View Full Version : Test antispyware, antivirus e firewall
Mi associo a quanto gia' fatto dall'amico Lord2 e propongo pure io un test per verificare la sicurezza del proprio pc a 360° ... ripeto a 360 gradi.
E' un test affidabile anche se il produttore lo ha fatto per vendere il suo prodotto (e te pareva!!!), ma devo dire che il test puo' essere considerato serio perche' uno puo' regolarsi per avere e studiare la propria configurazione ottimale nel respingere gli attacchi di vario tipo e genere.
Ho fatto decine e decine di prove (installando programmi di difesa sempre diversi) con risultati naturalmente diversi tra loro; per questo alla fine HO SCELTO QUELLA CHE PENSO SIA PER ME LA CONFIGURAZIONE OTTIMALE (ho scelto fra decine di programmi tutti acquistati)
Ecco la mia configurazione:
Firewall: look'n'stop + SP2
Antivirus: kaspersky
antiapyware: spyware eliminator (by Alauria Security Center); a2-squared (lord2 ho seguito le tue orme :D ); spyblocker; winpatrol.
TUTTI IN REAL TIME.
Il test si fa in questo modo:
1 - scaricate questo (http://www.pc-st.com/us/) piccolissimo programma ed installatelo.
2 - lanciate il programma e clikkate su "RUN TESTS"
3 - dopo poco si aprira' sia l'antivirus che il firewall che vi avvertira' che ci sono attacchi... voi respingeteli!!
4 - nel programma vedrete una barra che man mano salira' fino a completarsi.
5 appena si completera' clikkate su " results"
6 - vi apparira' il RISULTATO DEL TEST.
Io non sono andato oltre questo risultato:
1° responso 100
2° responso 50
3° responso 25
Provate!!!!!! e postate la vostra configurazione ottimale ed i risultati ottenuti.
ciao
BravoGT83
12-04-2005, 15:49
adesso lo faccio anch'io
firewall: Sygate 5.5
antivirus: antivir
antispyware: microsoft
ah ho anche il router :)
adesso tra un attimo posto il risultato
100%
25%
0% :confused: :confused: :confused:
Come mai hai 4 antispyware? :fagiano:
Ne ho 4 perche' documentandomi ho scoperto che ognuno di essi ha un compito diverso.... cosi' sono coperto un po per tutto.... anche se il "mio" risultato non e' perfettissimo, ma puo' andare considerato che i signori che lo hanno proposto vogliono VENDERE il loro prodotto!!
ciao
BravoGT83
12-04-2005, 18:45
Ne ho 4 perche' documentandomi ho scoperto che ognuno di essi ha un compito diverso.... cosi' sono coperto un po per tutto.... anche se il "mio" risultato non e' perfettissimo, ma puo' andare considerato che i signori che lo hanno proposto vogliono VENDERE il loro prodotto!!
ciao
ho capito :)
occupata tanta mem quei 4 prog?
Non tanta, figurati che tutte le applicazioni prendono 250 mega.... (ho 2 gb di ram)
ciao
BravoGT83
12-04-2005, 19:58
Non tanta, figurati che tutte le applicazioni prendono 250 mega.... (ho 2 gb di ram)
ciao
buono allora....l'ultima domanda
usi il modem o il router? :)
ciao
hola compare :cool:
sai perchè il tuo test non è perfettissimo?sebbene tu abbia non c è che dire una bella difesa ti manca una chicca ...ebbene ti manca un Anti-keylogger cosa di cui mi sono munito proprio ieri visto il buon prezzo nettamente più basso della concorrenza non invasivo e semplice ora sono protetto contro i keylogger programmi che spiano la dgitazione dei tasti della tastiera inviando in rete a chissà quali destinatari :mad: :D
ps.ne l antivirus ne l antispyware ti protegge ne ti avvisa dei keylogger
fuori il link :D :D
Che ne pensi della mia difesa???
Tu mi pare hai anche qualche programma uguale a me.... in cosa differiamo??
IL TEST LO HAI FATTO????
ciao
BravoGT83
12-04-2005, 21:35
vedo che vi proteggete alla grande :D
fuori il link :D :D
Che ne pensi della mia difesa???
Tu mi pare hai anche qualche programma uguale a me.... in cosa differiamo??
IL TEST LO HAI FATTO????
ciao
ciao si l ho fatto ma ho paura di avere bloccato il test prima che finisse comunque fino a quel momento il result è questo
1° responso 100
2° responso 75
3° responso 50
tieni presente che attualmente ho deciso di tenere attivo anche digital patrol scanner è un potente antivirus assieme a viruscan mcafee
per l anti-keylogger io ho questo http://www.styopkin.com/keylogger_hunter.html
se vuoi provare una trial http://www.soft32.com/download_7700.html
ti ricordo inoltre che è il meno caro di tutti gli altri stanno di media a 60$ questo l ho pagato circa 20$ mi è parso di capire tra le poche righe d inglese che ho letto un update a vita più o meno
Ciao ;)
Ottimo !!!!
Qual'e' la tua configurazione antivirus antispyeare??? hai un bel 75% sino ad ora nessuno lo ha raggiunto!!
ciao
BravoGT83
13-04-2005, 11:11
Ciao ;)
che programmi usi? :)
75%,25%,0%
:|
come volevasi dimostrare,sygate mi da abbastanza sicurezza,è norton che mi preoccupa :|
Scritto da trevi63
Ottimo !!!!
Qual'e' la tua configurazione antivirus antispyeare??? hai un bel 75% sino ad ora nessuno lo ha raggiunto!!
ciao
Per quanto riguarda il 25% nella sezione virus c'è da dire che il virus sconosciuto del test non viene rilevato nemmeno da Kaspersky e nemmeno da Nod32 che ha la migliore capacità euristica.
In poche parole è impossibile da riconoscere e con ogni probabilità serve pr non avere un punteggio pieno e per invogliare la gente all'acquisto del prodotto.
Per quanto riguarda la sezione spyware io non uso IE quindi non è valido nemmeno il 25% mancante relativo a questa sezione.
La configurazione attiva complessiva nel momento del test:
Router D-Link 504T
Firewall Sygate free v5.6 build 2808 settato con cura.
Antivir settato sulle massime capacità euristiche.
Microsoft antispyware.
Winpatrol.
juninho85
13-04-2005, 12:00
Per quanto riguarda il 25% nella sezione virus c'è da dire che il virus sconosciuto del test non viene rilevato nemmeno da Kaspersky e nemmeno da Nod32 che ha la migliore capacità euristica.
In poche parole è impossibile da riconoscere e con ogni probabilità serve pr non avere un punteggio pieno e per invogliare la gente all'acquisto del prodotto.
Per quanto riguarda la sezione spyware io non uso IE quindi non è valido nemmeno il 25% mancante relativo a questa sezione.
La configurazione attiva complessiva nel momento del test:
Router D-Link 504T
Firewall Sygate free v5.6 build 2808 settato con cura.
Antivir settato sulle massime capacità euristiche.
Microsoft antispyware.
Winpatrol.
col router non vale:D
BravoGT83
13-04-2005, 12:08
col router non vale:D
molti di noi l'hanno :D
Lord... sputa fuori la tua configurazione al momento del test !!! :D :D
juninho85
13-04-2005, 14:24
molti di noi l'hanno :D
io no:O
ma stasera vedrete che risultati vi posterò:cool:
Al massimo potrai fare : 100;75;75 ;)
juninho85
13-04-2005, 14:45
Al massimo potrai fare : 100;75;75 ;)
magari:eek:
conta che nbon c'ho manco il FW nvidia oltre al router:nonsifa:
Basta che non metti la trial del loro prodotto!!!!
L'ho testato io.... il risultato ????? 100% 100% 100% :O :O
Che bastardi :mad:
Bisogna ottenere il massimo possibile di risultato senza il loro prodotto!!!
Sotto ragazzi!!!!
juninho85
13-04-2005, 15:13
le mie prove saranno fatte con:
AV:Antivir Pe 6.30 aggiornato alle 23 e 30 di ieri sera
FW:Sygate Personal 5.5 pro con firme aggiornate
Anti malware:Spybot 1.4.2. beta 2,Spyware blaster 3.3,Ad-aware Se Professional 1.05,tutti rigorosamente aggiornati:yeah:
sono proprio curioso:mbe:
dato che avereun pcsnello al max è il mio obiettivo, non viaggio con antivirus, anti spyware ne tantomeno firewall che lavorano in background.
( li attivo solo in caso di siti dubbi assieme a firefox al posto di IE)
comunque ho fatto il test nelle mie condizioni di default:
xp sp1 +aggiornamenti
porte critiche chiuse manualmente (445,135,137,138,139,5000,netbios)
risultato:
100
25
0
Basta che non metti la trial del loro prodotto!!!!
L'ho testato io.... il risultato ????? 100% 100% 100% :O :O
Che bastardi :mad:
Bisogna ottenere il massimo possibile di risultato senza il loro prodotto!!!
Sotto ragazzi!!!!
Ecco dico che il massimo ottenibile senza il loro prodotto è 100;75;75 che è quello che ho ottenuto io.
Loro ti devono invogliare a comprare il loro prodotto che in pratica non serve a nulla.
Di più di 100;75;75 è impossibile ottenere, perchè questi sono i valori massimi che il test attribuisce...appunto per invogliarti a comprare.
Ecco dico che il massimo ottenibile senza il loro prodotto è 100;75;75 che è quello che ho ottenuto io.
Loro ti devono invogliare a comprare il loro prodotto che in pratica non serve a nulla.
Di più di 100;75;75 è impossibile ottenere, perchè questi sono i valori massimi che il test attribuisce...appunto per invogliarti a comprare.
pero' e' un po strana la cosa. Nel senso che anch'io durante i miei test l'ho testato con il solo microsoft antispyware (quello che hai tu) ed il risultato e' stato 100 25 e 0.
Che ne pensi???
ciao
Lord aspetto la tua configurazione :D
trevi
pero' e' un po strana la cosa. Nel senso che anch'io durante i miei test l'ho testato con il solo microsoft antispyware (quello che hai tu) ed il risultato e' stato 100 25 e 0.
