PDA

View Full Version : Angel's Eye con Jennifer Lopez

uvz
12-04-2005, 20:46
Ho visto questo film al cinema con un mio amico. Ad un certo punto i due protagonisti vanno in un parco, si spogliano e scopano. Quando si spoglia Lopez si abbassa i pantaloni; io e il mio amico ci giriamo dall'altra parte pensando "ci è caduto un mito"; vedendo quel culo un pochino larghino e soprattutto normale. (anche se è ovvio che in tv la bellezza al 90% è finta).
Ho rivisto questo film in videocassetta e J.Lopez passa direttamente da vestita a nuda. Come mai? Censurata la scena? Perchè? Non per i soliti motivi bigotti e ipocriti della nostra società, essendoci dopo la scena dei due protagonisti abbracciati e nudi.
Chi può risolvere il mio dubio "amletico"?

uvz
29-04-2005, 20:06
*

Beelzebub
29-04-2005, 21:04
Ho visto questo film al cinema con un mio amico. Ad un certo punto i due protagonisti vanno in un parco, si spogliano e scopano. Quando si spoglia Lopez si abbassa i pantaloni; io e il mio amico ci giriamo dall'altra parte pensando "ci è caduto un mito"; vedendo quel culo un pochino larghino e soprattutto normale. (anche se è ovvio che in tv la bellezza al 90% è finta).
Ho rivisto questo film in tv e J.Lopez passa direttamente da vestita a nuda. Come mai? Censurata la scena? Perchè? Non per i soliti motivi bigotti e ipocriti della nostra società, essendoci dopo la scena dei due protagonisti abbracciati e nudi.
Chi può risolvere il mio dubio "amletico"?

Cavolo, potevi essere un pò più diretto, senza fare tanti giri di parole...... :sofico:

uvz
06-05-2005, 15:29
non tutti hanno "capacità" di sintesi
(per es., anche questa frase mi è venuta male)

uvz
14-05-2005, 16:31
nessuno a visto questo bel film?

uvz
20-05-2005, 19:45
*

uvz
10-06-2005, 22:19
Lo hanno dato di recente in tv. Lo avete visto? Potete dirmi in che versione lo hanno dato?