PDA

View Full Version : INCERTEZZE e RINGRAZIAMENTI

track909
12-04-2005, 19:35
@nemorino
Nonostante avessi letto e riletto il regolamento non ho trovato alcun motivo di "bannaggio" riferito al mio "comportamento".
Al massimo ho trovato la CANCELLAZIONE (non bannaggio) del post oggetto di "LAMENTELE, CRITICHE, RICHIESTE DI SPIEGAZIONI, PRESUNTE TRUFFE ecc. ecc." se non autorizzato da un moderatore.
Il bello è che io ho subito un torto da parte di un utente e lo stesso viene tutelato da un moderatore: rischio la cancellazione totale per aver esposto un comportamento scorretto da parte di un utente!
Tra l'altro non ho mai chiesto che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti, ma ho voluto segnalare un comportamento scorretto cosa che il regolamento non vieta assolutamente, non ne permette solo l'inserimento nella "firma" (....è invece vietato segnalare in firma gli utenti, che si reputano scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via).
Bella storia.
Bell'esempio di "moderazione".

dinuovo
13-04-2005, 10:39
intervengo solo perchè indirettamente coinvolto :D
se non erro il primo nella coda ero io a 20,00 euro e _HackAj_ in privato mi aveva confermato la cifra.
è vero pure che se tu gli hai offerto 25,00 come da richiesta iniziale avresti avuto diritto ad aggiudicartelo.
sulle telefonate e i mess non mi esprimo in quanto non presente ma su una cosa mi sento di essere solidale con te :D e cioè sulla poca attenzione di _HackAj_ alla compravendita, il tutto motivato dal fatto che nonostante gli abbia lasciato un recapito telefonico non mi ha mai contattato per lo scambio ieri a mano a roma alludendo come unica giustificazione la chiusura temporanea del forum :mc:

na telefonata o un sms no eh?????

a buon intenditor

ciao a tutti

verolenny
13-04-2005, 10:43
complimetni stavo ricevendo in pvt con le versioni di tutti per decidere e tu non hai neanche la decenza di aspettare, del resto il forum è stato inattivo per quasi due giorni e nonostante ti abbia già detto che ste cose in pubblico non mi piacciono hai insistito, beh direi complimenti per l'astuzia. ti sei guadagnato la sospensione.

nemorino
13-04-2005, 11:11
@nemorino
Nonostante avessi letto e riletto il regolamento non ho trovato alcun motivo di "bannaggio" riferito al mio "comportamento".
Al massimo ho trovato la CANCELLAZIONE (non bannaggio) del post oggetto di "LAMENTELE, CRITICHE, RICHIESTE DI SPIEGAZIONI, PRESUNTE TRUFFE ecc. ecc." se non autorizzato da un moderatore.
Il bello è che io ho subito un torto da parte di un utente e lo stesso viene tutelato da un moderatore: rischio la cancellazione totale per aver esposto un comportamento scorretto da parte di un utente!
Tra l'altro non ho mai chiesto che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti, ma ho voluto segnalare un comportamento scorretto cosa che il regolamento non vieta assolutamente, non ne permette solo l'inserimento nella "firma" (....è invece vietato segnalare in firma gli utenti, che si reputano scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via).
Bella storia.
Bell'esempio di "moderazione".

il comportamento lo segnali con l'apposito "tasto" segnala al mod

e stop

cmq se non ti va bene qs moderazione e ti trovi male qui sei libero di emigrare su uno dei migliaia di forum tematici presenti sul web

noi da parte nostra non credo sentiremo la tua mancanza

ciaoz

nemorino
13-04-2005, 11:14
per concludere alla prossima uscita per te ci sarà il ban definitivo