PDA

View Full Version : internet e gente con problemi

bravoragazzo
10-04-2005, 18:40
girovagando in internet ho notato che PARECCHIA gente che girovaga per la rete ha dei problemi. seri. ho partecipato a delle ''pizzate'' e ho notato che il 70% della gente che vi partecipava era gente timida, introversa, con problemi di socializzazione.

internet è diventato lo strumento per far sentire ''forti'' o almeno normali anche chi nella realtà non riesce a valere un caz.o.
Che fa diventare simpatici a chi nella realtà arrossisce alla prima situazione imbarazzante.

Insomma, IMHO (sto imparando il linguaggio forumistico:sofico: ), chi usa molto internet a mio avviso è un potenziale portatore di un qualche (non definito perché ce ne posson esser tanti) problema sociale.
Qualcuno (soprattutto chi si sentirà ferito dalle mie illazioni risponderà con un lol) ma il problema a mio avviso c'è ed è serio.
Andate in una chat e vedete tutte quelle ragazzette che scherzano, si sbaciucchiano etc? Ecco... che vita sociale può avere una del genere?

ai posteri l'ardua sentenza.
ciao

Ja]{|e
10-04-2005, 18:44
io ho fatto solo una cena in vita mia con dei forumisti... e non mi sono sembrati così introversi, anzi... molto ma molto simpatici, anche quelli che magari online mi stavano un po' sui maroni :)

bravoragazzo
sento tanto che sto dicendo un'ovvietà... diffidate dal popolo di internet!:muro:

{MisterMaiñ»
Originariamente inviato da bravoragazzo
sento tanto che sto dicendo un'ovvietà... diffidate dal popolo di internet!:muro:

Te compreso! Come me per altro! :O :p

bravoragazzo
10-04-2005, 18:46
Originariamente inviato da Ja]{|e
io ho fatto solo una cena in vita mia con dei forumisti... e non mi sono sembrati così introversi, anzi... molto ma molto simpatici, anche quelli che magari online mi stavano un po' sui maroni :)

non intendo la simpatia.. magari tra di voi andate d'accordo... ma il modo d'essere... insomma lo strambo modo d'essere che può avere chi fa il figo su un forum e nella realtà si trova un pò fuori luogo. Ovvero: dopo giornate intere passate in internet, magari la domenica sera passata in chat, che vita sociale può avere uno del genere?

bsah

PaTLaBoR
10-04-2005, 18:46
L'unico problema sociale che ho è che non riesco a trovare buoni amici.
Per il resto sono una persona estroversa e che sta bene con la gente :D

oh NO! ho esternato i miei sentimenti di nuovo :nono:

muso
10-04-2005, 18:47
Io ho fatto piu di una cena con forumisti.
In un caso è nata pure un storia seppur lampo.

Bel ricordo!

Vin81
10-04-2005, 18:50
bhe c'è gente che anche se passa tanto tempo su internet puo avere una vita normale al di fuori di internet....

un po come me, passo tanto tempo davanti il pc, ma esco (in questo periodo nn posso uscire) ho amici, mi diverto, viaggio, ho una vita normale, bhe un po sono timida ma è il mio carattere, ma se mi succede qualche situazione imbarazzante la metto sulla risata e nn mi faccio tanti problemi

Ja]{|e
10-04-2005, 18:51
non intendo la simpatia.. magari tra di voi andate d'accordo... ma il modo d'essere... insomma lo strambo modo d'essere che può avere chi fa il figo su un forum e nella realtà si trova un pò fuori luogo. Ovvero: dopo giornate intere passate in internet, magari la domenica sera passata in chat, che vita sociale può avere uno del genere?

bsah

boh, la maggior parte di quelli che ho conosciuto si è rivelata esattamente come era sul forum

e poi mi sembra che beneomale qui tutti abbiamo una vita sociale

magari ci passiamo mezz iornata a cazzeggio, però poi si esce e si vive anche nel mondo reale

CYRANO
10-04-2005, 18:53

se vieni a cena con me ti sorprendero'!

:O

Ciaozzz

gegeg
10-04-2005, 18:53

premetto che quoto in toto quello che ha scritto bravoragazzo.

x quanto riguarda te, vacci coi piedi di piombo perche' e' vero che non li hai trovati introversi, pero' calcola che loro l'approccio, il ghiaccio iniziale l'hanno rotto sul forum/chat, bisogna vedere nella realta' se stringono amicizie cosi' facilmente. Te lo dice uno che è abbastanza chiuso di carattere.

