PDA

View Full Version : VOip Softphones, li voglio provare tutti, quali conoscete?

GianlucaElferPorsche
12-04-2005, 20:43
Ciao a tutti, ho la necessità di provare a fare telefonate internazionali (verso la Russia) tramite pc (o scheda telefonica) in + modi possibili (in pratica mi serve un servizio che quando chiamo faccia risultare la mia chiamata come proveniente da un numero nazionale russo), se conoscete qualche servizio che permette di acquistare ricariche online e che si possono provare subito tramite pc, me li segnalate per favore?

Io per ora ho provato solo

_SKYPE
_i2fone

Grazie a tutti

PS spero che questa sia la sez + adatta per l'argomento

juninho85
12-04-2005, 23:23
posta nella sezione "programmi";)

nicgalla
12-04-2005, 23:54
io ho sentito parlare anche di Woize www.woize.com ma non ho mai fatto chiamate su fissi

GianlucaElferPorsche
13-04-2005, 00:45
posta nella sezione "programmi";)

grazie, non ci avevo pensato, spero che qualche mod sposti il 3d :p

GianlucaElferPorsche
13-04-2005, 00:45
io ho sentito parlare anche di Woize www.woize.com ma non ho mai fatto chiamate su fissi

grazie mille vado subito a guardare :p

GianlucaElferPorsche
13-04-2005, 17:29
Ho provato woize ma ogni volta che provo a fare la ricarica da 3 euro mi dà errore, al terzo tentativo mi dice che ho raggiunto il limite massimo per le 24ore :muro:

Poi ho provato

_freetel
_mytcom

non riesco a trovarne uno che mi instradi la chiamata su un server russo in modo da farla arrivare come numero russo uffffffff :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi resta da provare ecs.net ma aspetto perke la ricarica minima sono 10 euri :muro:

GianlucaElferPorsche
14-04-2005, 17:10
Come da suggerimento ho aperto nella sezione programmi e util. ringrazio voi e un eventuale moderatore che sarà così gentile da chiudere questa discussione,
grazie ancora :p

Adric
15-04-2005, 06:23
Come da suggerimento ho aperto nella sezione programmi e util. ringrazio voi e un eventuale moderatore che sarà così gentile da chiudere questa discussione,
Quando sbagliate sezione contattate un moderatore via privato o email e il thread vi verrà spostato nella sezione pertinente, ma non aprite un secondo thread in altra sezione.