circa 110... ti faccio sapere più tardi

Leghorn
15-04-2005, 21:15
Mi sono rotto i "cosiddetti" chiudo la vendita qui!

@ disal: mi hai scocciato x due giorni in pvt tentando pure di passare davanti a chi c'era prima di te e poi te la sei andata a prendere nuova.....non potevi farlo subito invece di venirmi a inquinare il thread?

si conferma ancora una volta la cattiva abitudire che regna su questo mercatino...... :muro:

Addio

grazg
15-04-2005, 23:23
Leghorn, forse la settimana prossima riesco a prendertela io al tuo prezzo, se la hai ancora ci sentiamo via pvt.
Grazie e ciao :)

disal
16-04-2005, 13:49
Ti rispondo solo per farti capire come va la vita sociale!!!!

Io il link della skeda nuova gia l'avevo (108.00 iva inclusa)......ho fatto una ricerca qui e sei uscito tu che la vendevi ad un prezzo piu alto di mercato.......il primo in coda era un'altro utente di altro forum.......poi veniva darkiller che ti offriva 80......di conseguenza visto che a me interssava tantissimo nn potevo fare altro che riferirti che la skeda nuova costa meno di quanto tu la vendi e quindi ti ho fatto un'offerta giustissima e in piena regola con il forum....(si vede che tu quando ti sei registrato ci hai messo 30secondi per farlo senza leggere degl'obblighi da osservare)
La mia offerta era 90 e ss incluse cosi facendo ho saltato di conseguenza darkiller e mi sono messo 2 in coda........bisognava aspettare l'altro utente di altro forum....e qui e venuto il bello perke sapevi che io la prendevo di sicuro l'altro tipo nn te la confermata e qui tu hai iniziato a fare il marpione facendo l'asta senza rispettare code............QUINDI FINISCILA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI BELLO SE BAMBINO E LA PAROLA CORRETTEZZA LA CONFONDI
CON MARPIONE. :mc:

PS:
si conferma ancora una volta la cattiva abitudire che regna su questo mercatino......
Leggiti le regole perche sei tu qeuello che ha delle cattive abitudini ;) .
Io ti facevo un favore a prenderla e tu mi hai snobbato.http://smily.hit.bg/comfort.gif

intakeem
16-04-2005, 14:05
c'è da dire che te la vendeva testata, con fsb alto a 330mhz.........poi magari se tu avessi chiesto 110 s.s. a metà ci sarebbe anche stato.....

disal
16-04-2005, 14:42
c'è da dire che te la vendeva testata, con fsb alto a 330mhz.........poi magari se tu avessi chiesto 110 s.s. a metà ci sarebbe anche stato.....

Io nn ho preteso nulla ho solo indicato il prezzo del nuovo e gli ho confermato acquisto , tanto e vero che aspettavo i dati suoi per fargli l'accredito :mad:

Poi se si discuteva di come spartirsi le spese nn era un problema pero valuta sempre che con 108euro iva compresa piu 10euro di spedizione io ce lo nuova :cool:

intakeem
16-04-2005, 14:45
Io nn ho preteso nulla ho solo indicato il prezzo del nuovo e gli ho confermato acquisto , tanto e vero che aspettavo i dati suoi per fargli l'accredito :mad:

Poi se si discuteva di come spartirsi le spese nn era un problema pero valuta sempre che con 108euro iva compresa piu 10euro di spedizione io ce lo nuova :cool:

si ce l'hai nuova ma non testata ecco tutto. in genere la roba testata in oc ha un valore superiore....di certo sparare 90 euro s.s incluse è stato un po basso.

disal
16-04-2005, 15:23
si ce l'hai nuova ma non testata ecco tutto. in genere la roba testata in oc ha un valore superiore....di certo sparare 90 euro s.s incluse è stato un po basso.

Forse hai ragione pero nn dimenticare che ci sono delle regole dell'usato e nn ce scritto da nessuna parte che se uno la testata in oc la puo vendere piu del nuovo!!!!Mi sbaglio????? Non credo!!!! ;)

intakeem
16-04-2005, 15:27
Forse hai ragione pero nn dimenticare che ci sono delle regole dell'usato e nn ce scritto a nessuna parte che se uno la testata in oc la puo vendere piu del nuovo!!!!Mi sbaglio????? Non credo!!!! ;)

le regole ci sono ma per quanto riguarda l'oc è usanza di questo forum vendere la roba ad un prezzo superiore, appunto perchè testata....in genere si paga 10/20 euro in più, dipende dall'hardware...