Nicky
10-04-2005, 18:55
Alle varie cene ho conosciuto persone "strane" e ho conosciuto persone normalissime....
D'altro canto ciò mi è capita anche nella vita di tutti i giorni.

milli1979
10-04-2005, 18:55
bah...alle cene dove sono stata io...nessun nerd...poi io...va beh, lasciamo stare!

pesciolinaa
10-04-2005, 19:01
girovagando in internet ho notato che PARECCHIA gente che girovaga per la rete ha dei problemi. seri. ho partecipato a delle ''pizzate'' e ho notato che il 70% della gente che vi partecipava era gente timida, introversa, con problemi di socializzazione.

internet è diventato lo strumento per far sentire ''forti'' o almeno normali anche chi nella realtà non riesce a valere un caz.o.
Che fa diventare simpatici a chi nella realtà arrossisce alla prima situazione imbarazzante.

Insomma, IMHO (sto imparando il linguaggio forumistico:sofico: ), chi usa molto internet a mio avviso è un potenziale portatore di un qualche (non definito perché ce ne posson esser tanti) problema sociale.
Qualcuno (soprattutto chi si sentirà ferito dalle mie illazioni risponderà con un lol) ma il problema a mio avviso c'è ed è serio.
Andate in una chat e vedete tutte quelle ragazzette che scherzano, si sbaciucchiano etc? Ecco... che vita sociale può avere una del genere?

ciao

:eek: stesse parole di mio marito.....

PaTLaBoR
10-04-2005, 19:03
Originariamente inviato da pesciolinaa

tu non sei sposata! :eek:

CYRANO
10-04-2005, 19:03
alle cene dei veneti a cui ho partecipato eravamo troppo sbronzi per essere introversi...

Ciaozzz

CYRANO
10-04-2005, 19:04
Originariamente inviato da Nicky
Alle varie cene ho conosciuto persone "strane" e ho conosciuto persone normalissime....
D'altro canto ciò mi è capita anche nella vita di tutti i giorni.

io a che categoria appartengo ?

Ciaozzz

Ja]{|e
10-04-2005, 19:05
Originariamente inviato da CYRANO
se vieni a cena con me ti sorprendero'!

Ciaozzz

nel senso che mi starai sui maroni più di quanto me ne stai online? :D

CYRANO
10-04-2005, 19:06
nel senso che mi starai sui maroni più di quanto me ne stai online? :D

beh spero di no..spero che le posizioni si invertano dal vivo!

Ps mi hai fatto un assist che non potevo non concludere in gol! :D

Ciaozzz

Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:10
girovagando in internet ho notato che PARECCHIA gente che girovaga per la rete ha dei problemi. seri.

[...]

ciao

Per me han problemi solo quelli che partecipano ai raduni :O :asd: :fuck:

Ja]{|e
10-04-2005, 19:11
beh spero di no..spero che le posizioni si invertano dal vivo!

Ps mi hai fatto un assist che non potevo non concludere in gol! :D

Ciaozzz

:D sapevo di starti facendo un assist, ma speravo nella tua galanteria che non avresti colto la palla al balzo

...ma comu cazz scrivo? :confused:

pesciolinaa
10-04-2005, 19:11
Originariamente inviato da PaTLaBoR
tu non sei sposata! :eek:

non lo sono????:eek:

allora chi è il tipo che dorme ogni notte nel mio letto???????:eek:

:) lo sono, lo sono!!!!

CYRANO
10-04-2005, 19:13
:D sapevo di starti facendo un assist, ma speravo nella tua galanteria che non avresti colto la palla al balzo

...ma comu cazz scrivo? :confused:

orsu' lo sai che non ti toccherei se non fossi sicuro della tua approvazione...

va bene cosi' la galanteria ?

:p :O

Ciaozzz

CYRANO
10-04-2005, 19:14

l'amante ?

Ciaozzz

pesciolinaa
10-04-2005, 19:17
l'amante ?

Ciaozzz

anche tu sei diverso, qui sembri un po' sbruffone mentre dal vivo non lo sei...

CYRANO
10-04-2005, 19:19
anche tu sei diverso, qui sembri un po' sbruffone mentre dal vivo non lo sei...

ma non ci siam mai visti dal vivo! :D

no beh..dal vivo son piu' pacato..poi aho..dipende dal grado alcolico nel sangue :D
a volte parto con monologhi assurdi che durano decine di minuti! :D

Ciaozzz

Maxmel
10-04-2005, 19:20
boh, la maggior parte di quelli che ho conosciuto si è rivelata esattamente come era sul forum

ma anche no...
Cmq io metto le mani avanti e sono testa di cazzo uguale anzi al massimo di più...:D

Ja]{|e
10-04-2005, 19:21
orsu' lo sai che non ti toccherei se non fossi sicuro della tua approvazione...

va bene cosi' la galanteria ?