Che ne pensi???
ciao
trevi
Non conta solo MS antispyware...tutti ciò che ho io e che ho scritto in precedenza serve a qualcosa per quel test...se leggete il test vedrete che cerca anche di inserire oggetti nel registro di start up...
gionapper
13-04-2005, 18:10
Kaspersky 5.0.227, Microsoft AntySpyware, Outpost pro 2.5
100%
75%
25%
Windows Firewall + Router/NAT/Proxy --> 100%
CA eTrust EZAntivirus 2005 (7.1) --> 50% (ho messo tutte le impostazioni al massimo della sicurezza)
Ad-Aware SE Personal 1.05 --> 50% (ma questo antispyware ha il real-time scanner...non mi sembra)
non mi sembra un granché come risultato :( avrei pensato meglio
per la sicurazza non ho nulla di più se non un browser (firefox) ben impostato :read:
100%
75%
25%
postate pure le configurazioni per favore.
ciao
Che ne pensi???
ciao
trevi
ciao al momento del test devo essere sincero ho attivato tutte le armi a mia disposizione ma ripeto ho cliccato prima che la barra di scorrimento anche se era alla fine finisse almeno penso piuttosto lunghetto come test però..
conigurazione(a qualcuno verrà sicuramente un sorriso ironico :p )
VIRUSCAN 8 MCAFEE
DIGITAL PATROL SCANNER
PRIVACY SERVICE MCAFEE
ANTI-KEYLOGGER Keylogger Hunter
a2-squared
FIREWALL XP NATIVO
Spyhunter
sono protetto al punto che se premo un tasto della tastiera suonano le trombe
ciao al momento del test devo essere sincero ho attivato tutte le armi a mia disposizione ma ripeto ho cliccato prima che la barra di scorrimento anche se era alla fine finisse almeno penso piuttosto lunghetto come test però..
conigurazione(a qualcuno verrà sicuramente un sorriso ironico :p )
VIRUSCAN 8 MCAFEE
DIGITAL PATROL SCANNER
PRIVACY SERVICE MCAFEE
ANTI-KEYLOGGER Keylogger Hunter
a2-squared
FIREWALL XP NATIVO
Spyhunter
sono protetto al punto che se premo un tasto della tastiera suonano le trombe
ps.un consiglio a tutti non installate DIGITAL PATROL SCANNER se non avete almeno 1 giga di ram DDR non ho mai visto qualcosa di più pesante
win xp + sp2
norton 2005
firewall microsoft
spyware microsoft
spybot
ad-aware
test:
100
50
25
Io non noto tutta questa pesantezza con digital patrol (9.000 kb)
a proposito.... ma il programma che mi hai suggerito keylogger hunter come cavolo si usa... non ha impostazioni????
ciao
a proposito.... ma il programma che mi hai suggerito keylogger hunter come cavolo si usa... non ha impostazioni????
ciao
quà ti voglio l hai preso anche tu?perchè nella mail di risposta che ho trovato il giorno dopo l acquisto l autore mi indica cosa fare per visualizzare tutti i comandi in linea perchè nella trial sono nascosti e specifica proprio ALL COMAND adesso copio incollo la mail dato che è in inglese ancora non sono riuscito a fare comparire questi maledetti comandi nascosti so solo che dopo aver inserito la password-key il programma adesso mi visualizza register.to e il mio nome quindi tutto a posto purtroppo non riesco a fare altro il programma finisce automaticamente nella barra in basso,mi aiuti?
ps solo ora ricordo di aver eliminato la mail :cry:
keylogger a parte mi sento tranquillo dai.. :D
ps.non riesco più a inserire immagini boh
BravoGT83
13-04-2005, 23:12
ps.un consiglio a tutti non installate DIGITAL PATROL SCANNER se non avete almeno 1 giga di ram DDR non ho mai visto qualcosa di più pesante
cacchio se è pesante
ciao
uso piccoli programmi di grafica e foto ritocco mi sono accorto che disinstallando digital patrol scanner il mio pc è come rinato forse è perchè essendo contro tutto virus spyware malware etc etc ed avendo già il mio primo antivirus ottimo che è mcafee forse era di troppo l ho riattivato per il test purtroppo ora è disattivato dico purtroppo perchè l ho pagato profumatamente :cool: comunque sono contento altresì della totale compatibilità dei miei programmi di sicurezza,solo un piccolissimo inghippo nell installare privacy service della mcafee perchè a2-squared aveva bloccato l installazione pensando fosse un programma pericoloso visto che andava ad intaccare e assimilare file di protezione di windows.privacy service te lo consiglio CALDAMENTE ha l opzione distruggi documenti che è una chicca non li cancella ma letteralmente li distrugge fisicamente dal disco rigido cosa molto utile per chi opera in on-banking password codici perfino temporanei internet inoltre è un programma che controlla e blocca principalmente l invio di tutti i dati sensibili e personali,ciao :)
ciao
sei sicuro di avere la versione giusta di proantivirus? il mio digital patrol file origine non pesa 9000kb ma 3.414 KB ma una volta installato ti assicuro che è una bastonata per un pc non attuale
Allora nessuno riesce a fare 100;100;100 ?
sei sicuro di avere la versione giusta di proantivirus? il mio digital patrol file origine non pesa 9000kb ma 3.414 KB ma una volta installato ti assicuro che è una bastonata per un pc non attuale
attualmente sto usando la versione 4 (la tua e' la 5... solo scanner)-
La 4 e' piu' completa e piu' "smanettabile" (stesso codice di attivazione della 5 comunque).
Non sono cimunque riuscito a capire qual'e' la differenza tra la 4 e la 5 oltre al fatto che graficamente completamente diversi.
Prova tu che sei un maestro in questo. :D
ciao
Allora nessuno riesce a fare 100;100;100 ?
l'ho fatto io .....
con il loro programma :D
sti bastardi!!!!!
:nonsifa: questo vuole dire prendere in giro gli utenti :mc: nemmeno il loro programma può proteggere da un virus sconosciuto :mad: bastardi :muro:
Scusate ma il test mi da il seguente errore:
Impossibile effettuare il test Hacking. Problema di connessione a Internet. Controllate che siate connessi a Internet.
Ma io sono collegato a internet e navigo correttamente!
Quando lancio il test, il firewall (norton :cry: ), mi avverte che il programma Pc Security tenta d connettersi a internet, logicamente lo blocco, altrimentio che test di sicurezza è.
La barra di esecuzione del test rimane ferma e non si muove più. Se stacco "le difese" logicamnete mi dice che sono un colabrodo!!! :D
E allora???
Impossibile effettuare il test Hacking. Problema di connessione a Internet. Controllate che siate connessi a Internet.
Quando lancio il test, il firewall (norton :cry: ), mi avverte che il programma Pc Security tenta d connettersi a internet, logicamente lo blocco, altrimentio che test di sicurezza è.
La barra di esecuzione del test rimane ferma e non si muove più. Se stacco "le difese" logicamnete mi dice che sono un colabrodo!!! :D
E allora???
ma non c'è il tasto risultato per procedere nel test??? :mbe:
Lord ho ricambiato quasi tutti i miei "cani" :D :D
ciao
ma non c'è il tasto risultato per procedere nel test??? :mbe:
No il tasto non mi appare. Il firewall mi avverte che il programma tenta di connettersi a internet poi Pc Security mi da l'errore precedentemente descritto e non va più avanti.
Se stacco il firewall invece funziona e mi appare il tasto result :confused:
juninho85
14-04-2005, 16:00
No il tasto non mi appare. Il firewall mi avverte che il programma tenta di connettersi a internet poi Pc Security mi da l'errore precedentemente descritto e non va più avanti.
Se stacco il firewall invece funziona e mi appare il tasto result :confused:
ovvio,se non consenti l'accesso come può il test passare alla fase successiva:doh:
E allora???
Al primo allarme devi dare il permesso.... norton ti avverte che qualcuno sta tendando di accedere... benissimo .....stai autorizzando norton a far partire il test..... sono i successivi allarmi che devi respingere, capito????
ciao
Lord ho ricambiato quasi tutti i miei "cani" :D :D
ciao
ancoraaaaa?????? ammazz..ma allora la tua è una vera malattia :D che fai una raccolta? :p non ti posso dare torto anch io prima di decidere quali tenere ne ho provati decine decine e decine adesso però mi fermo con quelli che ho mi trovo bene la connessione è sempre a palla pulita indice che le sicurezze funzionano alla grande ..hai provato PRIVACY SERVICE mcafee ? ti ricordo che hai un mese intero di prova per decidere poi hai la bordata dei 39 euro :p ma mi sa che più costa più godi hehehe :D
L'attuale configurazione e' questa :
-spyblocker
-the cleaner
-spy clenaer gold
-win patrol
Incredibile spy cleaner gold mi ha trovato un cookies malware ed un dialer che nessuno, nessuno ed ancora nessuno in tutti questi mesi mi aveva segnalato.
provalo per favore.... la tril e' qua (http://www.softpedia.com/get/Internet/Popup-Ad-Spyware-Blockers/Spy-Cleaner-Gold.shtml)
ciao
...hai provato PRIVACY SERVICE mcafee ? ti ricordo che hai un mese intero di prova per decidere poi hai la bordata dei 39 euro :p ma mi sa che più costa più godi hehehe :D
:D :D (infatti... piu' costa e piu' godo hai ragione)
come ti trovi e a cosa serve.... la sto studiando ora....... pero'... maledetto inglese!!!! :mad: :mad:
juninho85
14-04-2005, 20:38
100%
25%(con Antivir Pe disattivato)
75%
il 75 con quale programmi installati l'hai ottenuto??
ciao
L'attuale configurazione e' questa :
-spyblocker
-the cleaner
-spy clenaer gold
-win patrol
Incredibile spy cleaner gold mi ha trovato un cookies malware ed un dialer che nessuno, nessuno ed ancora nessuno in tutti questi mesi mi aveva segnalato.
provalo per favore.... la tril e' qua (http://www.softpedia.com/get/Internet/Popup-Ad-Spyware-Blockers/Spy-Cleaner-Gold.shtml)
ciao
Mai sentito questo spy cleaner gold.
