View Full Version : Stampante inkjet precisa per autocad.
Serve una stampante inkjet A4 o A3 per mio cugino.
Lui lavora con autocad utilizzando pennini:
0,05 - 0,09 - 0,13 - 0,15 - 0,18 e compagnia andante.
All'università ha una HP Laserjet 8150 PCL 6 che non va
assolutamente bene per quel tipo di pennini.
Consigli?
Qualunque marca ma non le Hp professionali che hanno il chip sulle cartucce e sulle testine di stampa perchè a ricambi ti rovinano. :mad: :mad:
Si questo lo so però quello che voleva sapere era un'altra cosa.
direi che la risposta di mekmak è sufficiente, in quanto tutte le ink-jet non hanno problemi a stampare con autocad
a pari qualità, i costi di gestione + umani li ottieni con canon
Quindi se prendo una stampante Canon o Epson o Lexmark da 50€ stampano bene pennini do 0,10 mentre la HP Laserjet 8150 PCL 6 non stampa bene nemmeno i penni di 0,15.
Ho capito bene?
sì
non conosco quella laser HP, però rimango alquanto dubbioso del fatto che non stampi bene con autocad
se stampa tipo tratteggiato il problema non è della stampante, ma dell'operatore...
non è che stampa male;
solo che non ce la fa a stare dietro a pennini troppo fini.
0,05 è fine, è vero
0,10 si usa comunemente
0,15 non lo considererei neppure un "fine"
il problema lo fa solo a lui o proprio nessuno riesce a stampare bene <0.15?
Lui a casa non ha stampanti e fa riferimento solo a quella dell'università la quale con pennini piccoli ha problemi con tutti gli studenti.
Forse per autocad sono meglio le inkjet delle laser?
restimaxgraf
13-04-2005, 23:42
Quindi se prendo una stampante Canon o Epson o Lexmark da 50€ stampano bene pennini do 0,10 mentre la HP Laserjet 8150 PCL 6 non stampa bene nemmeno i penni di 0,15.
Ho capito bene?
calma non esageriamo.....lexmark è meglio lasciarla stare....non ho idea di quello che cerchi, ma penso che una stampante dà 2 pl tipo canon o epson possa andar bene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.