View Full Version : colin e wrc
-=]Al3x4W3b[=-
10-04-2005, 20:58
we..volevo prendermi cmr2005 ma sn indeciso se pijarlo x pc o ps2..(ho un athlon 1600 e radeon 9250)...voi ke dite?
ah..x ps2 invece è mejo wrc4 o colin??
ciauzzzz
Sul dubbio PC/PS2 non mi schiero perché sono totalmente di parte (nel senso che non riesco più a giocare con il PC... preferisco "accendi la ps2, metti il dvd e gioca" :D )
Veramente il colin 2005 non mi ha entusiasimato molto, diciamo che mi sono stufato presto di giocarci.
Ho trovato, invece, interessante, richard burns rally.
La scuola di rally è fatta bene ed il campionato è divertente.
per ps2 colin non mi piaciuto, wrc 4 invece mi è piaciuto, richard burns è troppo difficile :mc: :D
richard burns si trova per Xbox ???
-=]Al3x4W3b[=-
13-04-2005, 17:15
azzo raga..mi sn fatto rpestare colin5 per la ps2...e devo dire ke fa veramente skifo!!! grafica penosa..settaggi sballati..audio peggio...
mi sa ke pijo wrc4 e vaffa a tutti :D
ke ne dite?
provali tutti e guarda quello che ti piace di + ;) :) :D
-=]Al3x4W3b[=-
13-04-2005, 17:57
seeeeeeeeeeeeee...nn è ke c'ho i miliardi...però posso sempre farmi prestare qualche giokillo :D
Al3x4W3b[=-']seeeeeeeeeeeeee...nn è ke c'ho i miliardi...però posso sempre farmi prestare qualche giokillo :D
ovviamente per provarli intendevo farteli prestare :fagiano: :p
-=]Al3x4W3b[=-
13-04-2005, 18:23
ambè..allora ci intendiamo..bravo
WRC 4 (e sottolineo 4) è il miglior compromesso tra simulazione e arcade a differenza di colin che è 100% arcade.
WRC 4 (e sottolineo 4) è il miglior compromesso tra simulazione e arcade a differenza di colin che è 100% arcade.
sì, anche a me ha dato questa impressione :) :p
-=]Al3x4W3b[=-
13-04-2005, 20:47
speriamo..
se sei un vero appassionato di simulazione(vera simulazione!!!) io ti consiglio richard burn's!!! è davvero fatto benissimo, anche se c'è gente che si lamenta xchè se sbatti contro un muretto finisci la gara.... nella realtà non è così?!....
è un simulatore del resto no???
pecca un po' nelle vetture xchè non è aggiornato cmq...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.