Non voglio insegnare niente a nessuno ma occhio che a volte, non sempre, alcuni programmi fanno finta di trovare qualcosa o installano loro stessi qualcosa per poi dire che hanno trovato un oggetto da eliminare apposta per farti acquistare il loro prodotto.
Non dico che questo sia il caso di spy cleaner gold, ma una volta è accaduto anche a me con un programma di cui si era parlato anche in questo forum.
In 3 o 4 l'avevamo scaricato e a tutti trovava gli stessi oggetti malevoli ( tipo 7 o 8 :D ).
Dopo aver fatto scansioni con :
Spybot
Ad-Aware
Ms antispyware ex giant
Pest Patrol
X-cleaner
Spyware doctor
Spysubtract
spysweeper
Nessuno di questo mi segnalava niente di anomalo...quel programma fetecchia invece mi segnalava 7/8 oggetti...
juninho85
14-04-2005, 21:37
il 75 con quale programmi installati l'hai ottenuto??
ciao
spyware blaster 3.3
spybot 1.4.2. beta 2
ad-aware se 1.05 professional
ad-watch in esecuzione
Mai sentito questo spy cleaner gold.
Non voglio insegnare niente a nessuno ma occhio che a volte, non sempre, alcuni programmi fanno finta di trovare qualcosa o installano loro stessi qualcosa per poi dire che hanno trovato un oggetto da eliminare apposta per farti acquistare il loro prodotto.
Non dico che questo sia il caso di spy cleaner gold, ma una volta è accaduto anche a me con un programma di cui si era parlato anche in questo forum.
In 3 o 4 l'avevamo scaricato e a tutti trovava gli stessi oggetti malevoli ( tipo 7 o 8 :D ).
Dopo aver fatto scansioni con :
Spybot
Ad-Aware
Ms antispyware ex giant
Pest Patrol
X-cleaner
Spyware doctor
Spysubtract
spysweeper
Nessuno di questo mi segnalava niente di anomalo...quel programma fetecchia invece mi segnalava 7/8 oggetti...
comunque concordo con te :)
ciao
xcdegasp
14-04-2005, 22:05
A me non funziona mi da un errore che non riesce a trovare la rete e si blocca :rolleyes:
la mia configurazione è questa:
amd 2004+ , winxp-pro sp2+tutte patch disponibili, outpost-pro v2.6, nod32 v2, spybot + spyblaster, ad-aware se, easycleaner..
gabryboom
15-04-2005, 09:55
firewall: sygate pro 5.5
spyware: adAware
risultati
100%
50%
50%
risultati
100%
50%
50%
e' un ottimo risultato
ciao
tieni presente che attualmente ho deciso di tenere attivo anche digital patrol scanner è un potente antivirus assieme a viruscan mcafee
domanda: ma 2 antivirus si possono tenere??????????
ciao
juninho85
15-04-2005, 15:57
ciao
purche uno dei due non sia norton;)
:D :D :D norton :D :D :D non solo e' inefficace allora...... ma e' pure rompiballe :D :D :D .
grazie juninho :mano:
juninho85
15-04-2005, 16:15
:D :D :D norton :D :D :D non solo e' inefficace allora...... ma e' pure rompiballe :D :D :D .
grazie juninho :mano:
questo è ciò che dichiara norton,poi nel pratico non ho MAI verificato:asd:
xcdegasp
15-04-2005, 17:14
Si sì potrebbero tenere a patto che:
- uno dei due non sia norton (come già detto); inefficace già da solo e già stressante per il pc;
- uno dei due antivirus non deve avere la scansione in tempo reale abilitata;
- i due antivirus vanno scelti occulatamente per le loro vere caratteristiche;
La scelta occulata va eseguita analizzando bene l'accoppiata da fare, ovvero si dovrà scegliere uno degli antivirus migliori per la "scansione on demand" (a richiesta) e l'altro per la migliore qualità nell'eseguire la scansione in tempo reale...
Un esempio potrebbe essere NOD32+Karspersky, dove il Karspersky viene usato per la scansione in tempo reale e NOD32 per la on demand...
eviterei combinazioni tipo:
norton + pc-cillin
mcaffe + norton
et simili.... ;)
Si sì potrebbero tenere a patto che:
- uno dei due non sia norton (come già detto); inefficace già da solo e già stressante per il pc;
- uno dei due antivirus non deve avere la scansione in tempo reale abilitata;
- i due antivirus vanno scelti occulatamente per le loro vere caratteristiche;
La scelta occulata va eseguita analizzando bene l'accoppiata da fare, ovvero si dovrà scegliere uno degli antivirus migliori per la "scansione on demand" (a richiesta) e l'altro per la migliore qualità nell'eseguire la scansione in tempo reale...
Un esempio potrebbe essere NOD32+Karspersky, dove il Karspersky viene usato per la scansione in tempo reale e NOD32 per la on demand...
eviterei combinazioni tipo:
norton + pc-cillin
mcaffe + norton
et simili.... ;)
giusto...
tuttavia c'è da dire che che anche kaspersky è veramente pesantuccio :( quasi quanto il norton
ciao
ciao ti rispondo dicendoti che vi sono pareri discordanti a riguardo alcuni giorni fa sconsigliavo di tenere due diversi antivirus attivi nello stesso pc però dopo qualche documentazione online ho letto molto a riguardo e i fattori per la scelta sono molteplici,riassumendo in poche parole tenere due antivirus attivi sale la percentuale di sicurezza è ovvio il motivo il virus può essere intercettato più facilmente se le guardie sono due d'altro canto tenere due antivirus in una macchina poco potente equivale ad ammazzarla di netto un abbinata come ho già letto sopra per esempio norton+Kaspersky o Kaspersky+trendmicro scan o simili
ok.
torniamo al test.... anzi!!!!! a proposito..... cosa ne pensate del prodotto che cercano di vendere quelli che hanno ideato questo test ????
il programma in questione come sappiamo e' : virusKeeper ................io ho provato la versione trial per fare il test (100 - 100 - 100 naturalmente!!!! ) e devo dire che andava daccordo con kaspersky......... ma lo dobbiamo considerare antivirus????? senno' cosa ????
agli esperti la "sentenza"
ciao
ok.
torniamo al test.... anzi!!!!! a proposito..... cosa ne pensate del prodotto che cercano di vendere quelli che hanno ideato questo test ????
il programma in questione come sappiamo e' : virusKeeper ................io ho provato la versione trial per fare il test (100 - 100 - 100 naturalmente!!!! ) e devo dire che andava daccordo con kaspersky......... ma lo dobbiamo considerare antivirus????? senno' cosa ????
agli esperti la "sentenza"
ciao
non lo ho provato e non credo che lo proverò dato che ho il eTrust EZAntivirus che è spettacolare, non è probabilmente una roccia come kaspersky ma è una piuma :D
non lo ho provato e non credo che lo proverò dato che ho il eTrust EZAntivirus che è spettacolare, non è probabilmente una roccia come kaspersky ma è una piuma :D
sirus... allora??? lo hai provato ??? come programma possiamo considerarlo affidabile??? e' un antivirus ????
ho delle domande alle quali ancora non sono riuscito a darmi delle risposte. :confused:
sirus... allora??? lo hai provato ??? come programma possiamo considerarlo affidabile??? e' un antivirus ????
ho delle domande alle quali ancora non sono riuscito a darmi delle risposte. :confused:
Evidentemente no :D
cmq da quel poco che ne so, non è un AV ma solo un motore di scansione on demand, almeno le versioni più vecchie lo erano :doh:
FOXYLADY
16-04-2005, 20:38
Il fatto che si ottenga
100
100
100
solo con il loro prodotto mi fa pensare che sia un test fatto su misura.....
Comunque io ottengo
100
50
25
ed uso winxp sp2 con firewall integrato
drweb 4.32 antivirus
ad-aware, spybot, spywareblaster
Il test lo avevo gia fatto tempo fa quando utilizzavo anche MSantispyware ed il risultato era
100
50
50
Ciao
xcdegasp
16-04-2005, 21:00
io ci ho riprovato oggi dopo un reboot completo del pc e di nuovo l'errore...
vi posto l'immagine (dopo il programma rimane bloccato nonostate la clessidra e non va avanti... è rimasto così per 45min e poi l'ho chiuso):
io ci ho riprovato oggi dopo un reboot completo del pc e di nuovo l'errore...
vi posto l'immagine (dopo il programma rimane bloccato nonostate la clessidra e non va avanti... è rimasto così per 45min e poi l'ho chiuso):
e' strano... non so proprio come aiutarti.
Il fatto che si ottenga
100
100
100
solo con il loro prodotto mi fa pensare che sia un test fatto su misura.....
Comunque io ottengo
100
50
25
ed uso winxp sp2 con firewall integrato
drweb 4.32 antivirus
ad-aware, spybot, spywareblaster
Il test lo avevo gia fatto tempo fa quando utilizzavo anche MSantispyware ed il risultato era
100
50
50
Ciao
ciao fox
Il tuo e' come sempre un autorevole parere.... comunque lo avevamo gia' capito che e' un test fatto su misura per loro.
Comunque ci si puo' un po regolare sulle proprie difese, in base ai programmi che si posseggono o si usano, infatti come hai notato i risultati sono diversi tra loro.
ciao
ciao fox
Il tuo e' come sempre un autorevole parere.... comunque lo avevamo gia' capito che e' un test fatto su misura per loro.
Comunque ci si puo' un po regolare sulle proprie difese, in base ai programmi che si posseggono o si usano, infatti come hai notato i risultati sono diversi tra loro.
ciao
Infatti, il test serve per testare il proprio assetto tenendo presente che il massimo ottenibile è 100;75;75.
Se uno ottiene punteggi inferiori significa che può migliorare il proprio assetto,anche se magari è già a buon livello.
Infatti, il test serve per testare il proprio assetto tenendo presente che il massimo ottenibile è 100;75;75.
