PDA

View Full Version : S.W.A.T 4 sondaggio giocatori

ToniC10
10-04-2005, 21:02
Ciao a tutti :)

Vorrei fare un piccolo sondaggio di quanti player italiani ci sono. E i vostri nick che usate online e su quali server giocate di solito :confused:

Mi sono rotto di giocare con krukki e francesi a gogo

Questo gioco mi piace molto , anche se ho visto molte critiche come al solito

Mi piacerebbe che tutti giocatori che amano questo gioco avessero un punto di riferimento sui server e magari passare delle serate piacevoli fra compaesani :D

ciao a tutti

Layenn
11-04-2005, 00:45
Io ci sono ogni tanto :) , con il nick dorian...proprio oggi ho incontrato 2 player italiani ma cmq siamo ancora in pochissimi.
ci si potrebbe mettere d'accordo per fare una partitina tra di noi di HU. magari qualcuno che vuole hostare una partita, se chiama il server Hardware_upgrade, quando sono online lo cerco volentieri per una simpatica fraggata tra compaesani ;)

p.s. cmq e' vero che e' pieno zeppo di francesi crucchi e anche russi

dani&l
12-04-2005, 15:14
ma il multi com'è ? ci si divide a squadre ( swat vs terroristi ) ?

Se si, come giocano in generale, fanno gruppo oppure ognuno và per i fatti suoi ? secondo me il bello di swat è la strategia, il seguire gli ordini del capo etc.. (giocavo in lan al 3 ), mentre quello che temo (come in conter strike), ognuno pensa per se e diventa un team death match....

Layenn
12-04-2005, 17:38
allora e' swat vs. terroristi, quello che non sconfiffera e' che anche i terroristi volendo possono arrestare gli swat e hanno lo stesso tipo di arsenale.
i server piu grossi fino ad ora sono sui 16 pg (quasi sempre pieni).
cmq e' molto divertente, a volte trovi gente che non sa fare gioco di squadra anche perche' con polacchi di mezzo che non parlano una parola di inglese non e' nemmeno troppo semplice, pero' ti assicuro che quando trovi quei 2 o 3 che ti seguono o fanno gruppo e' un'esperienza esaltante :D

p.s. ultimamente sto giocando con il nick dorian nel server no_respawn da 16 persone al max...moooolto bello, se ci troviamo ci divertiamo assieme dai :cool:

Grim
12-04-2005, 17:53
io ci sono........................PeppeITA

Mostro!!
12-04-2005, 17:54
se c'è qualche player con FW, cuffie microfono e ts mi contatti.

giocare il coop in quel modo è davvero fantastico :sofico:

Grim
12-04-2005, 18:44
Raga infatti l'unico modo per giocare tra di noi on-line è munirsi di cuffie e microfono!!!

Io faccio parte di un clan di America's Army e se volete potete venire sul nostro server di Teamspeak, faccio un canale di per swat 4 e fragghiamo a volonta!!!! :D

Layenn
12-04-2005, 20:02
che ne dite allora? tiriamo su un serverino in cooperative o multiplayer a squadre? in qualsiasi caso, che ne dite di crearlo sotto il nome di HUITA? cosi' chi e' online lo crea (se non c'e' gia) e ci si trova li.

p.s. cuffie e microfono quando possono costare piu o meno? c'e' il settaggio in caso per configurarle in swat? non ho ancora visto io

rookie
12-04-2005, 23:26
Io l'ho provato pochissimo ma già ho trovato una cosa che non mi piace.

Può anche darsi che stia scoprendo l'acqua calda, forse già se ne parla in qualche forum dedicato, devo ancora farci un giro, però con un mio amico abbiamo notato che pare decisamente errato il punto di vista che hai quando sei vicino ad un angolo oppure ad una porta aperta.
Tu sei convinto di stare al coperto, che non spunti nemmeno l'arma, ma l'avversario ti vede per bene.....e ti secca. Abbiamo fatto prove incrociate e pare proprio così.
Succede anche in single player, ma lì avevo dato la colpa a una I.A. "troppo sveglia".

A voi è capitato?

Layenn
13-04-2005, 01:17
io ho notato che i proiettili non si fermano davanti ad alcune superfici.
probabilmente i colpi che ti raggiungono colpiscono lo spigolo del muro trapassandolo e arrivano a te.
se per esempio qualcuno ti spara da sotto e ti trovi sulle scale i colpi ti raggiungono lo stesso....

prova
13-04-2005, 02:28
Lo sto provando e mi sembra molto molto MOLTO divertente. Di più non dico perchè è tardissimo e striscio a letto ... magari a domani per un'impressione più approfondita ;)

dani&l
13-04-2005, 07:56
Bene, per adesso stò ancora aspettando l'adsl da ngi ( :muro: ) , appena sono pronto, sicuramente ci siamo io e mio fratello che siamo disponibili a fare gruppo fatto bene... :stordita:

rookie
13-04-2005, 10:13
io ho notato che i proiettili non si fermano davanti ad alcune superfici.
probabilmente i colpi che ti raggiungono colpiscono lo spigolo del muro trapassandolo e arrivano a te.
se per esempio qualcuno ti spara da sotto e ti trovi sulle scale i colpi ti raggiungono lo stesso....

Non è quello che intendo io.

Sembra che il POV sia spostato troppo indietro.

Magari è questione di abitudine.

ToniC10
13-04-2005, 16:49
o meno male mi stavo gia preoccupando che solo io in italia avevo comprato questo gioco :eek: avete ragione siamo in pochi :( come ha detto Layenn se trovi gente che fa gruppo cè da divertirsi

il mio Nick e Ebolaita o itaEbola dai come facciamo a incontrarci e a decidere quando fraggarci

ditemi voi io ci sono quando volete :D