View Full Version : condizionatore per PC?
avete visto questo? .
http://www.azpoint.net/news/Articoli_9716.asp
sembra un bell'aggeggio!
..forse era già stato presentato, in tal caso me ne scuso..:rolleyes:
se era già stato presentato nn lo so ma è molto bello lol però nn ci sn indicazioni di mercato lol pekkato :D
Dumah Brazorf
10-04-2005, 22:16
Non ho mai visto un aggeggio + inutile, voluminoso e brutto a vedersi.
Una peltier ad aria...
Ciao.
Dumah Brazorf
10-04-2005, 22:22
Ho appena finito di leggere l'articolo... :D
LOL, il tipo ritiene che 3° in meno sulla cpu siano un buon risultato... ditemi che l'articolo è stato pubblicato il 1° del mese!!! :rotfl:
Ciao.
Necromachine
12-04-2005, 17:57
Mi sembra tanto fumo e poco arrosto ... un robetto così anche se il suo lavoro lo fa, abbasserà pochissimo la temperatura all'interno del case, e quei 2-3° guadagnati non sono determinanti ... senza contare il consumo della pelty.
Molto meglio i solito 2 ventolozzi che ricambiano aria costantemente, assorbono una quantità trascurabile di corrente, e sono più silenziosi della ventolina di quel robo :D !
HelLKaNe
12-04-2005, 18:42
Maaaaa....forse riesce a tenermi un po' di piu' al fresco una bella birra :gluglu: :D
;) Maaaaa....forse riesce a tenermi un po' di piu' al fresco una bella birra :gluglu: :D
.. :asd: ..io invece,al momento, nel case Mini-Atx con procio P4 boxato Intel privo di ventole supplementari, ci posso fare un pollo allo spiedo..(65° la CPU, 61° l'Hard disk..)... :rolleyes:
..adesso comincerò un pò di modifiche per farlo "respirare"..
HelLKaNe
12-04-2005, 20:03
Personalmente preferisco una bella ventolozza 120mm da mettere sul fianco del case per buttare aria in zona procio e video ;)
;)
.. :asd: ..io invece,al momento, nel case Mini-Atx con procio P4 boxato Intel privo di ventole supplementari, ci posso fare un pollo allo spiedo..(65° la CPU, 61° l'Hard disk..)... :rolleyes:
..adesso comincerò un pò di modifiche per farlo "respirare"..
...io non mi preoccuperei del processore..ma dell'hd...mai visto un disco superare i 45°...61° è una temperatura folle...
...io non mi preoccuperei del processore..ma dell'hd...mai visto un disco superare i 45°...61° è una temperatura folle...
..infatti oggi ho montato il tutto su un nuovo cabinet middle-tower, la CPU e l'HD adesso stanno sui 45°..
..credi che l'HD (seagate barracuda) si ricorderà della "cottura" in futuro?
La temperatura massima e' tra i parametri che lo s.m.a.r.t registra, ai fini di eventuali rma (o almeno, una utility per i miei defunti ibm registrava per uno dei due una temperatura potenzialmente eccessiva, senza quantificarla; solo che il poveretto era sempre stato con un costante flusso d'aria, fossero stati quelli i suoi problemi!).
L'aggeggio in topic non mi pare 'sta gran trovata, anche se tra gli investimenti per l'informatica un condizionatore non e' da escludere a priori (di certo la temp ambiente, se piu' fresca e meno umida, al pc male non fa, e pure a chi ci sta davanti :) )
F1R3BL4D3
13-04-2005, 20:09
Una grandissima e veramente gigante caz....(senza offesa per il suo inventore :D ).
Io dico : VECCHI METODI RULEZ :Prrr:
le solite inutilità :muro:
con tutto quello che si potrebbe creare fanno proprio queste schifezze? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.