Entra

View Full Version : Dischi dvd

ninjathoo
10-04-2005, 18:38
Andrà quà? Bhò! Se è il caso, me lo spostate nella sezione giusta? Allora, qual è il problema? Ho comprato una spindle di dvd vergini per fare le copie di backup, solo che qd vado a copiare mi dice che il dvd è illegale, e mi da un errore che ora non ricordo. E' mai capitato qcs del genere anche a voi?

Grazie. ;)

ninjathoo
13-04-2005, 14:05
Up?

goonico
13-04-2005, 14:36
video? i dvd video hanno una protezione css che ............. ecc ecc

usa dvd decrypter (http://www.dvddecrypter.com/index.php?act=download) o smart ripper e fai una copia sull'hd del dvd video
eventualmente comprimi il tutto con - ad esempio - dvd2one
ed infine masterizzi

altrimenti usa DVD Shrink (lo trovi qui (http://www.dvdshrink.org/what.html) ) che decripta, comprima e masterizza

sapatai
13-04-2005, 14:40
oppure usa clonedvd2+anydvd. :O ;)

MarcoM
13-04-2005, 16:17
Oppure usa DVDFab che fa tutto da solo.

ninjathoo
14-04-2005, 01:55
Ehmmmm!!! :doh: Lo sapevo che mi ero spiegato male, mannaggia a me. Il fatto è che ho i programmi di decriptazione ma il disco che mi dice che è illegale è ql vergine, non ql originale. Ora io mi chiedo, se uno acquista un dvd vergine è per scriverci sopra, giusto? che senso ha allora trovare che sia bloccato? P.S. i dichi costano 40 cent l'uno, quindi di scarsa qualità. Possibile che dipenda da qs?

:)

sapatai
14-04-2005, 08:17
:mbe: questa è la prima che sento. :D :p
che marca di dvd è? che programmi hai usato?

ninjathoo
14-04-2005, 10:36
:mbe: questa è la prima che sento. :D :p
che marca di dvd è? che programmi hai usato?Ehm!! La marca ora non la ricordo, il programma è ql che mi hanno dato qd ho preso il masterizzatore e cioè nero. i programmi che ho usato sono anydvd+clonedvd+clonecd (ho preso tutto il pacchetto ;) )Anche a me è la prima volta che capita. Cmq è meglio dirla tutta. Il pc è ql del mio amico e su ql i dischi (vergini) risulatano illegali. Sul mio pc, i dischi vengono masterizzati normalmente solo che io ho il masterizzatore dvd double layer. ;)

giapal
14-04-2005, 13:18
Non è che magari il masterizzatore del tuo amico scrive solo uno standard, per esempio il - e non il + (o viceversa)?

Per questi problemi comunque c'è la sezione periferiche di memorizzazione, prova a chiedere lì o magari senti se un mod ti sposta lì questo thread.

ninjathoo
15-04-2005, 01:59
Non è che magari il masterizzatore del tuo amico scrive solo uno standard, per esempio il - e non il + (o viceversa)?

Per questi problemi comunque c'è la sezione periferiche di memorizzazione, prova a chiedere lì o magari senti se un mod ti sposta lì questo thread.No, scrive + e -R. Io penso, che siccome non è esperto, potrebbe aver spostato qcs. Non riuscite ad immaginare cosa? Vi chiederete perchè non guardo io, il problema è che si trova a 30 km di distanza e mi scazza andare fin là e trovare che si tratta di una cosina spostata. Fino ad oggi gli ho fornito l'aiuto necessario tramite telefono. Il bello è che fino a poco tempo fà masterizzava tranquillamente. Potrebbe aver spostato qc proprietà? Inoltre gli hanno detto che dovrebbe aggiornare il firmware........ Avete qc idea voi? Cmq ora segnalo ad un mod magari và spostata. Intanto grazie.

;)

Marinelli
15-04-2005, 07:45
Spostata

ninjathoo
15-04-2005, 12:06
Spostata
Si, ma ti potevi sprecare anche con qc consiglio, no? :D

Cmq grazie

;)

Marinelli
15-04-2005, 13:15
Non mi sono sprecato perché non ho alcuna idea... mi spiace.

Ciao :)