Se uno ottiene punteggi inferiori significa che può migliorare il proprio assetto,anche se magari è già a buon livello.
concordo pienamente.
pc connesso a internet
100 (firewall di windows e firewall nel modem)
75 (avast home configurato)
25 (che diventa 100 non usando explorer)
pc 2 connesso tramite il primo pc
100 (anche senza firewall di windows)
0
0
ciao.
veramente ottimo.... bravo
giusto...
proverò a migliorare il mio 100,50,50 :D
ciao a tutti
McAfee firewall 100
McAfee virus scan 50
Spybot
winpatrol
Adaware pro
spyware blaster 25
tutti con il real scan attivato, non penso sia un buon punteggio!! qualche consiglio su cosa eliminare o aggiungere?
per l'antivirus ho provato ad installare anche nod 32 ma fa la guerra al Mcafee....
grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio.....
ciao a tutti
McAfee firewall 100
McAfee virus scan 50
Spybot
winpatrol
Adaware pro
spyware blaster 25
tutti con il real scan attivato, non penso sia un buon punteggio!! qualche consiglio su cosa eliminare o aggiungere?
per l'antivirus ho provato ad installare anche nod 32 ma fa la guerra al Mcafee....
va bene cosi' come sei messo!!
Anch'io ho fatto il tuo stesso punteggio e sono pieno di protezioni.
Ciao
ciao a tutti
McAfee firewall 100
McAfee virus scan 50
Spybot
winpatrol
Adaware pro
spyware blaster 25
prova a mettere MS antispyware ;) dovrebbe migliorare :D
Ho fatto il test con:
WinXP SP2 + winupdate
Norton Antivirus 2002 aggiornatissimo
SpyBot 1.3
Ad-Aware Personal 1.05
http://img158.echo.cx/img158/8470/immagine2es.th.jpg (http://img158.echo.cx/my.php?image=immagine2es.jpg)
Possibile lo 0 in Spyware?
Forse bisognava tenerli aperti?
Io ho lanciato il prgramma e non ho fatto altro?
Dovevo far qualcosa?
ragà io ho fatto 100, 75, 75, com winxp sp1, kaspersky, GIANT Antispyware e sygate persona firewall
ragà io ho fatto 100, 75, 75, com winxp sp1, kaspersky, GIANT Antispyware e sygate persona firewall
Ottimo. Hai fatto il massimo ottenibile senza il loro prodotto. ;)
Ciao
:help: Ho fatto il test con:
WinXP SP2 + winupdate
SpyBot 1.3
Ad-Aware Personal 1.05
http://img158.echo.cx/img158/8470/immagine2es.th.jpg (http://img158.echo.cx/my.php?image=immagine2es.jpg)
Dovevo far qualcosa?
:help:
Se la tua versione di Spybot ha l'opzione tea timer allora attivala , dovrebbe migliorare il tuo risultato del test.
Ho fatto il test con:
WinXP SP2 + winupdate
SpyBot 1.3
Ad-Aware Personal 1.05
Dovevo far qualcosa?
ciao avere SpyBot 1.3 adesso come adesso equivale a non avere nessun antispy installato nel pc programmi come adaware e SpyBot rendono insufficiente la protezione ce ne sono di più strong anche free cerca nel mio post precedente ho linkato una pagina con tanti free ma tanti
A mio avviso questi test lasciano il tempo che trovano, dipende da diverse variabili tra cui anche i servizi aperti inutilmente..........
Questo è un esempio di come il test a suo avviso non abbia una protezione spyware, mentre il programma stesso lo abbia identificato......
AV:kaspersky
FW:Sygate
Spy:Microsoft
NB:ho fatto il test solo per curiosita essendo ormai raramente su win.........con Ubuntu non hai di queste annosità :D
http://img99.echo.cx/img99/2405/s9xb.th.jpg (http://img99.echo.cx/my.php?image=s9xb.jpg)
FOXYLADY
19-04-2005, 20:31
ciao avere SpyBot 1.3 adesso come adesso equivale a non avere nessun antispy installato nel pc programmi come adaware e SpyBot rendono insufficiente la protezione ce ne sono di più strong anche free cerca nel mio post precedente ho linkato una pagina con tanti free ma tanti
Guarda Lord2, io uso Adaware+Spybot+spywareblaster da una vita e non ho mai avuto problemi.
Anche a me una volta piaceva sperimentare tanti programmi diversi e occasionalmente lo faccio ancora, ma ti assicuro che, a parte Spysweeper che effettivamente ha trovato qualcosa sfuggito ai programmi che uso abitualmente, tutti gli altri programmi non mi hanno mai trovato nulla, se non qualche falso positivo e, ti assicuro, che ne ho veramente provati tanti.....
Recentemente ho anche disinstallato il Msantispyware perchè lo trovavo troppo invadente e anche lui non mi ha mai trovato nulla.
Come protezione residente del registro uso il tea timer di spybot che è ottimo e se usato con intelligenza può prevenire molti guai.
Penso anche che reinstallero spysweeper, anche se mi scoccia un pò spendere i soldi della licenza.
Ciao
ma perche mettere tutta sta robba che appesantisce.....mettete solo quello microsft che ha pure il real time ed è ottimo e buona notte :D
Guarda Lord2, io uso Adaware+Spybot+spywareblaster da una vita e non ho mai avuto problemi.
Anche a me una volta piaceva sperimentare tanti programmi diversi e occasionalmente lo faccio ancora, ma ti assicuro che, a parte Spysweeper che effettivamente ha trovato qualcosa sfuggito ai programmi che uso abitualmente, tutti gli altri programmi non mi hanno mai trovato nulla, se non qualche falso positivo e, ti assicuro, che ne ho veramente provati tanti.....
Recentemente ho anche disinstallato il Msantispyware perchè lo trovavo troppo invadente e anche lui non mi ha mai trovato nulla.
Come protezione residente del registro uso il tea timer di spybot che è ottimo e se usato con intelligenza può prevenire molti guai.
Penso anche che reinstallero spysweeper, anche se mi scoccia un pò spendere i soldi della licenza.
Ciao
ciao era solo un consiglio e una mia impressione che quei programmi troppo noti e free abbiano fatto il loro tempo poi le voci che circolavano ad esempio su adaware...insomma ognuno è libero,ma dammi una soddisfazione tu pensi di essere veramente tranquillo con quei programmi installati e ti credo ma fai questo test è gratis e può esserti utile caricati l'antispyware della mcafee dal sito uk inglese in quello italiano non c è installalo lo puoi tenere un mese fai subito dopo l installazione fai una scansione al disco rigido/i se come io penso e come è successo tempo fa la prima volta anche al sottoscritto che pensava di essere pulito invece non lo era :O allora ti avrò dato un buon consiglio in caso contrario tanto di cappello :cool:
e già che ci sei dai una passata con RootkitRevealer poi posta i risultati
risultati
100%
50%
50%
Lui ha Ad-Aware è prende 50% negli spyware.... anche io uso Ad-Aware Personal 1.05 e ho preso 0%.
Come mai? Bisogna lanciare Ad-Aware prima del test? Io non ho fatto nulla.
Lord dammi il link da dove posso scaricare l'antispyware della Mcafee.
Non riesco a trovare la versione trial per poi eventualmente acquistare.
Ti abbraccio
Trevi
juninho85
20-04-2005, 08:17
Lui ha Ad-Aware è prende 50% negli spyware.... anche io uso Ad-Aware Personal 1.05 e ho preso 0%.
prova ad aprire l'ad-watch
FOXYLADY
20-04-2005, 17:19
ciao era solo un consiglio e una mia impressione che quei programmi troppo noti e free abbiano fatto il loro tempo poi le voci che circolavano ad esempio su adaware...insomma ognuno è libero,ma dammi una soddisfazione tu pensi di essere veramente tranquillo con quei programmi installati e ti credo ma fai questo test è gratis e può esserti utile caricati l'antispyware della mcafee dal sito uk inglese in quello italiano non c è installalo lo puoi tenere un mese fai subito dopo l installazione fai una scansione al disco rigido/i se come io penso e come è successo tempo fa la prima volta anche al sottoscritto che pensava di essere pulito invece non lo era :O allora ti avrò dato un buon consiglio in caso contrario tanto di cappello :cool:
e già che ci sei dai una passata con RootkitRevealer poi posta i risultati
Ciao Lord, come va' Spero bene.
Ho provato i programmi che mi hai indicato ed ecco il risultato in allegato.
Come vedi non hanno trovato nulla..
Comunque non metto in dubbio quello che dici, la sicurezza del PC dipende da molte cose, tra cui anche l'uso che se ne fa.
Personalmente ti posso dire che da quando mi sono stabilizzato su alcuni programmi senza "avventurarmi" in nuove sperimentazioni il mio PC è improvvisamente diventato immacolato.
Molti programmi, soprattutto quelli free semisconosciuti, ma non solo loro, installano adaware e quindi sperimentando molto si rischia anche molto.
Esistono anche antispyware che installano a loro volta degli spyware che prontamente rilevano alla prima scansione per far colpo sull'utente e invogliarlo all'acquisto.
Se ti può consolare, con il mcafee antispyware ho ottenuto un risultato migliore nel test indicato da Trevi63 (che saluto) e, visto che ormai ce l'ho installato, lo proverò per i 30 giorni di trial.
Magari potrebbe essere un'alternativa allo Spysweeper che pensavo di installare.
Ciao
FOXYLADY
20-04-2005, 17:23
Avevo dimenticato l'allegato di mcafee...
Ciao
FOXYLADY
20-04-2005, 17:26
Non so perchè...ma l'allegato relativo a Mcafee non si carica.
Comunque il risultato era zero infezioni rilevate.
Ciao
juninho85
20-04-2005, 17:28
forse supera i 15 kb;)
Non so perchè...ma l'allegato relativo a Mcafee non si carica.
Comunque il risultato era zero infezioni rilevate.
Ciao
allora sei pulito almeno così sembra dico sembra perchè alcuni software non rilevano le porcherie nel pc che a prima vista sembrerebbe pulito a patto che ne usino più di una quindi programmi ad hoc e via di scansioni alè :D
se riesci a visualizzare questo link allora potrai acquistarlo anche tu a 29 $ hehehe :D :) :p ;)
http://us.mcafee.com/root/package.asp?pkgid=206
Ma il max non era 100-75-75?
Win XP SP2 con suo firewall
MS Antispyware
AntiVir
:D
http://img258.echo.cx/img258/2957/pc5nq.jpg (http://www.imageshack.us)
Se installo Ad-Aware e Spybot mi sa che faccio 100-100-75 :D
juninho85
23-04-2005, 12:21
Ma il max non era 100-75-75?
