View Full Version : [BL]Barton2500+ NF7-S + FireGL X1
Vendo
AMD Athlon XP Barton 2500+ sbloccato
Lo uso normalmente a 2266Mhz@1.7V ma sta rock solid a 2450@1.9V
Abit NF7-S 2.0 con un bancale di adattatori serillel, scatola, manuali etc etc tutto compreso e in condizioni eccellenti.
Risultati ottenuti con questa mobo e cpu negli screen sotto.
Sapphire 9500 attualmente moddata in 9700pro, già testata la modifica in FireGL X1 e funziona alla grande (regge pure alla grande di overclock sul core).
Mod eseguito via hardware con spostamento della resistenza.
60€ la mobo
70€ la cpu
Per la ATI ci si accorda.
http://maf.altervista.org/varie/mafcorsair2.JPG
http://maf.altervista.org/varie/mafcorsair.JPG
guvodepa
13-04-2005, 10:43
in coda per la mobo a 50 euro s.s incluse(se guardi in giro per il forum il prezzo che hai messo è un po' alto).
se ti interessa un waterblock per uno scambio fammelo sapere, logicamente con mio conguaglio, il waterblock è l'Uranio 1.0.
ciao
lele.miky
13-04-2005, 11:38
in coda per la radeon!fammi un prezzo
ciao
Coda per:
AMD Athlon XP Barton 2500+ sbloccato
Abit NF7-S 2.0 con un bancale di adattatori serillel, scatola, manuali etc etc tutto compreso e in condizioni eccellenti.
E' in garanzia tutto?
Per adesso 105ss incluse.
Hai ram, dissipatore?
coda per il blocco se mi fai un buon prezzo!
coda X CPU e mobo per 100 euro spese escluse.
X gli interessati alla sk video: vale la pena prenderla solo se la moddate in FireGL altrimenti vi basta una delle tante 9700 che trovate in giro. Provate a controllare un po' i prezzi dei negozi online e poi troviamo un accordo, io ho dato un okkio in giro ma mi sembrano alti come prezzi. Se trovate negozi linkatemi in un pvt.
X mobo + cpu: non scendo sotto 120€ paccocelere3 incluso
Per il blocco: attendo valutazione della ATI.
Le RAM le tengo, dissipatore ho un TT Volcano 7+ (lappato e con ventola in ottimo stato) che posso anche vendere per 10€ con il blocco.
iasudoru
13-04-2005, 18:05
Per la scheda video se la vendi gia moddata PERFETTAMENTE a FireGl, e in tal modo funziona sotto tutte le applicazioni professionali, mi interessa e fammi un prezzo. Se non si modda PERFETTAMENTE a FireGl no.
guvodepa
13-04-2005, 18:16
X mobo + cpu: non scendo sotto 120€ paccocelere3 incluso
scusami ma solamente per la mobo?
sono il primo in coda e ho una certa urgenza,potreisti darmi una risposta?
ciao
Per 120 ss incluse non ci puoi mettere il dissipatore? ;)
io confermo per mobo+cpu a 120€ incluso j+3
Amu_rg550
14-04-2005, 10:58
coda mobo a 60€ spedita
Ti faccio sapere definitivamente in serata xchè devo uscire urgentemente. Mi raccomando!!!! Frattanto sono il I in coda giusto?
Sgarboman
14-04-2005, 15:22
Interessato alla mobo a 50 € s.s. incluse se perfetta, completa di tutto e ancora in garanzia. Fammi sapere.
X gli interessati alla sk video: vale la pena prenderla solo se la moddate in FireGL altrimenti vi basta una delle tante 9700 che trovate in giro. Provate a controllare un po' i prezzi dei negozi online e poi troviamo un accordo, io ho dato un okkio in giro ma mi sembrano alti come prezzi. Se trovate negozi linkatemi in un pvt.
Solo per curiosità, pensavi di prendere come paragone i 500€ della X1?
Confermo mobo e cpu a Sbronf; scusate se non l'ho scritto ma ovviamente do precedenza a chi mi prende il blocco.
X sk video. Posso farti la mod io via hardware, rimettere il bios, testarla etc.
Per il prezzo di sicuro non faccio 500€ - IVA come si fa generalmente ma a scheda testata un 200€ li vale tutti. Fammi sapere.
Nessuno nessuno è più interessato alla FireGL?
iasudoru
15-04-2005, 18:53
Nessuno nessuno è più interessato alla FireGL?
Ero interessato io, ma non per quel prezzo....
Sgarboman
16-04-2005, 00:46
In ogni caso io devo lasciare. Ho concluso per un'altra a mano. Alla prossima :)
lele.miky
16-04-2005, 07:41
io rimango interessato per la vga a 80€,il suo valore
ciao
Sbronf sei ancora vivo? non ti ho più sentito.
X Lele.miky
Per 80€ ti consiglio una bella FX5500
Sbronf sembra sparito. Rimetto in vendita tutto e aggiungo un dissipatore Thermaltake Volcano 7+. Inoltre REGALO una NF7-S spakkata con un Barton 2800+ spakkato... ne potete estrappolare un BIOS di scorta, un bel soprammobile e quelche cavo che non mi sono già fregato io.
I 4 SERILLEL sono sempre presenti.
lele.miky
26-04-2005, 18:30
Sbronf sei ancora vivo? non ti ho più sentito.
X Lele.miky
Per 80€ ti consiglio una bella FX5500
guardati bene in giro e vedi il valore di vere 9700PRO e poi calcola di conseguenza il prezzo della tua 9500,a me nn interessa una FX5500 ho gia una geforce 6800Le@GT e sto acquistando una FX5900XT@Ultra per 100€
e qui chiudo
ciao
In coda e posso prendere subito con accredito anche domattina per il blocco mobo+cpu+dissy e roba spaccata in regalo a 120€ spese incluse celere3!!!
fammi sapere
p.s al limite possiamo lasciar fuori il dissy.....la scheda è una 2.0 vero, la ultra con il serial ata vero???
Coda per la mobo ma con limatina!
Diciamo che posso arrivare a 58€ compreso j+3
fammi sapere!
fdadakjli
28-04-2005, 11:26
X sk video. Posso farti la mod io via hardware, rimettere il bios, testarla etc.
Per il prezzo di sicuro non faccio 500€ - IVA come si fa generalmente ma a scheda testata un 200€ li vale tutti. Fammi sapere.
interessato alla vga, ma è fuori discussione il tuo prezzo, max 80€ + s.s., la scheda deve essere venduta come 9500 e non come scheda moddata con prezzo lievitato!
fammi sapere
Mobo e CPU vendute.
Sk video: beh gli altri pochi esemplari di queste skede moddabili son stati venduti a prezzi ben superiori alle 9500... altrimenti che differenza farebbe avere questa scheda o una 9500 non moddabile (e quindi che non va na ceppa).
Fatemi un offerta.
fdadakjli
29-04-2005, 08:14
lascio :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.