View Full Version : DSL-502t, wifi? come?
Salve ;) Volevo un informazione...premetto che non sono molto esperto di reti...posseggo un router dsl-502t, è nata la necessita di far accedere 2 pc portatili tramite wifi in lan...naturalmente condividendo tutto, periferiche e internet...quale altro prodotto dovrei acquistare? questo= DI-624+ Access Point Wireless, Internet Gateway con 4 porte switch, oppure quest'altro= DWL-2000AP+ Wireless Bridge - Access Point 54Mbps ? quale mi consigliate? e quali sono le differenze tra i due? :confused:
alexmere
12-04-2005, 15:51
Salve ;) Volevo un informazione...premetto che non sono molto esperto di reti...posseggo un router dsl-502t, è nata la necessita di far accedere 2 pc portatili tramite wifi in lan...naturalmente condividendo tutto, periferiche e internet...quale altro prodotto dovrei acquistare? questo= DI-624+ Access Point Wireless, Internet Gateway con 4 porte switch, oppure quest'altro= DWL-2000AP+ Wireless Bridge - Access Point 54Mbps ? quale mi consigliate? e quali sono le differenze tra i due? :confused:
Quanti PC in totale devi collegare? Solo Wi-Fi o anche su cavo?
Ne ho già due su cavo...su uno switch 8 porte...a volte ne collego anche 5....e poi mi servirebbe l'accesso per due / tre notebook wifi...non sò precisamente il numero adesso... :mc:
Ps: posseggo già il router sopra citato ;)
alexmere
12-04-2005, 20:01
Ne ho già due su cavo...su uno switch 8 porte...a volte ne collego anche 5....e poi mi servirebbe l'accesso per due / tre notebook wifi...non sò precisamente il numero adesso... :mc:
Ps: posseggo già il router sopra citato ;)
Ti basta un access point da collegare allo switch, poi il DSL-502T penserà al NAT ;).
OKey grazie...potresti indicarmi un acces point della d-link buono x me ? tnx :)
alexmere
12-04-2005, 20:10
OKey grazie...potresti indicarmi un acces point della d-link buono x me ? tnx :)