View Full Version : Errore 651
eraclitus
12-04-2005, 20:14
Ho in assistenza un portatile con w2000 e modem ADSL usb speedtouch (alice), il problema lamentato è che "non si connette". Analizzando il log risulta che il modem ritorna l'errore 651, allora sono andato a casa di un amico che ha Alice col PPPoA: beh attacco pc, modem, metto username e pwd del mio amico e il portatile mi dà ancora errore 651 :confused: :confused: .
Non è strano che mi dia quell'errore??
Verifica che i valori di VPI e VCI siano corretti.
ciao
eraclitus
13-04-2005, 13:51
Ho provato a reinstallare dal cd di Alice ma non è cambiato nulla. Allora ho fatto alla "vecchia maniera" e ho creato una conn remota con i valori 8,35 come numero di composizione ma l'errore è sempre il 651. Cmq stase lo provo su una linea PPPoA per avere una conferma del test.... se poi non funziona :help:
ciao a tutti...oggi stavo installando il modem hamlet HDSL8K2 nel mio nuovo pc che ha win 7 e visto che non ho trovato i driver solo x vista ho installato quelli ma al momento della connessione mi da l'errore 651
sapete se c'è una soluzione ?
grazie
mi sa che è un problema diffuso :(
Harry_Callahan
29-08-2010, 20:48
prendete un modem ETH per risolvere la questione
Il Bruco
29-08-2010, 23:17
ciao a tutti...oggi stavo installando il modem hamlet HDSL8K2 nel mio nuovo pc che ha win 7 e visto che non ho trovato i driver solo x vista ho installato quelli ma al momento della connessione mi da l'errore 651
sapete se c'è una soluzione ?
grazie
http://lnx.web-burning.it/2010/02/02/connessione-con-ppoe-errore-651-windows-7/
http://lnx.web-burning.it/2010/02/02/connessione-con-ppoe-errore-651-windows-7/
Anch'io ho lo stesso problema con ADSL ALICE e modem Alice Gigaset tramite Ethernet.
Sono 2 giorni che ho questo problema e non capisco la causa quale sia.
Secondo te scaricando nel link che hai messo il file sys si risolve il problema?
Grazie.
Il Bruco
22-12-2010, 20:42
Anch'io ho lo stesso problema con ADSL ALICE e modem Alice Gigaset tramite Ethernet.
Sono 2 giorni che ho questo problema e non capisco la causa quale sia.
Secondo te scaricando nel link che hai messo il file sys si risolve il problema?
Grazie.
Collegalo solo Ethernet e non hai bisogno di Driver, per la connessione remota ne crei una PPPoE manualmente.
Collegalo solo Ethernet e non hai bisogno di Driver, per la connessione remota ne crei una PPPoE manualmente.
E' collegato solo ethernet, dunque devo rifare una nuova connessione?
Come mai?
Grazie
p.s. nel mentre mia moglie mi ha chiamato dicendo che c'erano i tecnici Telecom per verificare il problema.
Il Bruco
24-12-2010, 01:20
Non serve il CD di installazione di Alice perchè oltretutto al 90% non funziona
Apri I.E.
Click su "Strumenti"
Click su "Opzioni internet"
Click "Connessioni"
Click su "Aggiungi"
Click su "Banda larga (PPPoE)
Nome utente scrivi ----> aliceadsl
Password scrivi ------> aliceadsl
Spunta "Memorizza password"
Nome connessione scrivi ----- AliceADSL
Click su "Connetti"
La connessione è partita
Ora chiudi tutto
Apri I.E.
Click su "Strumenti"
Click "Connessioni"
Spunta "Non utilizzare mai connessioni remote"
Click su "OK"
Tasto dx del mouse su "Rete"
Click su "Modifica impostazioni scheda"
Trasporti sul desktop l'icona "AliceADSL"
Ora per navigare in Iternet basta aprire I.E. finchè non spengi il Modem, se ciò non avvenisse, doppio click sull'icona "AliceADSL" e click su "Connetti"
Spero di essermi spiegato.
Letto solo ora, stampo il tutto e stasera provo, comunque ancora senza ADSL, spero che il tuo metodo funzioni.
Domanda questa configurazione è per I.E., siccome io uso Firefox mi puoi dire se c'è una configurazione da effettuare come questa?
Grazie.
Non serve il CD di installazione di Alice perchè oltretutto al 90% non funziona
Apri I.E.
Click su "Strumenti"
Click "Connessioni"
Click su "Aggiungi"
Click su "Banda larga (PPPoE)
Nome utente scrivi ----> aliceadsl
Password scrivi ------> aliceadsl
Spunta "Memorizza password"
Nome connessione scrivi ----- AliceADSL
Click su "Connetti"
La connessione è partita
Ora chiudi tutto
Apri I.E.
Click su "Strumenti"
Click "Connessioni"
Spunta "Non utilizzare mai connessioni remote"
Click su "OK"
Tasto dx del mouse su "Rete"
Click su "Modifica impostazioni scheda"
Trasporti sul desktop l'icona "AliceADSL"
Ora per navigare in Iternet basta aprire I.E. finchè non spengi il Modem, se ciò non avvenisse, doppio click sull'icona "AliceADSL" e click su "Connetti"
Spero di essermi spiegato.
Seguito la procedura, ma continua a darmi lo stesso errore, ne ho le scatole piene!!!
Al 187 non mi sanno dire nulla, i tecnici inoltre non hanno lasciato detto da che cosa dipendeva tale problema, insomma un vero enigma.
Che cosa posso fare visto che orami questo è il 9° giorno??!! :mad: :cry: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.