:p :O

Ciaozzz

questa è maialaggine travestita da galanteria :D

CYRANO
10-04-2005, 19:23
questa è maialaggine travestita da galanteria :D

vabbeh. non e' colpa mia se mi ingrifi tutto!
alla natura non si comanda!

comunque scherzi a parte... spero un giorno di conoscerti dal vivo..anche se la vedo dura...

Ciaozzz

pesciolinaa
10-04-2005, 19:25
ma non ci siam mai visti dal vivo! :D

no beh..dal vivo son piu' pacato..poi aho..dipende dal grado alcolico nel sangue :D
a volte parto con monologhi assurdi che durano decine di minuti! :D

Ciaozzz

ma ci siamo sentiti se ricordi...

:)

Ja]{|e
10-04-2005, 19:26
Originariamente inviato da Maxmel
ma anche no...
Cmq io metto le mani avanti e sono testa di cazzo uguale anzi al massimo di più...:D

infatti ho detto "quasi tutti"

comunque non ci credo che sei così testa di cazzo, anche perché neanche sul forum sembri tanto testa di cazzo :D

@cyra'
io sono abbastanza per i cazzi miei in genere, col tasso alcolico invece divento logorroica, e non faccio parlare più a nessuno... sarebbe una cosa micidiale trovrci tutti e due sbronzi a cercare diittire l'altro per fare i monologhi :D

pesciolinaa
10-04-2005, 19:28
infatti ho detto "quasi tutti"

comunque non ci credo che sei così testa di cazzo, anche perché neanche sul forum sembri tanto testa di cazzo :D

@cyra'
io sono abbastanza per i cazzi miei in genere, col tasso alcolico invece divento logorroica, e non faccio parlare più a nessuno... sarebbe una cosa micidiale trovrci tutti e due sbronzi a cercare diittire l'altro per fare i monologhi :D

potremmo farci un video del vostro incontro....

:D

CYRANO
10-04-2005, 19:29
ma ci siamo sentiti se ricordi...

:)

ah beh si al tel..si certo...
beh sinceramente... dal vivo sono un po' timido..ma una volta rotto il ghiaccio , non ho problemi a socializzare.

Ciaozzz

CYRANO
10-04-2005, 19:30

@cyra'

Protremmo provare.
ci portiamo un registratore , poi ci facciamo un libro " deliri di internettiani ubriachi ". diventera' un best seller! io saro' ricco e finalmente qualcuna me la dara'!

Ciaozzz

Syd Barrett
10-04-2005, 19:31
Io di gente "di internet" ne ho conosciuta parecchia, sull'ordine di qualche decina di persone. Ho trovato psicopatici e persone normali in percentuale pressoché identica a quella delle persone conosciute per altre vie :confused:

Ja]{|e
10-04-2005, 19:32
vabbeh. non e' colpa mia se mi ingrifi tutto!
alla natura non si comanda!

comunque scherzi a parte... spero un giorno di conoscerti dal vivo..anche se la vedo dura...

Ciaozzz

beh sono arrivata fino a milano per una cena i forumisti :D è vero che c'ero andata per la smau, e perché ero stata una settimana a venezia per la biennale e l'areo di ritrno mi partiva da milano, però o trovato l'occasione per incontrare quelli di html di cui un be po' sono vecchi utenti di questo forum... quindi... non si sa mai nella vita :D anche perché in veneto ci sono nata ;)

PaTLaBoR
10-04-2005, 19:33

:) lo sono, lo sono!!!!

:eek: :eek: sconvolto io, e io che mi ricordo che ti volevo takkinare sul tuo forum :eek:

non sapevo :D pardon

CYRANO
10-04-2005, 19:35
beh sono arrivata fino a milano per una cena i forumisti :D è vero che c'ero andata per la smau, e perché ero stata una settimana a venezia per la biennale e l'areo di ritrno mi partiva da milano, però o trovato l'occasione per incontrare quelli di html di cui un be po' sono vecchi utenti di questo forum... quindi... non si sa mai nella vita :D anche perché in veneto ci sono nata ;)

ahhh beh infatti... mica ho detto impossibile :D
pero'... mi fa piacere questa " porta aperta alla possibilita' ".
ho conosciuto persone , soprattutto femmine , che non volevano incontrare dal vivo a prescindere ( l'apice massimo una tipa che mi abitava a 500mt e che avro' sicuramente incrociato decine di volte senza saperlo :D ).

