View Full Version : Mobo Skt. A con VGA integrato e Tv Out?
Dunque, come da topic, sto cercando una mobo all in one per socket A (e fin qui, niente di strano, ce ne stanno milioni) per fare la mia dvx station.. :)
Il problema è, esistono mobo del genere con anche il TV-OUT a disposizione? Ne ho viste diverse (Jetway, Foxxcon, Abit, Asrock, Asus) ma nessuna di queste aveva il TV-OUT.. :confused:
Mi interessa con il TV-OUT integrato proprio perchè la dvx station deve essere veramente veramente low-profile, quindi praticamente deve essere alta al massimo come il dissipatore del procio (schede video low profile con tvout non ho nemmeno guardato, però).. :)
Sapreste darmi qualche consiglio? ;)
Ed_Bunker
12-04-2005, 19:29
Un up perche' interessa anche a me... :D
Eh, io ne ho trovate diverse con VGA integrato ma non specificano se c'e' o meno il TV-OUT.. :confused:
Non capisco se lo sottointendono o semplicemente non c'e'.. :confused:
valerio86
12-04-2005, 22:39
Se può servirti la mia "ex" MSI K7N2G-ILSR montava l'nforce2 IGP e disponeva di un accessorio (incluso nel bundle della scheda) che disponeva di uscita TV-OUT (sia coassiale che S-Video).
Se può servirti la mia "ex" MSI K7N2G-ILSR montava l'nforce2 IGP e disponeva di un accessorio (incluso nel bundle della scheda) che disponeva di uscita TV-OUT (sia coassiale che S-Video).
Oddio ce l'hai ancora? Vendimela ti prego :cry:
Oppure:
E' ancora in vendita? Se si mi sai dire dove? :cry:
OverClocK79®
13-04-2005, 15:30
di norma le mobo con NF2 integrato hanno la steffettiva VideoComposito
BYEZZZZZZZZZZZZ
valerio86
13-04-2005, 15:35
Oddio ce l'hai ancora? Vendimela ti prego :cry:
Oppure:
E' ancora in vendita? Se si mi sai dire dove? :cry:
Purtroppo si è bruciata ed in sotituzione mi hanno dato la scheda in sign. Controlla che le schede con nforce2 IGP abbiano il TV-Out, mi sembra strano che la mia lo avesse e le altre no...
Dunque la sigla è nForce 2 "IGP" :)
Grazie, vedo se riesco a trovare qualcosa di economico! ;)
valerio86
13-04-2005, 20:17
Prova a cercare una Asus A7N8X-MX, monta l'nforce2 IGP (stesse funzionalità dell'nforce2 con in più una GeForce4 MX440 integrata e memoria condivisa MAX DDR333).
Eh, l'ho trovata.. ;)
Il problema è che viene sui 70-80 euro, pensavo di risparmiare per la dvx station (e avere una mobo con tvout integrato l'avrebbe resa più "sottile") ma mi sa che i costi si alzano parecchio.. :(
In compenso ho trovato in uno shop una Sapphire Axion m275 a 22 euro e rotti (spero il prezzo sia giusto), monta integrato un RV100 (mi pare una 7200, right?) e dovrebbe avere il tv out integrato, speriamo! :)
Che dite, andrà bene per una dvx station che monterà un AthlonXP 2000+ (downclockato a 1Ghz circa) e l'ultraleggerissima Geexbox? :)
valerio86
14-04-2005, 07:56
Andrà benissimo, con quella configurazione puoi vedere anche i DVD senza problemi.
Grazie dell'aiuto, vedremo come va sta Axion ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.