Win XP SP2 con suo firewall
MS Antispyware
AntiVir
http://img258.echo.cx/img258/2957/pc5nq.jpg (http://www.imageshack.us)
Se installo Ad-Aware e Spybot mi sa che faccio 100-100-75 :D
a questo punto inzio ad avere seri dubbi sulla attendibilità di questo "test":wtf:
Complimenti david.
Effettivamente anche a me vengono dei dubbi, perche' con simili configurazioni e' stato fatto un punteggio inferiore di molto; come c'e' da dire che un pc pieno di anti.....(tutto) ottiene anche punteggi irrisori.
Mahhhhh !!!!!.
Blob2000
23-04-2005, 12:57
Ciao fatto anche io
Norton Antivirus
Ad-Aware SE Professional
Microsoft Antispyware
Firewall Xp Sp2
Risultato
100
75
75
Non male no?
IspiCiosa
23-04-2005, 13:01
nn è che con questo viru mi becco qualche virus sono solo simulazioni vero???
IspiCiosa
23-04-2005, 13:05
3 minutes have elapsed. if your protection has not reacted,run amanual scan of the windows system directory and click the results button
cosa devo fare please????
Blob2000
23-04-2005, 13:06
3 minutes have elapsed. if your protection has not reacted,run amanual scan of the windows system directory and click the results button
me lo sono chiesto anche io ho provato a fargli fare un controllo da Norton ma niente ... bhò!
IspiCiosa
23-04-2005, 13:11
firewall del ruoter
firewal Xp sp2
norton 2005
ad-aware professional
spybot
faccio 100
IspiCiosa
23-04-2005, 13:12
sorry volevo dire 100 75 e 75
pero tengono conto di un attacco spyware a interne explorer....
ma io tanto uso mozilla firefox!!!!!
IspiCiosa
23-04-2005, 13:20
Ma quanto è affidabile sto test????
da 1 a 10??
devi premere sul risultato (scritto in inglese naturalmente)
by
Quando il programma ha finito di caricare la barra, se i tuoi programmi non hanno reagito automaticamente devi lanciarli per una scansione manuale.
Alla fine elimini i file che trovano (se li trovano) e poi premi su Results.
IspiCiosa
23-04-2005, 13:56
NN MI HANNO TROVATO NIENTE AVRO
QUALCHE PROBLEMA???
QUALCHE PROBLEMA???
risultato?
QUALCHE PROBLEMA???
ciao guarda secondo me hai qualche problema nella configurazione di qualche programma di sicurezza oppure norton è proprio una schifezza oppre mi è sconosciuta la reazione del firewall del ruoter
IspiCiosa
23-04-2005, 23:33
nn mi ha trovato niente quando ho fatto la scnsione manuale ke mi diceva di fare...
il risultato lo postato prima 100 75 75
con antivirus norton 2005
spybot
ad-aware professional
firewall sp2
firewall del router
IspiCiosa
23-04-2005, 23:36
ma su la voce add a spy component to internet explorer...
io uso mozilla quindi dovrei avere un risultato migliore no??ki se ne frega se con IE mi posso beccare un spyware se tanto nn lo uso???
a questo punto inzio ad avere seri dubbi sulla attendibilità di questo "test":wtf:
Tutto ciò è molto curioso...anche io ho antivir e pure settato sulle massime capacità euristiche...eppure il virus sconosciuto non me lo riconosceva quando ho fatto il test.
Neppure Nod32 ( che a livello di riconoscimento di virus sconosciuti è tra i migliori) e Kasperky personal 5.0 pro lo riconoscevano... mah!!
requiem70
24-04-2005, 16:07
il mio risultato è:
100
75
75
con questa configurazione:
Sygate pro 5.5
kaspersky personal 5.0.227 max protezione
spybot
ad aware se 1.05 se e con ad watch attivo
spywareblaster
Tutto ciò è molto curioso...anche io ho antivir e pure settato sulle massime capacità euristiche...eppure il virus sconosciuto non me lo riconosceva quando ho fatto il test.
Neppure Nod32 ( che a livello di riconoscimento di virus sconosciuti è tra i migliori) e Kasperky personal 5.0 pro lo riconoscevano... mah!!
questo test a me non sembra un gran che se ne dovrebbero provare diversi.........se trovo il link lo posto :)
CA eTrust EZAntivirus 2005 (7.1) --> 50% (ho messo tutte le impostazioni al massimo della sicurezza)
Ad-Aware SE Personal 1.05 --> 50% (ma questo antispyware ha il real-time scanner...non mi sembra)
non mi sembra un granché come risultato :( avrei pensato meglio
per la sicurazza non ho nulla di più se non un browser (firefox) ben impostato :read:
aggiornamenti :asd:
Windows Server 2003 (ho fatto il test sul server della mia rete), IE6 con il sistema di protezione avanzato (disponibile solo per Windows Server 2003)
CA eTrust EZAntivirus 2005 (7.1) --> 100% (ho messo tutte le impostazioni al massimo della sicurezza)
MS AntiSpyware --> 100% (ho messo tutte le impostazioni al massimo della sicurezza)
ora mi piace di più come risultato :D
non servono i loro prodotti per fare il massimo...
dimenticavo, firefox come browser predefinito, sp1 installato su windows server e accesso con account limitato (obbligo su un server)
Ivan The Bastard
24-04-2005, 17:04
Ecco i miei risultati, :
Sistema Operativo : Windows 2000 Professional con Service Pack 4
Antivirus : Antivir Personal Edition
Firewall : Outpost Pro 2.6
Antispyware : Adaware SE Professional con AdWatch attivato
Antispyware 2 : Spybot Search & Destroy con Teatimer attivato
il mio risultato è:
100
75
75
con questa configurazione:
Sygate pro 5.5
kaspersky personal 5.0.227 max protezione
spybot
ad aware se 1.05 se e con ad watch attivo
spywareblaster
ciao a tutti,
io nella sezione spyware ho la tua stessa configurazione ed in più durante il test avevo attivato anche MS antyspyware e win patrol ,ma ho preso solo 25!!! :muro:
come me lo spiegate??
grazie in anticipo per i suggerimenti....
ciao a tutti,
io nella sezione spyware ho la tua stessa configurazione ed in più durante il test avevo attivato anche MS antyspyware e win patrol ,ma ho preso solo 25!!! :muro:
come me lo spiegate??
grazie in anticipo per i suggerimenti....
hai messo le impostazioni di sicurezza al massimo???
io con windows server 2003 (con protezione avanzata di IE) + ms antispyware ho fatto il 100%
juninho85
25-04-2005, 10:04
hai messo le impostazioni di sicurezza al massimo???
io con windows server 2003 (con protezione avanzata di IE) + ms antispyware ho fatto il 100%
grazie al cXXXo,te c'hai il router :D
grazie al cXXXo,te c'hai il router :D
guarda che quello mi fa fare il 100% sul test del firewall, con gli spyware non centra nulla il router... :mbe:
juninho85
25-04-2005, 11:24
guarda che quello mi fa fare il 100% sul test del firewall, con gli spyware non centra nulla il router... :mbe:
era riferito ai primi 2;)
era riferito ai primi 2;)
beh anche se disabilito il fw hardware del router ottengo lo stesso risultato ;) ho provato :D
juninho85
25-04-2005, 11:29
beh anche se disabilito il fw hardware del router ottengo lo stesso risultato ;) ho provato :D
:mbe:
sarà il windows server 2003?:mbe:
:mbe:
sarà il windows server 2003?:mbe:
credo proprio di si...
perchè con la stessa configurazione e windows xp pro sp2 faccio 100 / 75 / 75 :O ma...
juninho85
25-04-2005, 11:44
credo proprio di si...
perchè con la stessa configurazione e windows xp pro sp2 faccio 100 / 75 / 75 :O ma...
interessante...:wtf:
esiste pure una versione in italiano?:mbe:
interessante...:wtf:
esiste pure una versione in italiano?:mbe:
di che cosa???
VelenoX79
25-04-2005, 13:52
Antivirus : kaspersky personal pro
Firewall : kerio 4.1.3
Antispyware 2 : Spybot Search & Destroy
Antispyware 3 : microsoft antispyware con real time attivato
Risultati:
100
75
75
di piu' non ci si riesce proprio a fare :confused:
Ma perche' io non riesco a fare il test??Mi dice che ha problemi con la connessione o qualcosa del genere... :boh:
Antivirus : kaspersky personal pro
Firewall : kerio 4.1.3
Antispyware 2 : Spybot Search & Destroy
Antispyware 3 : microsoft antispyware con real time attivato
Risultati:
100
75
75
di piu' non ci si riesce proprio a fare :confused:
si io l'ho fatto (100 - 100 - 100) ma con windows server 2003 invece che xp ;) i due sistemi op avevano la stessa config :p
juninho85
25-04-2005, 14:31
di che cosa???
windows server 2003
windows server 2003
ovvio che c' anche in italiano, la mia è in italiano :D
VelenoX79
25-04-2005, 14:38
si io l'ho fatto (100 - 100 - 100) ma con windows server 2003 invece che xp ;) i due sistemi op avevano la stessa config :p
con windows xp nessuno c'e' riuscito :confused:
con windows xp nessuno c'e' riuscito :confused:
che io sappia no :mbe:
juninho85
25-04-2005, 15:25
ovvio che c' anche in italiano, la mia è in italiano :D
interessante :eek:
interessante :eek:
si ma costa 700 € :eek:
juninho85
25-04-2005, 15:47
si ma costa 700 € :eek:
naaaaaaaaaaaa...meglio usare il condizionale:asd:
naaaaaaaaaaaa...meglio usare il condizionale:asd:
...col cavolo il condizionale...
io sono stato furtunato, la mia scuola può distribuire le licenze di volume ms agli studenti e dato che io dovevo fare una tesina per confrontare windows server e linux, ne ho approfittato :asd: che culo, adesso me lo metto al posto di xp :Prrr:
juninho85
25-04-2005, 16:03
...col cavolo il condizionale...
