View Full Version : SMALLVILLE!!!! 3 stagione
Ciao raga sta sera su italia 1 finalmente ricomincia la 3stagione di smallville!!! dovevano cominciarla già tempo a gennaio ma per far vedere "grandi domani" (che è meglio che non lo comenta)
hanno rinviato ad oggi l attesa è stata lunga ma finalmente ricomincia e poi per finire in belezza questa settimana radoppia
lo fano pure martedi!!!!:D :D
:sofico: :sofico:
le ho già viste tutte in inglese ma non rinuncerò ovviamente a rivederle in ita :)
chissà che non mi ritorni la passione che ho perso dopo la fine della 3° americana
Originariamente inviato da Python
le ho già viste tutte in inglese ma non rinuncerò ovviamente a rivederle in ita :)
chissà che non mi ritorni la passione che ho perso dopo la fine della 3° americana
pure perso la passione dopo la 3 staigone che sarà mai sucesso!
volevo guardarla pure io in inglese ma non ci capisco nulla quindi ciò rinunciato o visto solo le prime 2 in ita tempo fa
Originariamente inviato da Just33
pure perso la passione dopo la 3 staigone che sarà mai sucesso!
volevo guardarla pure io in inglese ma non ci capisco nulla quindi ciò rinunciato o visto solo le prime 2 in ita tempo fa
guarda che tutti quelli che guardano le puntate americane usano i sottotitoli in ita :)
dopo la terza se fosse cominciata subito la quarta sarei rimasto appassionatissimo del genere che non vedevo l'ora che fosse mercoledi.... invece poi con l'attesa, quando è uscita la quarta l'ho scaricata senza un reale interesse
Chiudo perchè c'è già un topic su smallville ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.