View Full Version : Flash Nikon
GianFisa
10-04-2005, 20:03
Ciao sarei orientato ad aquistare una Coolpix 4600, ma volevo sapere se la portata del flash e il flash in generale è migliorato dalle versioni precedenti.
Altrimenti cosa mi consigliereste nella stessa fascia di prezzo? non sono un esperto di fotografia...
grazie ciao!
chiariamo subito che se devi far foto di notte di una certa "portata" credo che con le compatte non andrai lontano... nemmeno con una reflex... sì insomma dipende cosa devi fare... se ne fai un uso normale ma ti preoccupi per le situazioni di poca luce allora vanno bene quasi tutte, se hai esigenze particolari secondo me è meglio che ti spieghi un po' di più
ciao!
GianFisa
12-04-2005, 22:17
No, non ho nessuna esigenza particolare...solo che provando una coolpix 2200 ero rimasto deluso dalla portata del flash anche in ambienti chiusi poco illuminati...e l'ho ho visto anche leggendo questo articolo:http://www.iht.it/cgppdf/3mpix.pdf
sulla 3100...
grazie ciao!
Ho acquistato la 4600 la settimana scorsa.... Come dice Griso non puoi pretendere molto dal flash di una compatta; tuttavia il flash della 4600, ovviamente in ambienti ristretti, ha una discreta resa. L'unica vera pecca è il periodo refrattario post-flash che è piuttosto lungo.
GianFisa
18-04-2005, 19:00
Acquistata coolpix 4100 a 170 Euri che dire ottima!
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.