io sono stato furtunato, la mia scuola può distribuire le licenze di volume ms agli studenti e dato che io dovevo fare una tesina per confrontare windows server e linux, ne ho approfittato :asd: che culo, adesso me lo metto al posto di xp :Prrr:
a me volevano passarmelo tempo fa,pero dissi che non ero interessato....come non detto :D
a me volevano passarmelo tempo fa,pero dissi che non ero interessato....come non detto :D
ovviamente io lo uso come server...non come farei con windows xp
io con il pc ci faccio tutto tranne giocare quindi il 2003 (che come server è uno spettacolo) va benissimo...se devi giocare o roba simile rimani a xp che hai meno sbattimenti con i driver ;)
fine ot
Doreciakgulp
25-04-2005, 23:12
Come da firma ::read:
100 ; 50 ; 25 :eek:
Come devo interpretare questo risultato? :confused:
In particolare m'inqueta il 25 relativo agli spyware :mbe: :muro: :doh:
Qualcuno mi da qualche consiglio come rimpinguare le difese, considerando anche che non uso I.E.? :mc: :help:
PS
Analogo punteggio è stato ottenuto con il Kaspersky attivo, senza il Nod32 :mad:
Come da firma ::read:
100 ; 50 ; 25 :eek:
Come devo interpretare questo risultato? :confused:
In particolare m'inqueta il 25 relativo agli spyware :mbe: :muro: :doh:
Qualcuno mi da qualche consiglio come rimpinguare le difese, considerando anche che non uso I.E.? :mc: :help:
PS
Analogo punteggio è stato ottenuto con il Kaspersky attivo, senza il Nod32 :mad:
metti le impostazioni di sicurezza del KAV al massimo, tutti quelli che lo usano hanno ottenuto 75%, secondo per gli SPY devi settare bene lo scanner in real-time...magari si sono create in automatico regole sbagliate ;)
metti le impostazioni di sicurezza del KAV al massimo, tutti quelli che lo usano hanno ottenuto 75%, secondo per gli SPY devi settare bene lo scanner in real-time...magari si sono create in automatico regole sbagliate ;)
ps io con solo MS Antispy (ma con win server 2003) ho fatto 100% :p
juninho85
26-04-2005, 07:29
ma non fare troppo lo :sborone:
Doreciakgulp
26-04-2005, 08:18
Il Nod32 non va daccordo con Kaspersky :mad:
ragion per cui ho cambiato le difese con Kaspersky in letargo e Antivir Pe Edition 6.30.00.17 attivo, risultato:
sempre e comunque 100-50-25 :mbe: :doh: :mad:
Doreciakgulp
26-04-2005, 08:20
metti le impostazioni di sicurezza del KAV al massimo, tutti quelli che lo usano hanno ottenuto 75%
Purtroppo è troppo pesante per cui ho virato verso Antivir Pe Edition 6.30.00.17, ma come detto il risultato è identico :
100-50-25 :muro:
secondo per gli SPY devi settare bene lo scanner in real-time...magari si sono create in automatico regole sbagliate ;)
Intendi Microsofot antispyware, vero? :confused:
Da quanto ho letto, mi è parso di capire che c'entra anche il sistema operativo, sbaglio? :confused:
Purtroppo è troppo pesante per cui ho virato verso Antivir Pe Edition 6.30.00.17, ma come detto il risultato è identico :
100-50-25 :muro:
beh mi sembra normale...con antivir pe non si riesce ad andare oltre se non mi sbaglio :( mq è un ottimo av non ti preoccupare
Intendi Microsofot antispyware, vero? :confused:
si proprio quello :D
Da quanto ho letto, mi è parso di capire che c'entra anche il sistema operativo, sbaglio? :confused:
da i test che ho fatto, mantenendo le medesime config sia per windows xp sp2 che per windows server 2003 sp1, si
xp sp2 100/75/75
2003 sp1 100/100/100
:p
non so il motivo... bisognerebbe chiederlo a chi ha fatto questo test idiota...
è chiaramente falsato :doh:
:read:
ma non fare troppo lo :sborone:
c'è chi può :ciapet:
:Prrr:
scherzi a parte credo che questo test sia una vera ciofeca...
è evidente che è falsato :O
con i loro prodotti potresti avere anche DOS che ti danno il massimo :mad: :doh: :banned:
BravoGT83
26-04-2005, 22:18
ma il link per scaricare il test che fine ha fatto :mbe:
non lo trovo sul primo post
VelenoX79
26-04-2005, 23:46
sulla scritta questo in prima pagina di colore rosso
ma il link per scaricare il test che fine ha fatto :mbe:
non lo trovo sul primo post
prima pagina...
Doreciakgulp
27-04-2005, 07:07
beh mi sembra normale...con antivir pe non si riesce ad andare oltre se non mi sbaglio :( mq è un ottimo av non ti preoccupare
si proprio quello :D
da i test che ho fatto, mantenendo le medesime config sia per windows xp sp2 che per windows server 2003 sp1, si
xp sp2 100/75/75
2003 sp1 100/100/100
:p
non so il motivo... bisognerebbe chiederlo a chi ha fatto questo test idiota...
è chiaramente falsato :doh:
:read:
E' configurato al massimo :O
Conosci qualche test serio? :confused:
Whisky64
18-05-2005, 12:50
Scusate se mi intometto, ho seguito con attenzione la discussione, e ho provato il programma, con i seguenti prog. installati :D
ani.virus: nod32
firewall: outpost 2.5
vari spyware: Ad-Aware SE Professional, Spy Cleaner Gold, Spyware Doctor
come risultato ho ottenuto
100
50
75
cosa ne pensate, posso migliorare qualcosa, e come?
Scusate se mi intometto, ho seguito con attenzione la discussione, e ho provato il programma, con i seguenti prog. installati :D
ani.virus: nod32
firewall: outpost 2.5
vari spyware: Ad-Aware SE Professional, Spy Cleaner Gold, Spyware Doctor
come risultato ho ottenuto
100
50
75
cosa ne pensate, posso migliorare qualcosa, e come?
perfetto, ottimo risultato.
Senti un attimo, mi riferisci di questo Spy Cleaner Gold, l'ho avuto tempo fa ma per poco tempo: come lo trovi, e' un buon prodotto?? insomma cosa ne pensi.
ciao
Whisky64
18-05-2005, 15:16
perfetto, ottimo risultato.
Senti un attimo, mi riferisci di questo Spy Cleaner Gold, l'ho avuto tempo fa ma per poco tempo: come lo trovi, e' un buon prodotto?? insomma cosa ne pensi.
ciao
ciao trevi63, secondo me è un ottimo prodotto, mi trova file che gli altri due non trovano... l'unica cosa è che ci mette anche un po' di più degli altri :(
ps. l'ho trovato su emule :D
Antivirus:Avast
Firewall software:solo quello di windows...
Firewall Hardware:Router Cnet car854
Antispyware:Microsoft
Risultati:
75
50
75
:mano: complimenti ottimo risultato.....
ciao
Sygate + NOD32
100
50
25
poi attivando l'euristica in AMON mi ha dato
100
25
0
come è possibile?
io ho un 100 25 il 3 non lo eseguo bisto che non ho protezione contro spyware semplicemente perchè me la guardo io.. :sofico: :sofico:
non esiste chiave che mi sfugge, nè in regedit ne in altro posto..
il sygate 5.5 pro rulla assai!
il norton fa un po' cagare... ma è leggero(2004 aggiornato al 9-giugno 2005 cioè oggi? :asd:) rispetto al 2005 che non metterò mai sul mio primo pc (troppa roba insieme per un prog... pesante e fa cagare...)!
a questo punto
il top è sygate 5.5 pro + router
kasper
3 4 antispyware!
devo dire che mi ha dato un po' fastidio quando mi ha creato in real time l'entrata nello startup /system32/virus1.exe e m'è uscita la finestrella :eek:
p.s una domandina, ma un tipo abbastanza in gamba attraverso emule (quindi allow su sygate o cmq ask e poi gli dai il si per almeno connettersi al server) magari che ti contatta per scambio slot, e gli dai slot amico quindi ti guarda ip, può bucarti facilmente ?? può mandarti trojan o quant'altro?
in questo caso il firewall non lo controlla visto che potrebbe agire tramite il prog che a cui tu hai dato l'accesso (port 4462)
thx
kevindavidmitnick
09-06-2005, 23:06
Antivirus:norton internet security
firewall:norton internet security
e visto che ci sono...
anti-spam:norton internet security
kevindavidmitnick
09-06-2005, 23:07
Mi dite qualche altro test porte ecc... online che non conosco?
auditmypc è fichissimo :D
xcdegasp
10-06-2005, 00:02
p.s una domandina, ma un tipo abbastanza in gamba attraverso emule (quindi allow su sygate o cmq ask e poi gli dai il si per almeno connettersi al server) magari che ti contatta per scambio slot, e gli dai slot amico quindi ti guarda ip, può bucarti facilmente ?? può mandarti trojan o quant'altro?
in questo caso il firewall non lo controlla visto che potrebbe agire tramite il prog che a cui tu hai dato l'accesso (port 4462)
thx
1) ma se te metti l'opzione "usa emule con privilegi abassati" non te succede nulla se uno riuscisse a sfruttare emule.exe per entrare nel pc...
2) la porta usata sarebbe un'altra e non quella di emule, se intendi un attacco/connessione diretta... in ogni caso basterebbe inserire il codice maligno nel file che cerchi te e sei fregato quando lo esegui quel determinato file ;)
3) lo slot amico (come dice il nome) non sarebbe da assegnare al primo che passa ;) per svariati motivi, in primis quelli riferiti alla comunità (far saltare la coda senza motivo plausibile è intollerabile altrimenti a che servono i crediti?, penalizza se stessi, impedisci la divulgazione di altri files che magari sono più importanti, non si dovrebbe mai assegnare a files incompleti idem per il powershare), in secondis perchè ti muta la ratio, in terzis appunto perchè dai le tue info... :D ;)
SonicGuru
10-06-2005, 01:53
http://download.pctuner.net/SonicGuru/protezione.JPG
Kaspersky Personal Pro 5.0.20
Agnitum OutPost Firewall Pro 2.7.484.5330 (412)
Microsoft AntiSpyware Beta 1
Specifico che io uso FireFox e quindi dell'aggiunta di barre a Explorer non mi interessa niente, però ho visto che un utente qualche pagina fa è riuscito a ottenere 100% anche lì sempre col Microsoft AntiSpyware e mi chiedo quindi cosa sbaglio nella config...
