View Full Version : -milano- Scambio/vendo Ngage di oggi
ShinAkuma
12-04-2005, 16:04
Ngage di oggi 12/4/05 Scambio con accetto proposte (cerco masterizzatore dvd qualsiasi velocita', cellulare tipo e600, monitor, altri cell) oppure vendo a 100 euro piu ss.
Intonso e completo di tutto, italia.Silver(non verdino orrendo :D).
Come mai lo vendi già? Lo scontrino di quanto è? Si può usare come navigatore usando un GPS BT giusto?
una scheda video ti interessa? dei componenti per un'impiato a liquido?
ShinAkuma
12-04-2005, 19:24
ne ho presi 2 ho avuto l'okkasione e l'ho fatto.uno e' per me uno e' in vendita.
100 euro . Per il navigatore e' un symbian normale indi nn vedo problemi, io nn l'ho usato mai pero' e' uguale agli altri.Se ti interessa, e' perfetto.Potrei forse vendere anke il mio sempre a 100 euro ma nn so, per ora ne vendo uno in ultrafretta! Il mio credo lo terro' ma se a piu di 1 interessa possiamo vedere! Ripeto la fretta :D
ShinAkuma
12-04-2005, 19:26
una scheda video ti interessa? dei componenti per un'impiato a liquido?
una 9800pro 128mb in su 256bit meglio se core 360 mi interessa, o un monitor o un master dvd.no liquido per ora.
Cerchi altri componenti per pc? L'Ngage è facile/pratico da usare come telefono? Non l'ho mai preso in mano (evitiamo doppi sensi :D )
una 9800pro 128mb in su 256bit meglio se core 360 mi interessa, o un monitor o un master dvd.no liquido per ora.
allora nulla... :) io ho una 9500 da scambiare...
forse forse un monitor lo trovo... che tipo di monitor ti interessa? crt o lcd? pollici?
80€ e lo prendo, oppure avrei un samsung E820 da scambiare, ma in questo caso ci vorrebbe un piccolo conquaglio da parte tua,fammi sapere ciao..
110 € sepdito e lo prendo se ha garanzia scatolo e accessori originali ...
riposndimi al più presto posso pagare su poste pay anche domani ...
Netwarrior
12-04-2005, 19:40
Ngage di oggi 12/4/05 Scambio con accetto proposte (cerco masterizzatore dvd qualsiasi velocita', cellulare tipo e600, monitor, altri cell) oppure vendo a 100 euro piu ss.
Ciao scambieresti con un Lg g7030 , doppio display a colori (quello interno da 65k colori),software velocissimo,parti in alluminio, con auricolare, cavo pc, scatola e software, in garanzia (acquistato ottobre 2004) in perfette condizioni?
se vuoi ho le foto ;)
ShinAkuma
12-04-2005, 19:42
110 € sepdito e lo prendo se ha garanzia scatolo e accessori originali ...
riposndimi al più presto posso pagare su poste pay anche domani ...
ok se paghi subito te lo blocco subito e domani parte.
puoi pagarmi su postepay.
Per gli altri formulate scambi ben precisi(con conguagli etc precisi!), posso vendere anke il mio se vi interessa alla mia cifra.
Purche' paghiate entro domani.
Fatemi sapere
ps: nn vendo a 80 euro x dire, indi nn proponete
ShinAkuma
12-04-2005, 19:45
allora nulla... :) io ho una 9500 da scambiare...
forse forse un monitor lo trovo... che tipo di monitor ti interessa? crt o lcd? pollici?
preferisco soldi...la 9500 posso accettarla piu lauto conguaglio.
precedenza ai soldi e a chi paga subito.
Dimenticavo, avrei eventualmente un TEAC DV-W50D (http://www.teac.co.jp/dspd/product/optical/dv-w50d.html)
ShinAkuma
12-04-2005, 19:57
Dimenticavo, avrei eventualmente un TEAC DV-W50D (http://www.teac.co.jp/dspd/product/optical/dv-w50d.html)
ilka se e' un 4x -r mi sta bene ma devi dirmi quanto mi dai...cosi facciamo prima visto che in molti li volete.
ribadisco il criterio di coda:
1) chi paga subito e quanto chiesto
2) chi fa uno scambio che mi soddisfa e versa subito la quota pecuniaria(tipo ilka soldi piu master..mi fai ora la postepay per dire e siam a posto mi spedisci il dvd e io il cell)
3)chi scambia alla pari con qualcosa che mi serve
etcetc
ShinAkuma
12-04-2005, 20:00
Cerchi altri componenti per pc? L'Ngage è facile/pratico da usare come telefono? Non l'ho mai preso in mano (evitiamo doppi sensi :D )
mi ero dimenticato di risponderti.
e' come il 6600.preciso e identico.pero' per giokare e' perfetto, mp3 e radio sono ottimi, per gli sms io mi trovo bene anke perche' controllo il cursore con la sinistra e con la destra digito.
degustibus il resto :D
ps: notare la presenza del cavetto e dell'auricolare stereo.
Netwarrior
12-04-2005, 20:01
Ciao scambieresti alla pari (al limite piccolo mio conguaglio) con un Lg g7030 , doppio display a colori (quello interno da 65k colori),software velocissimo,parti in alluminio, con auricolare, cavo pc, scatola e software, in garanzia (acquistato ottobre 2004) in perfette condizioni?
se vuoi ho le foto ;)
non ti interessa?
ShinAkuma
12-04-2005, 20:03
non ti interessa?
scusami tanto se nn ti ho risposto nn c'ho fatto caso, il 7030 nn mi sta bene per uno scambio alla pari mi spiace :)
te lo valuterei poco e nn ti faccio una controproposta per nn offenderti.
pekkato potevamo vederci a cermenate la mia tipa e' la' vicino e son sempre la...alla fine e' praticamente como cermenate!
