PDA

View Full Version : Plexiglas Bianco:qualche consiglio......


Eddie666
12-04-2005, 19:43
Un saluto a tutti: grazie al padre di una mia amica che lavora nel settore dell'hobbistica sono entrato in possesso di 4 pannelli di plexiglas bianco,delle dimensioni di circa (lunghezza e larghezza) rispettivamente 2 pannelli 150x37 e altri 2 90x37,e spessi circa 3mm;avrei pero' un paio di domande da porvi:
1) il plexi in questione e' un po' sporco,in quanto e' stato tanto tempo in un magazzino:qual'e' il metodo migliore per pulirlo,ed eventualmente anche per togliere qualche graffietto?
2) avrei intenzione di realizzare una finestra nel mio case con uno di quei pannelli,ma il colore e' appunto un bianco chairo,quindi non penso che si riuscirebbe a vedere l'interno...ma se mettessi un neon interno,che risultato si avrebbe?

per il momento basta cosi' con le domande,e ringrazio anticipatamente chi sara' cosi' gentile da consigliarmi.
ciao

Dumah Brazorf
12-04-2005, 22:58
Quel plexy non ha la pellicola?
Potresti usarlo sulla parete destra, quella dietro la mobo per intenderci, a coprire il foro di un bel disegno in modo che non si veda all'interno.
Ciao.

Eddie666
15-04-2005, 17:05
ciao!scusa il ritardo di rsiposta ma ho avuto il plexi sottomano solo ora (prima lo avevo visto solo nel magazzino):allora,questo plexi non ha pellicola,ed infatti e' abbastanza impolverato,ed in alcuni punti un po' graffiato (ma solo a livello superficiale,per cui penso sia abbastanza facile toglierli).
provando a mettere la mano dietro si vede l'ombra della stessa....stavo pensando che forse,piazzando dei noen,l'effetto potrebbe risukltare gradevole (praticamente non si dovrebbe vedere l'interno del pc,ma solo questo pannello illuminato).
ciao

Dumah Brazorf
15-04-2005, 23:18
Esatto hai colto l'idea.
Ciao.