Specifico che io uso FireFox e quindi dell'aggiunta di barre a Explorer non mi interessa niente, però ho visto che un utente qualche pagina fa è riuscito a ottenere 100% anche lì sempre col Microsoft AntiSpyware e mi chiedo quindi cosa sbaglio nella config...
giusto vorrei saperlo anchio io ho ottenuto questi risultati:
Firewall kerio:100%
Av antivir:75%
Antispyware microsoft beta 1:75%
1) ma se te metti l'opzione "usa emule con privilegi abassati" non te succede nulla se uno riuscisse a sfruttare emule.exe per entrare nel pc...
2) la porta usata sarebbe un'altra e non quella di emule, se intendi un attacco/connessione diretta... in ogni caso basterebbe inserire il codice maligno nel file che cerchi te e sei fregato quando lo esegui quel determinato file ;)
3) lo slot amico (come dice il nome) non sarebbe da assegnare al primo che passa ;) per svariati motivi, in primis quelli riferiti alla comunità (far saltare la coda senza motivo plausibile è intollerabile altrimenti a che servono i crediti?, penalizza se stessi, impedisci la divulgazione di altri files che magari sono più importanti, non si dovrebbe mai assegnare a files incompleti idem per il powershare), in secondis perchè ti muta la ratio, in terzis appunto perchè dai le tue info... :D ;)
ho messo esegui emule come utente non privilegiato!!!!!!!!
dice che emule sarà + sicuro inq uesta maniera,
speriamo non cambi nulla in termini di donwload upload velocità ecc!
thx cmq
ciao sonicccccccc :p
xcdegasp
10-06-2005, 15:09
ho messo esegui emule come utente non privilegiato!!!!!!!!
dice che emule sarà + sicuro inq uesta maniera,
speriamo non cambi nulla in termini di donwload upload velocità ecc!
thx cmq
il modo di lavorare rimane inalterato e non è influenzato da quello... :)
Sn4k3.it
13-06-2005, 08:24
Il mio risultato é stato
100
50
75
Sinceramente mi ha deluso il 50 di avast e mi ha sorpreso il 100 di zone alarm :eek:
Nell'ultimo test non avendo quella sottospecie di browser di ie,mi ha skippato un test.Uso spywereblaster.
A questo punto chiedo consiglio per un nuovo antivirus sempre free s'intende :D
Il mio risultato é stato
100
50
75
Sinceramente mi ha deluso il 50 di avast e mi ha sorpreso il 100 di zone alarm :eek:
Nell'ultimo test non avendo quella sottospecie di browser di ie,mi ha skippato un test.Uso spywereblaster.
A questo punto chiedo consiglio per un nuovo antivirus sempre free s'intende :D
fra i free io con antivir ho ottenuto il 75% è buono no?
juninho85
13-06-2005, 08:46
fra i free io con antivir ho ottenuto il 75% è buono no?
per ora con antivir è il massimo raggiunto
Sn4k3.it
13-06-2005, 08:49
Beh 75 é un ottimo punteggio ;)
Quasi quasi lo provo.
Controlla anche le mail?
juninho85
13-06-2005, 08:51
NO
Beh 75 é un ottimo punteggio ;)
Quasi quasi lo provo.
Controlla anche le mail?
e vero non controlla le mail ma incaso di infezione non le fa aprire quindi è cmq sicuro al 100%
zephyr83
13-06-2005, 17:14
Bho i nn ci capisco niente in sto test! Uso kaspersky antihacker e antivirus, spybot. Allora sugli spyware viene fuori sempre 0% come è normale! Ma sull'antivirus a volte faccio 40% a volte 100% :mbe: Perchè questa differenza?
Nella ricerca virus kaspersky mi rileva un virus (virus2.com) e i risultato è solo del 25%.....nn è pochino solo il 25% con kaspersky?? Eppure ho impostato la protezione al massimo ed è anche aggiornato!!!
E poi nello step 2 del test mi compare il tasto result ma la barra continua in fondo continua a caricare e quando arriva in fondo nn fa niente......che devo fare? io dopo un po' mi stanco e guardo lo stesso i risultati e a volte faccio 100, 25, 0 mentre altre volte 40,25,0
Mi sembra strano!!!!! :mbe:
zephyr83
13-06-2005, 17:52
ok ho lasciato proseguire lo step 2 per 20 minuti e guardando i risultati sn arrivato a 100,50,50 ma andava ancora avanti........ma quanto cavolo dura sto test??? a voi quanto ci mette????
zephyr83
13-06-2005, 18:51
Bho è più di mezzora che va e nn sembra finire. Gli step sn 4 ma nn va oltre al due. fa così anche a voi. se clicco su risultati adesso mi da 100,50,75!!! :mbe: io uso SOLO spybot e mi segna 75%??? Mha, chissà come ragiona sto test!! Sul firewall da quello che ho capito raggiungono tutti il 100% giusto?
Da quello che ho potuto verificare sul mio computer il migliore sembra il firewall di windows (quello del service pack 2) :mbe:
Provato ancora il test dopo aver cambiato configurazione
OS --> Windows XP Professional SP2
FW --> Windows Firewall + Router/Firewall/NAT
AV --> AntiVir PE 6.31
AS --> MS Antispyware BETA1
100
75
75
confermo che i risultati dipendono anche dal so :O
cmq ho provato a fare il test sulla mia secondo configurazione (vedi sign e so) e non sono nemmeno riuscito ad eseguire il file :rotfl:
secondo me questo test è sl una presa x il :ciapet:
da risultati troppo discordanti e inattesi........
juninho85
13-06-2005, 22:08
secondo me questo test è sl una presa x il :ciapet:
da risultati troppo discordanti e inattesi........
ma dai:D
gottardi_davide
15-06-2005, 21:07
100%
25%
0%
con Outpost 2.6, antivir e MS AntiSpyware!
Come mai? sembra che il prodotto MS sia inutile!
Anche antivir.. è davvero pessimo. Sto pensando di migrare a Norton
gottardi_davide
15-06-2005, 21:08
Provato ancora il test dopo aver cambiato configurazione
OS --> Windows XP Professional SP2
FW --> Windows Firewall + Router/Firewall/NAT
AV --> AntiVir PE 6.31
AS --> MS Antispyware BETA1
100
75
75
confermo che i risultati dipendono anche dal so :O
cmq ho provato a fare il test sulla mia secondo configurazione (vedi sign e so) e non sono nemmeno riuscito ad eseguire il file :rotfl:
Ma come diavolo fai?
Io ho la tua stessa configurazione.. ma.. i risultati sono notevolmente inferiori.
gottardi_davide
15-06-2005, 21:53
Come hai configurato antivir?
xcdegasp
15-06-2005, 22:32
100%
25%
0%
lascia stare sto test che non vale na cippa ;)
c'è a chi gli dava risultati discordanti provando e riprovando senza cambiare configurazione :)
certo che un 100-25-0 è il primo che vedo con MS AntiSpyware attivo :p
se ti può consolare il mio pc neanche lo faceva avviare il test... rimaneva in loop e non faceva assolutamente nulla :D
zephyr83
22-06-2005, 19:58
100%
25%
0%
Per caso al secondo step premi subito il pulsante risultati? Bhe prova a spettare almeno 20 minuti prima di guardare i risultati vedrai che cambia tutto!
NeroAzzurro
22-06-2005, 21:25
Looknstop, NOD32, Spy Sweeper
100
50
75
gottardi_davide
22-06-2005, 21:48
lascia stare sto test che non vale na cippa ;)
c'è a chi gli dava risultati discordanti provando e riprovando senza cambiare configurazione :)
certo che un 100-25-0 è il primo che vedo con MS AntiSpyware attivo :p
se ti può consolare il mio pc neanche lo faceva avviare il test... rimaneva in loop e non faceva assolutamente nulla :D
Ora.. a distanza di qualche giorno ho i seguenti risultati:
100%
75%
25%
mah!
NeroAzzurro
26-06-2005, 09:25
http://img297.exs.cx/img297/3369/test6wm.jpg
Antivirus: NOD32 2.5.0.25
Antispyware: Spy Sweeper 4.0.3.374
Firewall: Looknstop 2.05p2
O.S. Windows XP Pro SP2
risultati:
100
75
25
configurazione
IpCop 1.4.6
Antivir Personal Edition
Winpatrool 9.1
IMHO questo test lascia il tempo che trova...da per scontato che usi IE... :rolleyes:
gottardi_davide
26-06-2005, 10:44
risultati:
100
75
25
configurazione
IpCop 1.4.6
Antivir Personal Edition
Winpatrool 9.1
IMHO questo test lascia il tempo che trova...da per scontato che usi IE... :rolleyes:
quoto.
blackhawk
09-07-2005, 18:09
io uso
kerio personal
kaspersky 5.0227
spy sweeper
spybot
per quanto riguarda la sezione firewall ottengo sempre lo 0%, sbaglio qualcosa?
Se invece uso il firewall di winxp arrivo al 40%
ciao io uso
avast
keryo
spybot
prevx
ottengo 100 75 75. Non capisco bene il test:
se impedisco l'infezione di tutti i virus con prevx il test si blocca... se invece ne lascio passare almeno 1 virus si attiva kerio e avast e completo il test... :confused: forse non interpreto bene il test. ciao ;)
fdA40-99
10-07-2005, 12:32
Uso Outpost Firewall Pro, Norton Antivirus 2002, Spybot, SpywareBlaster e Ad-Aware SE 1.06 ed in tutti i casi mi da risultati insoddisfacenti... non ne capisco i motivi. Ma quando faccio partire il test, io che devo fare?