Taxon
16-04-2005, 15:29

Ma dove la vedi testata ??? Ecco un altro Houdini....forse per magia ora uscira' un post con i test.

Ti ripeto , non vedo nessun test , quindi non e' assolutamente venduta come testata e da regolamento si dovrebbe vendere a 90€.
ù
Poi test su questa skeda mi sembra un po' riduttivo...il calcolo in HTT fa si che salga sempre bene a prescindere.

Saluti ;)

disal
16-04-2005, 15:40
le regole ci sono ma per quanto riguarda l'oc è usanza di questo forum vendere la roba ad un prezzo superiore, appunto perchè testata....in genere si paga 10/20 euro in più, dipende dall'hardware...

Vabbe qui si inizia a dare i numeri........e se nn va poi come dice il tipo che si fa si chiede il rimborso del mancato oc ????? hahhahaah che matti :D

intakeem
16-04-2005, 15:54
mi sembrava che da qualche parte dicesse testata a 330 o roba simile....boh, in caso contrario se nuova costa 108 è troppo :D

Leghorn
16-04-2005, 16:19
Ti rispondo solo per farti capire come va la vita sociale!!!!

Io il link della skeda nuova gia l'avevo (108.00 iva inclusa)......ho fatto una ricerca qui e sei uscito tu che la vendevi ad un prezzo piu alto di mercato.......il primo in coda era un'altro utente di altro forum.......poi veniva darkiller che ti offriva 80......di conseguenza visto che a me interssava tantissimo nn potevo fare altro che riferirti che la skeda nuova costa meno di quanto tu la vendi e quindi ti ho fatto un'offerta giustissima e in piena regola con il forum....(si vede che tu quando ti sei registrato ci hai messo 30secondi per farlo senza leggere degl'obblighi da osservare)
La mia offerta era 90 e ss incluse cosi facendo ho saltato di conseguenza darkiller e mi sono messo 2 in coda........bisognava aspettare l'altro utente di altro forum....e qui e venuto il bello perke sapevi che io la prendevo di sicuro l'altro tipo nn te la confermata e qui tu hai iniziato a fare il marpione facendo l'asta senza rispettare code.......

ADESSO MI HAI PROPRIO STUFATO, TI SEI REGISTRATO L'ALTRO IERI, HAI DUE POST E PARLI PURE :muro:
MA QUALE ASTA, IO HO MESSO UN PREZZO, DARKILLER E TU AVETE OFFERTO MENO, IL TERZO CHE RISPETTAVA IL MIO PREZZO è MATEMATICO CHE VI PASSI AVANTI...POI OK IL PREZZO PUO' ESSERE FUORI REGOLAMENTO, IO MI POSSO ADEGUARE OPPURE CHIUDERE LA VENDITA, NESSUNO MI PUO' OBBLIGARE A VENDERE TANTOMENO TU, CMQ QUESTO MERCATINO è MODERATO DA PERSONE BRAVE E CAPACI E SONO LORO TENUTI A FARMELO NOTARE NON TU.....MA CHI SEI?? DA DOVE SEI USCITO??

QUINDI FINISCILA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI BELLO SE BAMBINO E LA PAROLA CORRETTEZZA LA CONFONDI
CON MARPIONE

QUESTE PAROLE DILLE A QUALCUNO DI CASA TUA OK!
NON PENSARE DI AVERE A CHE FARE CON UNO DEI TANTI PISCHELLI CHE GIRONZOLANO SUL FORUM, CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......

X I MOD: si puo' chiudere il topic annullo la vendita di entrambi i componenti

intakeem
16-04-2005, 16:24
CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......

:sofico: ah ah ah :banned: ;) ;)

Taxon
16-04-2005, 16:48
CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......

In questo caso coda a prezzo da regolamento , 90€ (prezzo piu' basso sul web meno iva) + 10% di usura perche' overclocchi e ci smanetti , quindi 90 - 9 =81.
In coda a 81€ consegna a mano a Napoli.

Considerala venduta.

:D :)

DarKilleR
16-04-2005, 18:27
Leghorn....ascolta, io confermo tutto il mio interesse....
forse per te 80 sono troppo pochi...un poco in contro ti posso venire, ma solo qualche euro..considera che vengo anche a San Miniato a prenderla.

