PDA

View Full Version : Arrivare in Bocconi

Fradetti
12-04-2005, 14:48
Sabato ho l'esame per l'ammissione alla bocconi..... devo essere alle 9:30 in piazza Sraffa 13 aula N13 primo piano.

Arrivando in Macchina Da Sanremo ho capito che vado fino a Genova, prendo la A26 e arrivando alla barriera di Milano tiro dritto per Milano centro.

Viamichelin mi dice di seguire questa strada (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=San+Remo&strStartCityCountry=EUR&strDestAddress=Piazza+Sraffa&strDestCP=&strDestCity=Milano&strDestCityCountry=EUR&image.x=19&image.y=10) .

E' Giusta?
Dove Parcheggio (anche a pagamento basta che siano liberi e vicini)?

Grazie

Espinado
12-04-2005, 16:00
di nuovo cambiato idea??? questi giovani...

cmq:
a26, uscito prendi la tangenziale diritta diritta fino all'altezza di famagosta: c'è uno svincolo, prendi a dx (direzione cermenate/linate). Percori viale cermenate per 500-600m fino a una centrale elettrica in stile liberty e lì giri a sinistra in via bazzi. Percorri tutta bazzi, attraversi viale toscana-tibaldi. Ora sei in vi castelbarco, se ci fosse qualche parcheggio lo troveresti lì. Altrimenti raggiungi via bocconi e parcheggi nel sotterraneo a pagamento.

buon divertimento.

Fradetti
12-04-2005, 17:37
l'esame ho sempre voluto farlo.... poi anche se lo passo non son mica obbligato ad andarci ;)

cmq grazie :)