Per il conguaglio direi sui 70 euro, ma purtroppo non ho la scatola e sarebbe molto meglio riuscire ad incontrarsi. Non capiti mai da queste parti a fare un giro all'Outlet di Serravalle?
Netwarrior
12-04-2005, 20:05
scusami tanto se nn ti ho risposto nn c'ho fatto caso, il 7030 nn mi sta bene per uno scambio alla pari mi spiace :)
te lo valuterei poco e nn ti faccio una controproposta per nn offenderti.
pekkato potevamo vederci a cermenate la mia tipa e' la' vicino e son sempre la...alla fine e' praticamente como cermenate!
già infatti ....
come conguaglio ti potrei offrire al massimo 20€
nel caso fammi sapere, altrimenti grazie lo stesso :)
ShinAkuma
12-04-2005, 20:11
Per il conguaglio direi sui 70 euro, ma purtroppo non ho la scatola e sarebbe molto meglio riuscire ad incontrarsi. Non capiti mai da queste parti a fare un giro all'Outlet di Serravalle?
sono talmente "out" che nn ho una lira :D
cmq per l'lg io ne avrei chieste 40, senza offesa.
per il master ilka a me interessa molto ne sto cercando uno cosi pero' devi spedire..una scatola vale l'altra scusa! basta che nn si muova dentro e l'imballo sia fatto bene.pero' se mi mandi 70 e io spedisco ne prendo 60 netti..fai 80 piu master e te lo mando in j+3 assicurato
Netwarrior
12-04-2005, 20:46
c'è la memory da 32mb originale compresa?
ShinAkuma
12-04-2005, 20:55
c'è la memory da 32mb originale compresa?
c'e' tutto ragazzi, tutto di serie, no brand italia.
Netwarrior
12-04-2005, 20:58
allora mi interessa lo scambio con il mio lg 7030 + 40€ mio conguaglio
con scambio a mano
ci perdo ma mi serve uno smartphone.
fammi sapere.
ShinAkuma
12-04-2005, 21:09
allora mi interessa lo scambio con il mio lg 7030 + 40€ mio conguaglio
con scambio a mano
ci perdo ma mi serve uno smartphone.
fammi sapere.
come scritto preferisco i soldi!! ;)
mi metto in coda per lo scambio a mano per un amico, confermo max entro stasera
da scambiare ho mm vediamo
sagem my X3
giochi ps2 (se interessa posso farti avere una lista:))
nokia 3650 come nuovo
nokia 6100 NUOVO (usato solo per vedere se funzionava)
:)
edito per aggiungere
ma è l'n-gage vekkio o quello nuovo (se nn erro viene kiamato QD)?
Netwarrior
13-04-2005, 10:03
mi metto in coda per lo scambio a mano per un amico, confermo max entro stasera
da scambiare ho mm vediamo
sagem my X3
giochi ps2 (se interessa posso farti avere una lista:))
nokia 3650 come nuovo
nokia 6100 NUOVO (usato solo per vedere se funzionava)
:)
edito per aggiungere
ma è l'n-gage vekkio o quello nuovo (se nn erro viene kiamato QD)?
è il vecchio .....
per shinakuma, se non riesci a vendere tienimi presente per lo scambio :)
se è il vekkio modello lascio la coda e mi skuso per l'intromissione O_O
ciao puoi mettere foto per vedere il modello?
oltre al ricevitore bt ho anche altri scambi come fotocamera digitale kodak cx 7300 con in aggiunta scheda da 32 mb tutto nuovo mai usata
ShinAkuma
13-04-2005, 12:49
e' l'ngage primo tipo quello con piu funzioni!
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07054
ok se è il modello vekkio lascio :(
buona vendita! :)
ShinAkuma
13-04-2005, 15:37
ok, cmq quello in vendita domani mi sa che lo assegno arstarte o come si chiama :D abbiamo semi concluso.l'altro in vendita...dipende da voi.
ti do l'e700 se mi conguagli di 50 euro e ognuno si paga le spese
blackcow71
13-04-2005, 15:45
masterizzatore DVD lg che fa anche i dvd-ram
confermo che uno è venduto a me :Prrr:
ShinAkuma
13-04-2005, 17:58
masterizzatore DVD lg che fa anche i dvd-ram
qual'e'? il 4163? in ogni caso l'ultimo uscito viene 55 euro nuovo, proponi un conguaglio se interessa;)
Umberto e' troppissimo 50 euro, mi spiace nn esiste, mi verrebbe 60 euro con le spese almeno...l'e700 nn vale 160 :D
Cmq confermo quanto detto dal gentil utente, un ngage e' assegnato a lui.L'altro e' in vendita a 100 euro , lo posso ritirare pero' in qualsiasi istante.
ShinAkuma
14-04-2005, 15:14
Venduti tutti per adesso, se qualcuno lo vuole a 100 euro piu spese mi chiami in privato entro oggi posso averne un altro.
Il mio e' mio per ora ;)
verolenny
14-04-2005, 15:42
shin hai pvt....e comunque in coda.
scambi con un lettore mp3 LG NUOVISSIMO?
il link è in sign..
fammi sapere..
Ciaooo
g.maverick
21-04-2005, 09:02
se ti può interessare uno scambio alla pari io avrei un monitor philips 17" real flat modello 107t21.
In caso contattami in mail
Ciao.
hai ancora possibilità di avere n-gage a questo prezzo?
ShinAkuma
07-05-2005, 14:05
scusatemi l'ho venduto gia' ad un utente del forum circa una settimana fa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.