P.S. sto vendendo il mio sistema ho bisogno di sapere cosa vuoi fare :P

disal
16-04-2005, 20:01
ADESSO MI HAI PROPRIO STUFATO, TI SEI REGISTRATO L'ALTRO IERI, HAI DUE POST E PARLI PURE :muro:
MA QUALE ASTA, IO HO MESSO UN PREZZO, DARKILLER E TU AVETE OFFERTO MENO, IL TERZO CHE RISPETTAVA IL MIO PREZZO è MATEMATICO CHE VI PASSI AVANTI...POI OK IL PREZZO PUO' ESSERE FUORI REGOLAMENTO, IO MI POSSO ADEGUARE OPPURE CHIUDERE LA VENDITA, NESSUNO MI PUO' OBBLIGARE A VENDERE TANTOMENO TU, CMQ QUESTO MERCATINO è MODERATO DA PERSONE BRAVE E CAPACI E SONO LORO TENUTI A FARMELO NOTARE NON TU.....MA CHI SEI?? DA DOVE SEI USCITO??

QUESTE PAROLE DILLE A QUALCUNO DI CASA TUA OK!
NON PENSARE DI AVERE A CHE FARE CON UNO DEI TANTI PISCHELLI CHE GIRONZOLANO SUL FORUM, CI METTO POCO A VENIRTI A TROVARE.......

X I MOD: si puo' chiudere il topic annullo la vendita di entrambi i componenti

Insomma leghorn hai confermato quello che penso e che ho detto sei Bimbo e MARPIONE

QUOTO IN PIENO IL TUO POST E QUELLO DI TAXON :D :sofico: :ciapet:

Leghorn
16-04-2005, 20:51
Leghorn....ascolta, io confermo tutto il mio interesse....
forse per te 80 sono troppo pochi...un poco in contro ti posso venire, ma solo qualche euro..considera che vengo anche a San Miniato a prenderla.

P.S. sto vendendo il mio sistema ho bisogno di sapere cosa vuoi fare :P

lascia stare, non me ne volere ma la mobo me la tengo.....visti i prezzi che ci sono in giro ti conviene fare come il Grand'Uomo disal....compratela nuova

x disal: vai replica ancora cosi arrivi a 30 :rolleyes:

disal
17-04-2005, 01:46
lascia stare, non me ne volere ma la mobo me la tengo.....visti i prezzi che ci sono in giro ti conviene fare come il Grand'Uomo disal....compratela nuova

x disal: vai replica ancora cosi arrivi a 30 :rolleyes:

Ciao MARPIONE :D :D :D

Ce un utente che te la prende per 150 euro nn farti scappare l'occasione, lanciati a squalo :sofico:

PS:posso anche ripartire da 0 pero la cosa nn cambia per ogni trattativa la porto sempre fino infondo mentre tu ne potrai fare anche 500000mila ma sarai sempre un MARPIONE..............MARPIONE.............MARPIONE..............MARPIONE!!!!!

Leghorn
17-04-2005, 02:01
Ciao MARPIONE :D :D :D

Ce un utente che te la prende per 150 euro nn farti scappare l'occasione, lanciati a squalo :sofico:

PS:posso anche ripartire da 0 pero la cosa nn cambia per ogni trattativa la porto sempre fino infondo mentre tu ne potrai fare anche 500000mila ma sarai sempre un MARPIONE..............MARPIONE.............MARPIONE..............MARPIONE!!!!!

facile fare il bullo nascosto dietro un monitor eh ;)

DarKilleR
17-04-2005, 08:27
Leghorn, io non voglio fare alcuna polemica o cose del genere...
In questi 2 giorni precedenti non c'ero e quindi non ho potuto seguire la discussione, che ahimè non si è svolta nel migliore dei modi :P :eek: e mi dispiace un monte.

Per il resto...se cambi idea contattami in PVT...perchè dalla disponibilità di questa main cambia il fatto che la mia roba la vendo subito o tra un mesetto.

Amici come prima ;)

P.S. cmq ragazzi smettete di comportarvi in modo puerile

Leghorn
17-04-2005, 21:38
Leghorn, io non voglio fare alcuna polemica o cose del genere...
In questi 2 giorni precedenti non c'ero e quindi non ho potuto seguire la discussione, che ahimè non si è svolta nel migliore dei modi :P :eek: e mi dispiace un monte.

Per il resto...se cambi idea contattami in PVT...perchè dalla disponibilità di questa main cambia il fatto che la mia roba la vendo subito o tra un mesetto.

Amici come prima ;)

P.S. cmq ragazzi smettete di comportarvi in modo puerile

il thread è andato come è andato, ti ho spiegato in pvt i motivi della mia decisione....grazie cmq :)