atlas4877
12-04-2005, 15:15
Ciao a tutti,
ho un problemone con la dfi nf2 lanparty ultra B!
Mi dovete assolutamente aiutare :cry: :cry:
Vi spiego meglio:
il pc si accende per qualche secondo(forse 2) e si rispegne.ripigio il tasto e stessa storia.
Non è il pw switch perche l'ho fatta partire dal power della scheda.
ho montato e rimontato tutto più volte e niente!!!
ho provato l'alimentatore con la stessa configurazione con la abit nf7-s e nessun problema.
Ho staccato la batteria per più di un ora,fatto clear cmos,fatto anche OC setting default tramite jumper e niente.
Non penso sia bios corrotto perchè rimane accesa solo 2 secondi,penso.
C'è qualche accorgimento che io non so per questa mobo?
Datemi qualche suggerimento a riguardo ,perchè rispedirla al negozio sarebbe veramente una tragedia e la mobo mi serve perchè la nf7-s l'ho venduta ad un amico!!!!!
Preciso che in quella frazione di secondo che tenta di accendersi sembra tutto ok(led,ventole ali,ecc..).
Sono a liquido e ho provato anche a mettere una ventola da 4000rpm nel cpufan,ma niente. :muro:
Ho provato co un altro ali ma NISBA!!! :mc:
AIUTOOOOOOO :help:
Grazie
ho un problemone con la dfi nf2 lanparty ultra B!
Mi dovete assolutamente aiutare :cry: :cry:
Vi spiego meglio:
il pc si accende per qualche secondo(forse 2) e si rispegne.ripigio il tasto e stessa storia.
Non è il pw switch perche l'ho fatta partire dal power della scheda.
ho montato e rimontato tutto più volte e niente!!!
ho provato l'alimentatore con la stessa configurazione con la abit nf7-s e nessun problema.
Ho staccato la batteria per più di un ora,fatto clear cmos,fatto anche OC setting default tramite jumper e niente.
Non penso sia bios corrotto perchè rimane accesa solo 2 secondi,penso.
C'è qualche accorgimento che io non so per questa mobo?
Datemi qualche suggerimento a riguardo ,perchè rispedirla al negozio sarebbe veramente una tragedia e la mobo mi serve perchè la nf7-s l'ho venduta ad un amico!!!!!
Preciso che in quella frazione di secondo che tenta di accendersi sembra tutto ok(led,ventole ali,ecc..).
Sono a liquido e ho provato anche a mettere una ventola da 4000rpm nel cpufan,ma niente. :muro:
Ho provato co un altro ali ma NISBA!!! :mc:
AIUTOOOOOOO :help:
Grazie