fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
12-04-2005, 18:10
Ciao, vendo il mio nokia 3660 blu è stato acquistato in dicembre 2004 ed è in ottime condizioni (nessun graffio). La scatola comprende caricabatterie, manualini vari, batteria originale (mi fa 4-5 giorni con uso intenso) mmc da 16 mb e cd di installazione del nokia suite (vari software per convertire filmati 3gp, installarli via bluetooth o infrarossi ecc.). Naturalmente ho lo scontrino.
vendo a 110 euro a Verona. spedisco, il prezzo è leggermente trattabile ma se acquistate al mio prezzo vi regalo una mmc da 256 mb della dikom nuova di zecca (ci avrò trafficato sì e no 2-3 mb in una settimana) -da sola vale sui 30 euro- ho scontrino anche della mmc da 256 :eek:
venduto fuori dal forum
mmc da 256 mb dikom praticamente nuova in vendita
in vendita altrove
precedenza al mio prezzo e al ritiro a mano con contante
pagamento a mano (se ci vediamo dalle mie parti) oppure bonifico bancario.
Se spedisco faccio un pacco postale (celere 1 o 3 ma ci mettiamo d'accordo)
Ho fretta di venderlo perchè tra dieci giorni mi serve un cellulare, quindi o concludo entro il 20 di aprile o lo ritiro
vendo a 110 euro a Verona. spedisco, il prezzo è leggermente trattabile ma se acquistate al mio prezzo vi regalo una mmc da 256 mb della dikom nuova di zecca (ci avrò trafficato sì e no 2-3 mb in una settimana) -da sola vale sui 30 euro- ho scontrino anche della mmc da 256 :eek:
venduto fuori dal forum
mmc da 256 mb dikom praticamente nuova in vendita
in vendita altrove
precedenza al mio prezzo e al ritiro a mano con contante
pagamento a mano (se ci vediamo dalle mie parti) oppure bonifico bancario.
Se spedisco faccio un pacco postale (celere 1 o 3 ma ci mettiamo d'accordo)
Ho fretta di venderlo perchè tra dieci giorni mi serve un cellulare, quindi o concludo entro il 20 di aprile o lo ritiro