Ciaozzz

CYRANO
:eek: :eek: sconvolto io, e io che mi ricordo che ti volevo takkinare sul tuo forum :eek:

vabbeh che c'entra. il fatto che sia sposata mica vuol dire che non sia takkinabile a priori!

Ciaozzz

pesciolinaa

(faccina arrossita...piacevolemnte arrossita)

juninho85
10-04-2005, 19:38
per quanto mi riguarda non saprei,anche perche mi pare di capire che noi utenti sardi(per non parlare delle utentesse)siamo veramente pochi:boh:
però mi piacerebbe parecchio organizzare qualche cenetta di gruppo,di quelle pelose:sofico:

etzocri
10-04-2005, 19:40
Originariamente inviato da juninho85
per quanto mi riguarda non saprei,anche perche mi pare di capire che noi utenti sardi(per non parlare delle utentesse)siamo veramente pochi:boh:
però mi piacerebbe parecchio organizzare qualche cenetta di gruppo,di quelle pelose:sofico:

vedremo:O

il 25 ne abbiamo una di photo4u:D

Nicky
10-04-2005, 19:41
io a che categoria appartengo ?

Ciaozzz

Sei normale, un po' timido..ma non mi sembri un nerd. :D

Nicky
10-04-2005, 19:42
ma anche no...

come no? :mbe:

Maxmel
10-04-2005, 19:43
come no? :mbe:
nel senso che non tutti sono uguali...

juninho85
10-04-2005, 19:43
Originariamente inviato da etzocri
vedremo:O

il 25 ne abbiamo una di photo4u:D
sarebbe?:wtf:

Nicky
10-04-2005, 19:44
nel senso che non tutti sono uguali...

Alcuni si, vero? :stordita:
Tu effettivamente sei più silenzioso :D

etzocri
10-04-2005, 19:45
Originariamente inviato da juninho85
sarebbe?:wtf:

www.photo4u.it
li i sardi sono un bel paio ;)

magari se ci si mette d'accordo si riesce ad organizzare qualcosa anche qui:)

Maxmel
10-04-2005, 19:45
Alcuni si, vero? :stordita:
Tu effettivamente sei più silenzioso :D
ma veramente non che parli tanto anche qui... ;)

Ja]{|e
10-04-2005, 19:46
ahhh beh infatti... mica ho detto impossibile :D
pero'... mi fa piacere questa " porta aperta alla possibilita' ".
ho conosciuto persone , soprattutto femmine , che non volevano incontrare dal vivo a prescindere ( l'apice massimo una tipa che mi abitava a 500mt e che avro' sicuramente incrociato decine di volte senza saperlo :D ).

Ciaozzz

non capisco dove sta il problema :confused: con forumisti ho passato una bellissima giornata e non mi ha violentata nessuno (e uffa però :D ) quindi perché no... ;)

CYRANO
10-04-2005, 19:47
Sei normale, un po' timido..ma non mi sembri un nerd. :D

Epperforza che ero timido! nessuno mi offriva da bere!

no beh comunque , la situazione non era delle migliori , conoscevo solo te ( il primo giorno , il secondo pure peregallo ) , attorniato da decine di sconosciuti utenti di html :D
mi ci sarebbe voluto qualche tempo per aprirmi un pochetto :D

Ciaozzz

CYRANO
10-04-2005, 19:48
non capisco dove sta il problema :confused: con forumisti ho passato una bellissima giornata e non mi ha violentata nessuno (e uffa però :D ) quindi perché no... ;)

ecco vedi! manco io ho violentato le forumiste che ho conosciuto!
per ora...

