PDA

View Full Version : [MI+SPED] 2xHDD SATA MAXTOR 120GB

sm_morgan
12-04-2005, 20:03
Ciao a tutti,
come da titolo vendo due hard disk Maxtor SATA da 120gb (7200 rpm).
Uno dei dischi è stato solo provato, l'altro è andato un mesetto.
Entrambi sono quindi in perfette condizioni e ovviamente funzionanti.
Sono in garanzia in quanto aquistati a dicembre 04 (credo), comunque accompagnati dallo scontrino di vendita.

Li vendo a 60€ l'uno pagamento postepay anticipato.

Precedenza alla serietà e a chi conclude senza perdere troppo tempo!!

Ciao!!

gonfaloniere
12-04-2005, 20:18
In coda per uno dei due (siccome sono il primo della coda mi riservo di scegliere quale dei due se per il venditore non ci sono problemi,cmq al momento propendo - non ho ancora deciso - per quello usato di più)

Avrei bisogno delle seguenti info:
- Numero di serie di entrambi i dischi
- Negozio di acquisto ed effettiva disponibilità di scontrino
- L'hard-disk che è stato usato per un mesetto è stato utilizzato con ventole
di raffreddamento o senza sistemi ausiliari per la dissipazione?
- Io sono di Piacenza; passi di qui nei prox giorni?

Il prezzo più basso che ho trovato online è su: http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=30&art=3315

Se a quel prezzo togli il 20% siamo a 61,45€,cioè 1,45€ più del tuo prezzo. Posso capire che magari non vuoi perderci troppo sull'hd solamente testato,ma direi però che almeno su quello usato dovresti togliere ancora giusto qualche eurino...ti va di fare 65€ comprese s.s. in j+3 oppure 60€ se passi qui a Piacenza con consegna a mano per l'hd usato?

Per il pagamento va bene ricarica postepay anticipata oppure direttamente in contanti in caso di consegna a mano.

Aketaton
12-04-2005, 21:12
Scambi con una 6600 PCIEX??

Iguana79
12-04-2005, 21:22
Ciao, mi accodo per entrambi,
Nel caso cerchi qualcosa per possibile conguaglio, anche parziale?

ciao

gonfaloniere
13-04-2005, 04:51
Ho editato radicalmente il mio post precedente...rileggetelo per favore (specie sm_morgan)

reda
13-04-2005, 07:59
In coda per entrambi se puoi consegna a mano.
Mandato PVT.

diafino
13-04-2005, 08:20
coda

Stefano

sm_morgan
13-04-2005, 10:07
Dunque...

Ovviamente la precedenza è a chi accetta il mio prezzo sconti preferirei non farne piuttosto li tengo tanto spazio ne serve sempre.
Per il negozio è di Cinisello...il resto in pvt, comunque lo scontrino è disponibile e lo cedo assieme ai dischi ovviamente.
Il punto è che è uno per entrambi i dischi, quindi preferirei venderli entrambi ad un unico aquirente se possibile altrimenti chi compra dopo non può avere l'originale.
Al momento non mi serve nulla quini non penso di scambiarli, ma solo di venderli.
Il disco che ha lavorato è andato a case aperto con una ventola 8x8 a 7v sotto i numeri di serie magari li posto più avanti perchè ora non ho sotto mano i dischi.
Nel caso di consegna a mano preferirei fosse un posto comodo per me o comunque in zona mia...lavorando non riesco a spostarmi liberamente...

Faccio una ipotetica coda:
Gonfaloniere
Aketaton (non mi serve...sempre interessato?)
Iguana79 (non mi serve nulla al momento ti interessano comunque? entrambi?)
Reda (mi sembri disposto a chiudere subito confermi entrambi?)
Diafino (entrambi? o uno)
Flatterix

Aspetto risposte e preferibilmente un aquisto di entrambi visto che poi ci sarebbe il problema dello scontrino...soprattutto a chi è deciso...

Attendo 24 ore le risposte.
Grazie a tutti e ciao.

gonfaloniere
13-04-2005, 12:30
Confermo il fatto che ne prenderei uno, quello più usato; aspetto che pubblichi il numero di serie.

Per lo scontrino non c'è alcun problema....vanno benissimo fotocopie. Anzi,a volte si usano solo fotocopie (quando lo scontrino è stato stampato su carta trattata chimicamente,l'inchiostro si sbiadisce e si cancella da solo dopo qualche mesetto).Puoi dare benissimo ad uno degli acquirenti l'originale, mentre all'altro la fotocopia. Idem per le fatture,van benissimo le fotocopie...anzi,se mandi in rma qualcosa,ti chiedono una fotocopia,non l'originale del documento d'acquisto. Cmq x me va bene anche una fotocopia dello scontrino,non ho problemi.

Il tuo discorso di preferire la vendita di entrambi i dischi in blocco ad un unico acquirente teoricamente è giusto,però questa è una condizione che hai specificato quando il "treno era già in corsa", e non nel primo post,all'atto di apertura della vendita, come si dovrebbe fare e come fanno tutti. Non è il caso di cambiare le regole del gioco durante la partita,per cui spero confermerai il fatto che, essendo ancora io il primo della coda, non verrò sopravanzato da altri che decidono di prendere il blocco.