NeroAzzurro
10-07-2005, 13:49
Uso Outpost Firewall Pro, Norton Antivirus 2002, Spybot, SpywareBlaster e Ad-Aware SE 1.06 ed in tutti i casi mi da risultati insoddisfacenti... non ne capisco i motivi. Ma quando faccio partire il test, io che devo fare?
lascia perdere questo test non è assolutamente veritiero, in un forum di sicurezza inglese appena l'ho postato sono arrivate mille critiche
:( :(
Kaspersky Anti-hacker (ultima versione) 70% :(
Kaspersky Antivirus Personal (ultima versione) 25%
Anti-spy (nessun installato) 0%
l'anti hacker mi ha deluso
come fate a fare 100 col kaspersky av se io faccio 25? :stordita:
gottardi_davide
13-07-2005, 12:30
aspettare.. e sperare che i programmi agiscano bene..
gottardi_davide
13-07-2005, 12:31
:( :(
Kaspersky Anti-hacker (ultima versione) 70% :(
Kaspersky Antivirus Personal (ultima versione) 25%
Anti-spy (nessun installato) 0%
l'anti hacker mi ha deluso
come fate a fare 100 col kaspersky av se io faccio 25? :stordita:
ma apsetta.. il test dura parecchio.. aspetta e vedrai.
I TEST DURANO CIRCA 30 MINUTI DOVETE ASPETTARE altrimenti risultano falsati
Se a qualcuno può ancora interessare...
100%
100%
75%
Sygate PFP ultima versione
Nod 32 2.50.32
modem eth d-link 300T
Win 2003 Server Enterprise SP1
Ciao
sto facendo il test fra poco posto il risultato
Signori
1st pass 100%
2nd pass 50%
3rd pass 25%
configurazione Sygate PF, Antivir, SpyBot(TeaTimer)
ciao ciao
mmmmmm :rolleyes:
100%
50%
25%
router, outpost, kaspersky, spybot...
come migliorare?
juninho85
24-10-2005, 11:10
mmmmmm :rolleyes:
100%
50%
25%
router, outpost, kaspersky, spybot...
come migliorare?
lascia perdere...quel test è farlocco :D
BravoGT83
24-10-2005, 11:55
lascia perdere...quel test è farlocco :D
eggià:D:D:D
Jaguar64bit
24-10-2005, 12:05
Non capisco come i reply per questo test siano potuti arrivare a pagina 11... :D
BravoGT83
24-10-2005, 13:25
Non capisco come i reply per questo test siano potuti arrivare a pagina 11... :D
a me fino a 8 :ciapet:
mah l'avete notato che poi alla fine fa la pubblicità dell'antivirus consigliato...
cmq già che un programma che si instalal per verificare la sicurezza non mi piace...cmq l'ho disinstallato subito...
.
pure io sono riuscito a farlo, tu con quali programmi??
BravoGT83
26-10-2005, 12:25
è un fasullo quel test ;)
infatti quando viene installato, il programma installa i file "infetti" sul pc, che naturalmente sono stati trovati da AVK.
Jaguar64bit
26-10-2005, 13:05
mah l'avete notato che poi alla fine fa la pubblicità dell'antivirus consigliato...
Appunto... ;) già questo la dice lunga sulla poca attendibilità di quel test... , per la serie...."ci siamo capiti". :D
FOXYLADY
26-10-2005, 14:10
è un fasullo quel test ;)
infatti quando viene installato, il programma installa i file "infetti" sul pc, che naturalmente sono stati trovati da AVK.
Beh..questo è normale, lo scopo del test è proprio quello, vedere l'efficacia dei programmi per la sicurezza. Quelli che installa comunque non sono veri e propri file infetti, ma solo file test, come l'eicar.
I risultati del test sono molto differenti a seconda della configurazione e, anche senza il loro prodotto, alcuni riescono ad ottenere il 100%, quindi non mi sembra un test da buttare tutto sommato.
Ciao
BravoGT83
26-10-2005, 17:20
il test dovrebbe essere fatto sui virus veri mica fasulli....
cmq è un test di poco conto
juninho85
26-10-2005, 17:24
non credere....ricordo di un test postato qualche tempo fa da mv25 che fi fece letteralmente cacare sotto...infatti m'ero dimenticato momentaneamente che quel virus era legato al test:D
BravoGT83
26-10-2005, 17:27
non credere....ricordo di un test postato qualche tempo fa da mv25 che fi fece letteralmente cacare sotto...infatti m'ero dimenticato momentaneamente che quel virus era legato al test:D
lol:D:D:D
scommetto ke tu sei uno di quelli ke non ha mai fatto 100 100 100 :D :D
BravoGT83
26-10-2005, 19:18
peccato che ho scritto che prima di partire il mio AVK ha trovato i 3 file txt che ha installato il programma....
:O :ciapet: :O
dici di me? :mbe:
sono nV 25, non emmevù25 :mad:
Il link "ora" va: se qualcuno lo vuole riprovare :fiufiu:
http://www.trustware.com/resource/TrojDemo.exe
Ciaooooo :p
hihihihihhi :D :D :D :D
peccato che ho scritto che prima di partire il mio AVK ha trovato i 3 file txt che ha installato il programma....
:O :ciapet: :O
embè è normale ke il programma installi degli pseudovirus x testare il tuo software, qui si parlava di risultati ;)
FOXYLADY
26-10-2005, 19:45
Niente da fare nV 25, il mio antivirus me lo blocca subito (probabilmente grazie all'euristica) come win.mail.worm.virus (probable variant) :what: , posta qualcosa di più difficile :D
Niente da fare nV 25, il mio antivirus me lo blocca subito (probabilmente grazie all'euristica) come win.mail.worm.virus (probable variant) :what: , posta qualcosa di più difficile :D
vabbè, il test è cmq sia superato!
Buono il tuo AV! Nod32? :mbe:
FOXYLADY
26-10-2005, 19:54
vabbè, il test è cmq sia superato!
Buono il tuo AV! Nod32? :mbe:
No, sto usando una beta di Drweb, ma non so se lo terrò.
Ciao
juninho85
26-10-2005, 20:07
:fuck::asd:
"Your system appears to be secure.We tried a basic trojan attack.The attack has failed."
Ciao
andorra24
26-10-2005, 23:00
Ho rifatto nuovamente il test e ProcessGuard me l'ha bloccato. :)
Ho rifatto nuovamente il test e ProcessGuard me l'ha bloccato. :)
Anche a me lo bloccava, ma gli ho concesso un permesso temporaneo per fare il test...altrimenti il test non può essere svolto...
Aiuto!!!! :mc: ho fatto il test quello proposto nellaprima pagina....ho
40%
0%
0%
aiuto...ditemi che posso fare...io ho spybot,avast e antivir....che faccio? :mc: :mc:
BravoGT83
27-10-2005, 11:31
Aiuto!!!! :mc: ho fatto il test quello proposto nellaprima pagina....ho
40%
0%
0%
aiuto...ditemi che posso fare...io ho spybot,avast e antivir....che faccio? :mc: :mc:
e firewall?
xche usi 2 antivirus?? :mbe:
di firewell dovrei avere quello di windows....che mi consigli?
quali sonoalcuni deu migliori antivirus e firewell? free e a pagamento..grazie.. :mano:
BravoGT83
27-10-2005, 11:38
di firewell dovrei avere quello di windows....che mi consigli?
quali sonoalcuni deu migliori antivirus e firewell? free e a pagamento..grazie.. :mano:
cosa vuoi dire dovrei?? :mbe: :fagiano:
ci sono delle discussioni in rilievo che ne parlano di quei prodotti
Cecco BS
27-10-2005, 12:56
Router AtlantisLand
Fw: Sygate Personal Firewall 5.6
Av: NOD32
As: Nessuno!
100 %
50 %
50 %
Com'è che ottengo 50% pur non avendo nessun antispyware?
E com'è che potrei migliorare la sicurezza dal lato virus? E' possibile configurare meglio il NOD32 forse?
raga ma lasciate perdere a me da risultati differenti in esecuzioni in cui non cambio la configurazione.... :confused: :confused: :confused:
BravoGT83
28-10-2005, 09:48
raga ma lasciate perdere a me da risultati differenti in esecuzioni in cui non cambio la configurazione.... :confused: :confused: :confused:
l'abbiamo detto in molti che è fasullo :doh:
edoardovendrami
01-06-2007, 16:53
Comunque la mia è:
Windows xp sp2 senza firewall.
Comodo firewall
Antivir free (settato da me)
Ad-aware pro (free)
100%
100%
75%
http://img58.imageshack.us/img58/6218/dsc01108pi2.jpg (http://imageshack.us)
xcdegasp
01-06-2007, 17:05
Comunque la mia è:
Windows xp sp2 senza firewall.
Comodo firewall
Antivir free (settato da me)
Ad-aware pro (free)
100%
100%
75%
http://img58.imageshack.us/img58/6218/dsc01108pi2.jpg (http://imageshack.us)
non so' se hai letto le pagine iniziali... ma è un test senza senso e non veritiero ;)
edoardovendrami
01-06-2007, 17:07
non so' se hai letto le pagine iniziali... ma è un test senza senso e non veritiero ;)
Non veritiero in fondo in fondo non direi, prova a farlo senza antivirus.
Ho provato e mi ha dato 0%.
Qualcosa lo fa, dipende anche dalle configurazioni, il mio antivir ho configurato da me.
scarano76
30-08-2007, 22:10
Firewall: Comodo = 100
Antivirus: Active virus shield = 30
Antispyware: Avg antispyware = 0
cos'è che non và
scarano76
30-08-2007, 22:37
rettifico...... installato SPYWARE TERMINATOR:
Firewall: Comodo = 100
Antivirus: Active virus shield = 55 Non passati: "Simulation of a file infected with an unknown virus" e "Simulation of a virus running in memory"
Antispyware: Avg antispyware = 100
che devo fare per aumentare quel 55?
scarano76
31-08-2007, 10:31
consigliamene uno efficiente
xcdegasp
31-08-2007, 11:01
Non veritiero in fondo in fondo non direi, prova a farlo senza antivirus.
Ho provato e mi ha dato 0%.
Qualcosa lo fa, dipende anche dalle configurazioni, il mio antivir ho configurato da me.
è stato dimostrato che a rieseguirlo senza cambiamenti dava risultati alterni.... tanto efficace non è di conseguenza ;)
mark892892
27-12-2008, 13:27
ciao a tutti a me è venuto questo risultato, come vi sembra?
100%
55%
25%
antivirus: kaspersky 2009
antispyware: ad aware 2008 pro (real time attivo), superantispyware pro(real time attivo)
firewall:comodo firewall pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.