PDA

View Full Version : Una scheda 915GL molto particolare

Redazione di Hardware Upg
12-04-2005, 13:23
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14383.html

Asrock propone una scheda madre per processori Intel Pentium 4 caratterizzata da una notevole flessibilità dal versante monitor

Click sul link per visualizzare la notizia.

Motosauro
12-04-2005, 14:17
Asrock sforna sempre dei prodotti al limitare tra genialità e ridicolo.
Cmq non mi sembra poi così pessima come mobo, almeno per certi ambiti tipo muletti e varie.
Teniamo conto che normalmente le vendono a un tozzo di pane

Lucrezio
12-04-2005, 14:38
Mah... mi vengono in mente due problemi:
- chi comprerebbe una scheda video di ultima generazione per poi montarla su una mobo di fascia bassa?
- Come gestire il calore prodotto da un prescott e da una - diciamo - GeForce 6800GT in un case atto ad ospitare una mini-atx?
mah...

Motosauro
12-04-2005, 15:34
Chi si piglia questa mobo difficilmente comprerà una 6800GT, penso più che monterà una 7500 o simili su agp, aspettando di poter mettere una fiammante x300 su PCI express.
Il tutto combinato con un cellerone e poca ram.
il mio primo Pc concettualmente era molto simile (mi vengono i lacrimoni :D )

sdjhgafkqwihaskldds
13-04-2005, 11:22
QUOTE:
DALLA REDAZIONE:
Diretta conseguenza di queste caratteristiche è il supporto massimo a 5 display; uno gestito dal video integrato on board, e 2 ciascuno per le schede video AGP e PCI Express inserite nel sistema.

Che significa? Si possono far funzionare contemporaneamente 3 schede video agp + pci ex + integrata?

Anche se come prestazioni non credo che sia il top è una scheda interessante e versatile (come la COMBO Z) adatta agli indecisi (o inesperti) che non sanno ancora cosa mettere su una MoBo, altra cosa molto positiva sarà il suo prezzo contenuto.