PDA

View Full Version : Areogate 2

Compa35
10-04-2005, 22:59
Ciao Ragazzi, un saluto a tutti, sono nuovo di queste parti.
Volevo qualche consiglio sull'oggettino citato nel titolo.
Stò x fare un restailing al mio Pc, in cantiere ho in progetto di trasferire la mia macchina dentro ad un cooler master centurion 5 e come regolatore di ventole avevo in mente un areogate 2.
Che mi dite, è un articolo valido oppure cè di meglio in giro?
Ciao e grazie.

Special
11-04-2005, 00:43
Intanto benvenuto :D

Passiamo alle risposte

A sentire i giudizi che danno in giro è un ottimo prodotto
Tra l'altro è stata messa in produzione da qualche tempo la terza versione che prevede di poter regolare il range da 0 a 12v
A differenze della seconda che dava 5-12V
e della prima che dava 7-12V
Io però in italia continuo a vedere la 7-12V

Personalmente però mi sento di sconsigliartela, io ce l'ho e fà un pò quello che gli pare...

Non mi piace per niente...

Compa35
11-04-2005, 07:06
Grazie del consiglio.
In alternativa cosa mi consigli?

Special
12-04-2005, 15:51
Rieccoci dopo il cambio di forum :D

Bè guarda, non è che l'aerogate2 sia male, solo che io ho avuto probabilmente sfiga... bò..

In alternativa non saprei...

*76*_neo
12-04-2005, 20:18
prendilo!...io ho trovato l'ultima rev da es**di...controllo delle ventole da 0v a 12v, puoi impostare le temperature come ti pare e sopratutto memorizza ogni cambiamento!

e poi è uno spettacolo :sofico:

Compa35
13-04-2005, 15:31
Grazie del consiglio, ma ora mi è sorto un'altro dubbio :confused: ....
Ho visto AeroCool GateWatch, è veramente fantastico, ha + funzioni del areogate2, allo stesso prezzo, e per la rete ne parlano abbastanza bene... non so che fare..
Bel dubbio :D :D :D

*76*_neo
13-04-2005, 15:34
è molto bello anche quello e di ottima qualità, ma non l'ho provato!..cmq quello ti occupa due slot :muro: scegli per estetica quello che ti piace di + ;)

Compa35
13-04-2005, 16:47
Per funzioni e per estetica sceglierei l'areocool. ora devo informarmi sul prezzo, poi scelgo.
Grazie dei consigli :-)

Special
15-04-2005, 12:58
Grazie del consiglio, ma ora mi è sorto un'altro dubbio :confused: ....
Ho visto AeroCool GateWatch, è veramente fantastico, ha + funzioni del areogate2, allo stesso prezzo, e per la rete ne parlano abbastanza bene... non so che fare..
Bel dubbio :D :D :D

Come allo stesso prezzo??????
Costa 20 euro in più!