Ciaozzz

Ja]{|e
10-04-2005, 19:49
un bel paio

pochi ma buoni, eh? :D

CYRANO
ps gia' che siamo in tema , pensavo di organizzare una cena di veneti a meta' giugno , che sto in ferie :D
oppure maggio , devo vedere i turni...
speriamo che qualcuno venga :D :D

Ciaozzz

juninho85
www.photo4u.it
li i sardi sono un bel paio ;)

magari se ci si mette d'accordo si riesce ad organizzare qualcosa anche qui:)
c'avevamo già provato tempo fa,ma non s'era fatto nulla:boh:

juninho85
10-04-2005, 19:50
esatto....c'hai mica origini sarde?:D

bravoragazzo
10-04-2005, 19:51

tuo marito è un mito:D

Tiafx
10-04-2005, 19:52
Disadattati!:O

Però un pò c'ha ragione eh :stordita: :boh:

Maxmel
10-04-2005, 19:52
perchè ancora non hai avuto a che fare con me :rolleyes:

bravoragazzo
10-04-2005, 19:53
raga' ma togliamo di mezzo le cene.. non ho avuto che fare di fare l'esempio della mia pizzata che tutti a parlare di cene... il mio è un discorso generale:muro:

etzocri
10-04-2005, 19:54

non immagini quanto:cool: :D

dbpass
10-04-2005, 20:04
bravoragazzo segui le orme di stargatto

suicidati

abbasso la vita sociale

Ork
10-04-2005, 20:05
io nn ho problemi a socializare xk sono costantemente fashion

bravoragazzo
10-04-2005, 20:07
Originariamente inviato da dbpass
bravoragazzo segui le orme di stargatto

suicidati

abbasso la vita sociale

chi lo banna? anche nell'altro topic ha cercato di fare il simpatico

personalmente non mi fai ridere, non so agli altri

bye

CYRANO
10-04-2005, 20:08
Originariamente inviato da Ork
io nn ho problemi a socializare xk sono costantemente fashion

allora verrai alla futura cena dei veneti! :D

Ciaozzz

dbpass
10-04-2005, 20:08
a me invece fà spaccare un clone sfigato di un povero (sicuramente) sfigato ke apre un topic sui disadattati di internet quando il primo della lista è lui

hai un nn so ke di fantozziano segui il mio consiglio dai

suicidati

Maxmel
10-04-2005, 20:09
chi lo banna? anche nell'altro topic ha cercato di fare il simpatico

personalmente non mi fai ridere, non so agli altri

bye
quante storie solo perchè non ha citato seneca...:rolleyes: :D
Cmq dbcazz può tutto :D

bravoragazzo
10-04-2005, 20:12
a me invece fà spaccare un clone sfigato di un povero (sicuramente) sfigato ke apre un topic sui disadattati di internet quando il primo della lista è lui

suicidati

lo sospendete o inizio con le offese ?

bravoragazzo
10-04-2005, 20:13
voglio la sospensione di dbpass

PaTLaBoR
10-04-2005, 20:14
ma che è la giornata dei "buoni consigli"?

bravoragazzo
10-04-2005, 20:14

suicidati

sukkiamelo

CYRANO
10-04-2005, 20:16
ah ah ah

prendo popcorn e bibita :D :D

Ciaozzz

bravoragazzo
10-04-2005, 20:18
ah ah ah

prendo popcorn e bibita :D :D

Ciaozzz

che intervento da frustrato che ha fatto però...:muro:

CYRANO
10-04-2005, 20:20

e' fatto cosi' che te devo di'

Ciaozzz

Ja]{|e
10-04-2005, 20:22
peccato, era iniziato bene il 3d... :rolleyes:

ulk
10-04-2005, 20:22

Beh, sul fatto del clone ha detto la verità.

:Prrr:

CYRANO
10-04-2005, 20:25
peccato, era iniziato bene il 3d... :rolleyes:

vero. ti stavo takkinando con successo!

Ciaozzz

bravoragazzo
10-04-2005, 20:27
la verità... beh ho sempre sentito parlare di questo sito... su un altro forum ben conosciuto ma non mi sono mai iscritto :sofico:
non conosco nessuno oltre qualcuno che ha lo stesso nick sull'altro forum

:muro:

jalie, cyrano (molto tempo fa), vin81 e tanti altri li conosco solo di nick nn conosco gente come dbpass (=frustrata) e tutti voi

e cmq questo 3d nasconde una (amara) verità che il frustrato non vuole ammettere.

EDIT: mi ero scordato che ai frustrati non bisogna rispondere per non farli sentire realizzati. Ma si dice che sia meglio assecondarli che reprimerli

Ja]{|e
10-04-2005, 20:29
vero. ti stavo takkinando con successo!

Ciaozzz

e io avevo trovato qualcuno tanto disperato da tacchinarmi :D

@bravoragazzo: nessuno mi aveva mai chiamata jalie :rotfl:

dbpass
10-04-2005, 20:29
certo ke se io sono frustrato mi domando tu cosa cazzo sei :asd:

vai a nanna :)