Relatjvamente al prezzo sono costretto a chiederti quella limatina...su http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=2489 ho trovato un prezzo ancora leggermente minore di quello di ieri e tu sei esattamente 83 centesimi sotto quel prezzo-20%. A prezzi al 20% inferiori al nuovo si vendono cose imballate o cmq appena testate,non cose usate per giorni o mesi. Il prezzo fatto da te mi sembra giustissimo per il drive aperto esclusivamente per testarlo, leggermente meno per quello usato. Per cui,siccome confermo l'interessamento al drive usato, chiedo di nuovo che tu mi accordi i 65€ incluse s.s. in j+3 (sono 3€ di sconto rispetto al tuo prezzo...non è molto, è più che altro una questione di principio, dato non vedo perchè io debba pagare in maniera uguale due prodotti caratterizzati da un diverso stato di "usura")

sm_morgan
13-04-2005, 12:40
Confermo il fatto che ne prenderei uno, quello più usato; aspetto che pubblichi il numero di serie.

Per lo scontrino non c'è alcun problema....vanno benissimo fotocopie. Anzi,a volte si usano solo fotocopie (quando lo scontrino è stato stampato su carta trattata chimicamente,l'inchiostro si sbiadisce e si cancella da solo dopo qualche mesetto).Puoi dare benissimo ad uno degli acquirenti l'originale, mentre all'altro la fotocopia. Idem per le fatture,van benissimo le fotocopie...anzi,se mandi in rma qualcosa,ti chiedono una fotocopia,non l'originale del documento d'acquisto. Cmq x me va bene anche una fotocopia dello scontrino,non ho problemi.

Il tuo discorso di preferire la vendita di entrambi i dischi in blocco ad un unico acquirente teoricamente è giusto,però questa è una condizione che hai specificato quando il "treno era già in corsa", e non nel primo post,all'atto di apertura della vendita, come si dovrebbe fare e come fanno tutti. Non è il caso di cambiare le regole del gioco durante la partita,per cui spero confermerai il fatto che, essendo ancora io il primo della coda, non verrò sopravanzato da altri che decidono di prendere il blocco.

Relatjvamente al prezzo sono costretto a chiederti quella limatina...su http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=2489 ho trovato un prezzo ancora leggermente minore di quello di ieri e tu sei esattamente 83 centesimi sotto quel prezzo-20%. A prezzi al 20% inferiori al nuovo si vendono cose imballate o cmq appena testate,non cose usate per giorni o mesi. Il prezzo fatto da te mi sembra giustissimo per il drive aperto esclusivamente per testarlo, leggermente meno per quello usato. Per cui,siccome confermo l'interessamento al drive usato, chiedo di nuovo che tu mi accordi i 65€ incluse s.s. in j+3 (sono 3€ di sconto rispetto al tuo prezzo...non è molto, è più che altro una questione di principio, dato non vedo perchè io debba pagare in maniera uguale due prodotti caratterizzati da un diverso stato di "usura")

Io preferirei la vendita della coppia, ma come avrai notato dalla coda sei il primo nonostante avessi già anticipato che ne prendevi uno...non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno...visto che sei in testa.......
Comunque proprio per questioni di principio il fatto di fare notare che il prezzo è troppo alto si fa in pvt non in pubblico.....non mi sembra sia una novità...non sono qui per fregare nessuno visto che tutte le mie vendite sono andate bene.
Comunque come dicevo prima il prezzo non lo modifico...piuttosto mi tengo i dischi....
Ti ricordo anche la precedenza a chi conclude senza perdere troppo tempo....fammi sapere.
Ciao

gonfaloniere
13-04-2005, 13:07
Novità:

Puntualizzando che per dare l'ok definitivo sto aspettando i numeri di serie dei due dischi direi che:

Acquisto il blocco dei 2 hd a 60€/cad s.s escluse, cioè 128€ in totale,incluse s.s. in j+3. Pagamento postepay. Così dovresti essere più contento. Comunica dati per ricarica postepay in pvt,ciao

Quando spediresti?

Aspetto S/N

flatterix
13-04-2005, 13:25
coda alle tue condizioni con spedizione

sm_morgan
13-04-2005, 14:13
Aggiornata coda.

x gonfaloniere:
Appena torno a casa (diciamo alle 19.00) pubblico i numeri, poi ti contatto in pvt per tutte le altre info.
Se è tutto ok e mi accrediti stasera o domani mattina, spedisco domani alle 12.30 o al max di sera...il tempo di trovare un imballo adeguato che per i dischi è assolutamente necessario....
Ciao a tutti!!

gonfaloniere
13-04-2005, 14:34
Ok...cmq l'accredito andrò a farlo domattina perchè dovrei andare direttamente alle poste e stasera avranno già chiuso da un pezzo; aspetto i numeri di serie ed i tuoi dati in pvt. Seguiranno i miei dati sulla destinazione del pacco. Mi raccomando per l'imballo...

sm_morgan
13-04-2005, 19:34
Ecco i numeri di serie:

y3n5qsme
y3n5qj8e

gonfaloniere
13-04-2005, 20:01
sm_morgan hai pvt con conferma di tutto e dettagli

sm_morgan
15-04-2005, 11:18
Spediti a Gonfaloniere...
Grazie a tutti.