View Full Version : Consiglio
Mi sono finalmente deciso per comprare una scheda video e punterei sull 6800 ultra pci express :D però ho notato che ci sono tantissime case che la producono vedi asus gigabyte ecc allora un dubbio mi assale: qual' è la migliore per la mia configurazione di sistema? (mobo: intel desktop board D915GAV, 2 gb di ram kingstone, intel p4 3.0 ghz HT) cambia qualcosa tra queste schede? Esiste qualche valida alternativa alla 6800?
Grazie in anticipo delle risposte :)
Mi sono finalmente deciso per comprare una scheda video e punterei sull 6800 ultra pci express :D però ho notato che ci sono tantissime case che la producono vedi asus gigabyte ecc allora un dubbio mi assale: qual' è la migliore per la mia configurazione di sistema? (mobo: intel desktop board D915GAV, 2 gb di ram kingstone, intel p4 3.0 ghz HT) cambia qualcosa tra queste schede? Esiste qualche valida alternativa alla 6800?
Grazie in anticipo delle risposte :)
Le 6800 vanno tutte bene!
Forse meglio la 6800gt che costa un botto di meno ma arrivi tranqui alle frequenze della ultra risparmiando!
In alternativa hai le x850xt o le x800xl (questa ultima se la gioca con le 6800gt@default ma ha scarsissime possibilità di oc, mentre la 6800gt la porti a ultra e vai anche oltre...)
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.