View Full Version : Programma per creare un DVD a partire dai soli file VOB...
Mi sapete consigliare come ricreare il file IFO o come poter masterizzare questi file mantendo la compatibilità con lo standard ?
Sinclair63
12-04-2005, 19:50
Mi sapete consigliare come ricreare il file IFO o come poter masterizzare questi file mantendo la compatibilità con lo standard ?
Ciao cionci :) prova a vedere se questa (http://www.mondodvd.net/modules.php?op=modload&name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=6003) discussione può esserti utile! ;)
Con un programma di authoring DVD che accetti i vob file (es. DVDLab).
Li carichi, se vuoi inserisci dei menu (non sei obbligato),ed infine, riscrivi il DVD.
ciao
Ciao cionci :) prova a vedere se questa (http://www.mondodvd.net/modules.php?op=modload&name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=6003) discussione può esserti utile! ;)
Ho provato con IFOEdit...che ora si chiama PGCEdit...ma non mi permette di creare il file relativo al TITLE 1 (quello relativo al filmato)...
Proverò con DVDLab...
Ho provato con IFOEdit...che ora si chiama PGCEdit...
Mi sa che non è proprio così :doh:
Mi sa che non è proprio così :doh:
è un bel casotto.... dai datti !!!da fare che poi mi spieghi....io ho mollato uso altro.
ciao
Giuliano
E' bastato IFOEdit...che erroneamente credevo il nome precedente di PGCEdit :)
Sinclair63
13-04-2005, 16:17
E' bastato IFOEdit...che erroneamente credevo il nome precedente di PGCEdit :)
Quindi hai risolto?
Sì...grazei dell'aiuto :) Basta fare New IFO e ti chiede di specificare il primo file VOB e dopo fa tutto da solo...
Sinclair63
13-04-2005, 17:32
Sì...grazei dell'aiuto :) Basta fare New IFO e ti chiede di specificare il primo file VOB e dopo fa tutto da solo...
Ok mi fa piacere! ;)
... azz... ho la versione vecchia non me lo chiede mai...giuro!!! :D :D se devi migliorare il DVD ti conviene usare altri sw.
ciao
Giuliano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.