View Full Version : Buoni risultati per Asus nel Q1 2005
Redazione di Hardware Upg
12-04-2005, 13:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14387.html
La compagnia è l'unica tra i principali produttori taiwanesi ad aver conseguito risultati positivi su base annuale
Click sul link per visualizzare la notizia.
tisserand
12-04-2005, 17:20
Continuate a dire che sono schede che fanno schifo, che non vanno, che...gli utonti, ecc.
E già allora sono tutti cretini e solo in questa sede ci sono furbi!
JohnPetrucci
12-04-2005, 18:10
Continuate a dire che sono schede che fanno schifo, che non vanno, che...gli utonti, ecc.
E già allora sono tutti cretini e solo in questa sede ci sono furbi!
2 Asus buttate solo con l'aggiornamento bios, prestazioni nella media e overclock insufficiente, prezzi elevati.
Dammi un motivo per acquistare Asus.
Poi ognuno è libero di credere quello che vuole.
Io preferisco: DFI, MSI, ABIT, ed EPOX, soprattutto per l'overclock e la stabilità.
Comprati pure le Asus.
Ciao ;)
tisserand
12-04-2005, 22:37
L'errore dell'incapacità è colpa di asus? Strana teoria.
poi per gli overclock forse sarebbe ora che cominciate a capire che è solo un mercato infinitesimale e le aziende non perdono tempo e soldi dietro i giochini per bambini.
JohnPetrucci
13-04-2005, 01:43
L'errore dell'incapacità è colpa di asus? Strana teoria.
poi per gli overclock forse sarebbe ora che cominciate a capire che è solo un mercato infinitesimale e le aziende non perdono tempo e soldi dietro i giochini per bambini.
Guarda che l'incapacità ce l'avrai te. :)
Io aggiorno bios frequentemente inclusi quelli delle s.video e masterizzatori.
Ho aggiornato anche s.madri Ecs oltre a Abit, Epox, Msi , mai avuto un problema.
Inoltre le Asus hanno dato problemi a persone di mia conoscenza relative alla stabilità, o morte e resurrezione inspiegabili delle motherboard.
Poi ripeto compratevele pure. :O
cdimauro
13-04-2005, 13:29
2 Asus buttate solo con l'aggiornamento bios, prestazioni nella media e overclock insufficiente, prezzi elevati.
Dammi un motivo per acquistare Asus.
Poi ognuno è libero di credere quello che vuole.
Io preferisco: DFI, MSI, ABIT, ed EPOX, soprattutto per l'overclock e la stabilità.
Comprati pure le Asus.
Ciao ;)
Al di là dei flame che vorrei evitare, un ottimo motivo per comprare IMHO è questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6679995 ;)
tisserand
13-04-2005, 13:35
E' chiaro, confermo quanto detto: incapacità.
JohnPetrucci
13-04-2005, 14:26
E' chiaro, confermo quanto detto: incapacità.
Convinciti di quello che vuoi, poco mi interessa.
I problemi che ho avuto provando tali schede madri, e non sono l'unico, sono fatti..
Poi se adesso con l'nforce4 sono migliorate, meglio.
Ad ogni modo la tua presunzione si commenta da sola...... :O
Bye.
JohnPetrucci
13-04-2005, 15:01
Dimenticavo.
Viste le tue preferenze. :D
E' meglio che cambi avatar togli quello della MSI(che è la scheda da me posseduta la k8N neo2) e inserisciti una bella ASUS! :D :D :D :cry: :cry: :cry:
tisserand
13-04-2005, 15:30
L'avatar ti conferma che il sottoscritto non è schierato. Quella scheda, che ritengo ottima, l'ho acquistata nel giugno del 2004, quando gente come te non era a conoscenza nemmeno della sua esistenza.Adios
piervito1987
13-04-2005, 22:23
ragazzi chi mi consiglierebbe un bel portatile asus da poter pagare a rate e a proposito qual'è il periodo migliore per comprarlo premttendo che entro 4 mesi sarà in mani mie?
vi ringrazio per la collaboraxione
A parte che non ho ancora letto un commento sensato a questa notizia, tutti OT tutti scheirati e puer i consigli per gli acquisti.
Se Asus è in controtendenza il motivo ci sarà, io posso portare la mia piccola esperienza, vi posso dire che su 250-300 MoBo Asus montate (monto solo quelle) ho avuto massimo 2-3 guasti.
E poi c'è il customer satifaction, io con il mio fornitore ho il cambio immediato del prodotto per 3 anni dalla data d'acquisto (parlo di MoBo Asus) con nota di credito in caso di fine produzione.
E' un vantaggio notevole per me che lavoro con le ditte, dove devo avere tempi morti ridotti al minimo.
Probabilmente alla base del successo commerciale di Asus c'è anche una notevole elasticità nella gestione degli RMA e dei resi.
vorrei far notare che purtroppo non possiamo consigliare una marca o quella solo perchè si overclokka bene, o perchè mi dà un 2,1% in + di perstazioni; il settore trainante dell'economia non sono gli overclokers o gli smanettoni, sono aziende e utenti "ignoranti" a cui il pc piace magari affidabile.
Ora, lo dissi in un mio post di qualche mese fa, la mie 296 Mobo funzionanti su 300 non possono dare un calcolo statistico affidabile, un cambione di 300 su 20 milioni è una goccia nel mare.
Quindi non venitemi a dire: su 4 MoBo Asus ne ho trovate 4 rotte, morte, risorte ed amen; è un prodotto di merda; perchè è un atteggiamento fazioso e da ultras.
Che alimentatori avete montato? un boca-pompa da 12€? che ram usate? delle OEM perchè costano poco e "tanto vanno bene lo stesso?" avete mai letto i manuai dei prodotti che montate? provato ad utilizzare prodotti che il produttore certifica? (e sia nel sito sia nel manuale li potete trovare) Avete mai provato a lasciare ad altri + esperti di voi il compito di redigere statistiche?
Orbene, fatte queste dovute precisazioni vorrei ribadire che proprio l'immagine che una ditta da di se ne determina almeno al 30-40% il successo, saper fare PR, soddisfare i propri clienti sicuri (di nicchia) e certamente fare buoi prodotti, la trasparenza e ne potrei elencare a decine di fattori determinanti, rendono un'azienda vincente nel mercato.
Ora senza rosicare che Mr. Pietro Asus fa i soldoni e Mr. Giovanni MSI la fame, cerchiamo di ragionare con raziocinio, e chiaramente fare i complimenti ad una ditta che come Apple sta ottenendo successi quando le altre falliscono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.