PDA

View Full Version : Linksys annuncia il nuovo router WRT54GC

Redazione di Hardware Upg
12-04-2005, 12:42
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14395.html

Linksys annuncia il nuovo router WRT54GC, un prodotto pensato per le esigenze di connettività domestiche

Click sul link per visualizzare la notizia.

zetec
12-04-2005, 13:00
Davvero ottima la qualità di questi router....Linksys è una divisone di Cisco...

dnarod
12-04-2005, 13:20
come mai questa news? il router ha funzionalita particolari? dalle caratteristiche sembra uguale a decine di altri router che costano molto meno; forse mi è sfuggito, cosa ha di innovativo?

sirus
12-04-2005, 14:10
veramente bello questo router...
peccato il prezzo che non è proprio accessibile.si possono trovare prodotti con le medesime caratteristiche a prezzi inferiori :(
non sono riportate le velocità massime supportate per la linea DSL :) quali sono? le classiche 8/1 oppure altre?!

Motosauro
12-04-2005, 14:12
Di innovativo poco se non nulla, ma la qualità dei Linksys è alta e potrebbe essere un attrezzo interessante, specie per chi ha necessità di una buona gestione di più VPN.
Manca il modem DSL integrato e poi sarebbe perfetto.
Vabbè che basterebbe attaccargli un modem lan, ma sarebbe più comodo se fosse integrato.

Bello comunque ;)

sirus
12-04-2005, 15:41
in effetti c'è da dire che al prezzo del router (abbastanza alto) c'è anche da aggiungere quello di un modem...
ovviamente ci vorrebbe anche un modem dello stesso livello del router ;) altrimenti :D

NoX83
12-04-2005, 16:18
Il modem integrato manca ed è un bel difetto, visto che a quel prezzo ci sono router con tutto integrato e non di certo schifosi dal punto di vista della qualità. Inoltre la VPN pass through non è sufficiente...ci vorrebbe il pieno supporto.

Manwë
12-04-2005, 16:44
Ho comprato un WAG-54G a 100€ (nuovo) e mi soddisfa pienamente... nn capisco perchè questo nn abbia un modem pur costando tanto.

kronos2000
12-04-2005, 18:22
dlin-dlon: consigli per gli acquisti...

Davirock
12-04-2005, 18:22
io ho un router 3com veramente ottimo. il Officeconnect ADSL wireless 11g firwall router.
è eccezionale. non fa una piega e l'ho pagato come questo router presentato da linksys. però ha anche il firewall.
Semplice la configurazione (me l'aspettavo più complessa)

L'ho preso da un mio amico che mi ha fatto lo stesso prezzo che c'è nel link che ha lui sulla homepage di hwupgrade. ma non posso dire qual'è ;)

Bye

JohnPetrucci
12-04-2005, 19:28
Ottimo prodotto.
Ma il modem integrato lo avrebbe reso perfetto. :(

floating
13-04-2005, 10:23
Secondo me è meglio il 3com: ha tutte le funzioni di questo, ha il modem adsl integrato, come qualità nulla da eccepire, e un prezzo similare. Ne ho installati già parecchi con ottimi risultati. Forse a livello estetico questo è un po' piu carino, ma se poi ci devi aggiungere il modem...

MiKeLezZ
13-04-2005, 21:05
Sarebbe carino un confronto sui vari modelli di router presenti attualmente sul mercato...
I modelli sono tanti e l'affidabilità spesso è ballerina (il mio 2600 vigor a volte si disconnette random, non saprei se è la connessione o l'incapacità di gestire il traffico..).
Questo Linksys è carino esteticamente ma senza modem adsl perde molto..

forchetta
06-10-2005, 07:42
L'assenza di una antenna esterna può preguidicare la potenza del segnale "inviato"?
f.